dalamar78 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2010 @ Dalen Spoiler: Osservi attentamente sia la porta che la serratura, ma non ti dicono niente.
Athrim Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 Non abbiamo niente da perdere dopotutto... Speriamo che non sia una trappola Mi avvicino cautamente alla porta, quindi, dopo averla osservata per qualche secondo, utilizzo la chiave...
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Derek si avvicina al bordo della porta e prova ad inserire la chiave nell'incavo triangolare, ma senza successo. Un attimo dopo, un possente ruggito, vi gela il sangue nelle vene: vi voltate di scatto, giusto in tempo per vedere due massicci animali simili a dei leoni, avventarsi su di voi! @ Falco della Tempesta Spoiler: Li riconosci immediatamente: sono due Kalkoth, due potenti animali artici, temuti soprattutto per il loro micidiale veleno che iniettano nelle loro vittime con il morso. @ Dadi Spoiler: Conoscenze (natura) CD 13 --> 1d20+5 = 18 (superata) @ Iniziativa Spoiler: Dalen = 20 Falco della Tempesta = 18 Derek = 16 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Soren = 16 Creature = 14 Turno di Dalen @ Mappa Spoiler:
zetsu Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 osservo i due leoni poi alzo il braccio destro e pronuncio alcune parole in draconico. contemporaneamente il mio ormai celebre dardo di luce si forma nella mia mano e poi vola rapidamente verso il leone più vicino. @dm Spoiler: dardo incantato 1d4+1 su k1
Merlinus Maximus Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Attenti ai Morsii !! Sono velenosissimi!! Così, rapidamente incocco una freccia nell'arco e la faccio volare veloce contro il mostro che mi è difronte... @DM Spoiler: Attacco con l'arco K1....
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Dalen scaglia uno dei suoi consueti dardi di energia che va a colpire il primo animale. Falco della Tempesta, invece, incocca una freccia tirando contro lo stesso bersaglio, ma la rapidità con cui si muove il massiccio animale manda a vuoto il suo attacco. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Derek @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Dalen vs K1 Dardo Incantato --> 1d4+1 = 3 danni Falco della Tempesta vs K1 TxC = 1d20+6 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 14
Athrim Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Che grande idea utilizzare la chiave.... Supero Dalen e mi metto dietro a Soren, per non coprire il tiro a Falco. Vediamo cosa sono in grado di fare questi cucciolotti! Estraggo la mazza e attendo che il lupo attacchi!
dalamar78 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Derek si limita ad avanzare e ad assumere una posizione di guardia. Soren, calandosi la visiera sul volto, si lancia contro il primo animale; il cavaliere solleva la sua ascia e la fa calare con forza sulla schiena del massicico animale, aprendo una grossa ferita sul suo dorso. I due grossi animali, vededo in Soren la minaccia più grande, si scagliano entambi contro il cavaliere; il primo lo morde al braccio che regge l'arma, mentre il secondo alla gamba destra, ma la massiccia armatura di Soren lo mette al riparo da qualsiasi danno. @ Inziativa Spoiler: Dalen = 19 Derek = 18 Creature = 10 Falco della Tempesta = 8 Soren = 1 Turno di Dalen e poi di Derek @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Soren vs K1 TxC = 1d20+7 = 26 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 13 (colpito) Danni 1d8+2 = 7 danni K1 Soren TxC = 1d20+x = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+14 = 17 (salvo) K1 Soren TxC = 1d20+x = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+14-2 (2° attaccante) = 25 (salvo)
zetsu Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 le stesse parole, gli stessi rapidi gesti di prima. un altro dardo appare nella mia mano e vola contro l'animale fronteggiato da soren @dm Spoiler: dardo incantato contro k2
Athrim Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Vedendo che il mio compagno riesce a resistere abbastanza agevolemente contro l'animale, decido di attaccare l'altro leone di fronte a noi. Prima di attaccare, impongo le mani, intonando una litania. Che Ishir mi protegga! Quindi mi preparo alla battaglia! DM Spoiler: Mi sposto di fronte a K2 quindi lancio l'incantesimo "Ritarda Veleno" su me stesso. Se è considerata azione gratuita attacco con la mazza, altrimenti attendo il prossimo turno
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Dalen ricorre di nuovo al solito dardo di energia, dirigendolo,questa volta, contro l'altro animale. Derek intona una rapida preghiera alla Dea Ishir, preparandosi poi a combattere. Come prima, i due massicci animali attaccano entrambi Soren, ma l'armatura del cavaliere si rivela essere impenetrabile alle loro zanne. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco della Tempesta @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Dalen vs K2 Dardo incantato --> 1d4+1 = 5 danni
Merlinus Maximus Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Nuovamente inccocco una freccia e la scaglio contro la creatura.... @Dm Spoiler: Attaco con l'arco k1
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Falco della Tempesta tira ancora una volta una delle sue frecce, ma il massiccio animale ha un'agilità sorprendete ed evita il colpo. Soren rinnova il suo attacco contro l'animale che ha di fronte, che però questa volta riesce ad evitare il colpo del cavaliere. @ Iniziativa Spoiler: Dalen = 26 Falco della Tempesta = 20 Creature = 10 Derek = 9 Soren = 4 Turno di Dalen e poi di Falco della Tempesta @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Falco vs K1 TxC = 1d20+6 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (salvo) Soren vs K2 TxC = 1d20+7 = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (salvo)
zetsu Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 non possiamo perdere tempo qui...quegli essere fanno troppo rumore... dobbiamo sperare che non ci siano guardie nelle vicinanze... alzo di nuovo la mano, pronuncio qualche parola in draconico e lancio un altro dardo all'animale più vicino. @dm Spoiler: dardo incantato su k1
Merlinus Maximus Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Accidentii !! Nonostante i due colpi precendenti falliti, ci riprovo, incocco un'altra freccia e lancio.... @DM Spoiler: Attacco k1 con l'arco... Spoiler: Speriamooo !! ihihihi
Athrim Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Dobbiamo liberarcene alla svelta!!!! Quindi, brandendo la mia mazza, provo a colpire il mio nemico DM Spoiler: Colpisco con la mazza K1
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Dalen ricorre ancora una volta al suo dardo di energia, che, infallibile, colpisce il bersaglio da lui designato, in questo caso l'animale di sinistra. Falco della Tempesta non demorde, incocca un'altra freccia e tira contro il solito bersaglio; questa volta la sua mira centra il bersaglio e la freccia si pianta in profondità nel corpo dell'animale che guaisce di dolore. I due massicci animali ripartono all'attacco; il primo, questa volta, tenta di colpire Derek, ma il sacerdote riesce ad evitare l'attacco facilmente. Il secondo attacca Soren, ma, anche questa voltam, nonostante riesca a mordere una gamba del cavaliere, non riesce a penetrare nella spessa armatura. Derek si fa avanti brandendo la sua mazza, che cala con forza contro il primo animale, ma il colpo è lento e la bestia lo evita agilmente. Per Ramas!! grida Soren. Un attimo dopo, la sua ascia sembra risplendere di una fulgida luce dorata; il cavaliere cala inesorabile la sua arma contro l'animale che ha di fronte, colpendolo in pieno e aprendogli una profonda ferita. @ Iniziativa Spoiler: Derek = 25 Dalen = 19 Falco della Tempesta = 11 Creature = 10 Soren = 3 Turno di Derek, poi di Dalen e poi di Falco @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Dalen vs K1 Dardo incantato --> 1d4+1 = 4 danni Falco vs K1 TxC = 1d20+6 = 24 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 15 (colpito) Danni 1d8+2 = 9 danni K1 vs Derek TxC = 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+8 = 22 (salvo) K2 vs Soren TxC = 1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+14 = 27 (salvo) Derek vs K1 TxC = 1d20+4 = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 22 (salvo) Soren vs K2 TxC + Punire il Male = 1d20+9 = 28 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (colpito) Danni 1d8+5 = 11 danni
Athrim Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Nonostante il primo attacco sia andato a vuoto, non demordo. Vediamo se riesci a resistere anche a questo! Abbasso nuovamente la mia mazza con violenza sulla testa della bestia! DM Spoiler: Ancora attacco con la mazza (vediamo se a 'sto giro lo becco XD )
zetsu Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 ripeto gli stessi gesti e le stesse parole di prima e lancio un altro dardo di luce @dm Spoiler: dardo incantato su k1
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Derek sferra un potente colpo con la sua mazza proprio nel mezzo agli occhi del massiccio animale che guaisce dal dolore. Un attimo dopo, il dardo di energia evocato da Dalen, pone fine alla sua agonia. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco della Tempesta @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Derek vs K1 TxC = 1d20+4 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 6 (colpito) Danni 1d8 = 5 danni Dalen vs K1 Dardo Incatato --> 1d4+1 = 4 danni (MORTO)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.