___K___ Inviata 29 Maggio 2010 Segnala Inviata 29 Maggio 2010 Ho recentemente fatto 3 build Core [Ph1 - Ph2 - Dm1] di basso livello per il mio master, per 3 PNG che ci accompagneranno nella nostra avventura.... le posto di seguito in caso vi possano essere utili per eventuali vostre campagne LADRO 4/GUERRIERO 4 con Catena Chiodata Niar "mille mani" Copperpot ALLINEAMENTO: C/N -Carattere: è un po' un erotomane, gnocca dipendente, guardone (innocuo), gli piace molto palpare nelle locane alle cameriere e per strada alle donnacce e adora intrufolarsi nei bagni termali femminili per sbirciare le ragazze seminude - capelli a spazzola castani, pizzetto da capra castano a punta (senza baffi) -frasi preferite: "con tutte queste monete potrò finalmente aprire un bordello tutto mio" (cosa che non avviene mai perchè li spende tutti nei bordelli altrui) Halfling Bonus Raziali +2 DEX / +1 CA/+1 TxC/ +4 Nascondersi/ +2 Ascoltare/ Malus: Armi Piccole - 2 FOR QUINDI STATS: Point buy 32 INT 14 DEX 23 (17 +1 LVL 4 / +1LVL8/+2 Raziale/+2 Guanti della dex) [Modificatore +6] FOR 14 (16-2) [mod +2] COS 10 SAG 8 CAR:10 SKILL FONDAMENTALI: Rapidità di mano (non per rubare ma per palpare) Disattivare Congegni, Cercare Trappole, Osservare, Ascoltare, Scassinare, Acrobazia, Nascondersi, Muoversi Silenziosamente Dadi vita: 1d10 pieno + 3d10 + 4d6 BAB +7/+2 = Attacchi 1 GUERRIERO 1: Talento LVL1 Arma Accurata : BONUS: Competenza Armi Esotiche 2 LADRO 1: BONUS: Attacco Furtivo (+1d6) - Scoprire Trappole 3 GUERRIERO 2 Talento LVL3:BONUS: Vexing Flanker (You gain a +4 bonus on your attack rolls when flanking. pag 85 PH2) BONUS: Arma Focalizzata Catena Chiodata (+1 TxC) 4 LADRO 2: BONUS: Eludere 5 GUERRIERO 3 6 LADRO 3: Talento LVL 6: Riflessi In Combattimento - BONUS: Attacco Furtivo (+2d6) - Percepire Trappole +1 7 GUERRIERO 4 : BONUS Arma Specializzata (+2 ai danni) 8 LADRO 4: BONUS: Schivare Prodigioso Stile di combattimento: il personaggio è solito sgattaiolare nascosto alle spalle del nemico e tenersi lontano da esso ma entro la portata dei 3m della sua catena, in questo modo può fiancheggiare gli avversari per ottenere un ulteriore +4 ai TxC dato appunto dal fiancheggiamento e dato che la catena è considerata un'arma da mischia ottiene anche dalla distanza tutti i benefici dei colpi furtivo e visto che è anche considerata un'arma a 2 mani al 1d6 di danno si aggiunge una volta e mezza la dex perchè dotati del talento Arma Accurata. + Essendo dotato del talento riflessi in combattimento: ogni volta che una creatura si sposta nel raggio di 3m da lui, questa prende 1 attacco di opportunità "Catena chiodata" Taglia Piccola: Danno 1d6 - Critico 20 x 2 Arma da Mischia a due mani Una catena chiodata ha una portata di 3 metri. In più, è possibile usarla contro nemici adiacenti. TS: (modificatori stat da aggiungere) TEMP: +5 RIFL: +5 VOL: +2 (+1 Raziale a tutti i TS) (ulteriore +2 TS su PAURA) Classe Armatura = 24 + Eludere (10 + 1 Taglia Piccola + 6Giacco di maglia in mithril(+2) + 6 Mod Dex + 1 anello) Tiro x Colpire = +16 /+11 (+7 +2/ +6 DEX Arma Accurata/ +1 Raziale/+1 Arma foc/ +1 Magica) Danni: 1d6 + 6 (+2 Arma focalizzata +1.5 volte la FOR +1 Magica) EQUIP: Catena Chiodata Magica +1 2325 mo Giacco di Maglia in Mithral +2 = 5100 mo (consente bonus dex massimo +6/ no penalità alla prova) Guanti Dex +2 = 4000 mo Anello Protezione +1 = 2000 mo 1000 mo di= pozioni di forma eterea, invisibilità TOT= 14.500 circa *** MAGO EVOCATORE 5/ MAGO ROSSO 3 MAGA: Soraya "Reddie" Esfandiari - Mago Specialista 5 /Mago Rosso 3 (casta spell di 4°) Allineamento N/N Le fanno schifo i non morti e i rituali in cui siano implicati insetti, ossa e cose putride. Bellezza 60% Sarebbe più bella ma portare i capelli rasati a pelle per mostrare il tatuaggio magico la svaluta. Frasi tipo: "sei un bruto, un cafone e un rozzo" STATS (point buy 34) For: 8 Dex: 16 Cos: 14 Int: 19 (17 +1 aumento stat lvl 4 +1 aumento stat lvl 8) Wis: 11 Cha: 10 TS tempra +2 riflessi +2 volontà +7 (ai quali vanno sommati i modificatori delle stats) Skill fondamentali: Concentrazione, Sapienza Magica, Conoscenze Arcane, Artigianato Gioielli, Conoscenze Piani 1° Mago Specialista Evocazione (MALUS: Rinuncia invocazione e ammaliamento BONUS: +1 incantesimo di evocazione al giorno ad ogni livello) Talento LVL 1: Metamagia: Incantesimi Massimizzati - Talento Umana: Creare Oggetti Meravigliosi 2° 3° Talento LVL 3: Tatuaggio Focalizzato (+1 CD dei Ts contro i suoi incantesimi) 4° 5° Talento Bonus: Metamagia: Incantesimi Rapidi *** Rinuncia: Necromanzia **** 6° Mago Rosso 1: Talento LVL6: Aumentare Evocazione - BONUS: Specializzazione Potenziata - Difesa Specializzata +1 7° Mago Rosso 2 BONUS: Potenza Incantesimi +1 8° Mago Rosso 3 BONUS: Difesa Specializzata +2 EQUIP: Fascia dell'intelletto +4 : 16000 mo bracciali armatura +2: 4000 mo + volendo aggiungere: qualche oggetto che si è craftata da sola attraverso il talento Creare oggetti meravigliosi. LISTA SPELL INDISPENSABILI CONOSCIUTE: 1° Livello: Evocazione: Cavalcatura PH Evoca Mostri 1 PH Servitore Inosservato PH UNto PH Armatura magica PH Trasmutazione: Ingrandire persona PH Ritirata rapida PH Ridurre Persone PH Illusione: Immagine silenziosa PH Divinazione Colpo Accurato PH Comprensione dei linguaggi PH Identificare PH Abiurazione: Scudo PH Protezione dal (male bene caos ect ) PH Blocca Porte PH 2° Livello Trasmutazione: Alterare se stesso PH Levitazione PH Trucco della corda PH Forza del toro PH Movimenti del ragno PH Evocazione: Evoca mostri 2 PH Evoca sciame di pipistrelli PH Polver luccicante PH Ragnatela PH Freccia Acida di Melf PH Illusione: Invisibilità PH Immagini speculari PH Immagine Minore PH Divinazione: Individuazione dei Pensieri PH Localizza Oggetto PH 3° livello: Divinazione: Vista Arcana PH Trasmutazione: Velocità PH Volare PH Forma Gassosa PH Lentezza PH Evocazione: Evoca Mostri 3 PH Dimension step PHII Sigillo del Serpente PH Illusione: Sfera di invisibilità PH Abjurazione: Dissolvi magie PH Beh non si poteva lasciar fuori. 4° Livello: Trasmutazione: Metamorfosi PH Celerity PHII Ottimo incantesimo, possiamo agire al di fuori del nostro turno. Baleful blink PHII Potenziatore mnemonico di Rary Evocazione: Evoca Mostri 4 PH Tentacoli neri di evard PH Nebbia Solida PH Riparo sicuro Leomund PH Divinazione: Scrutare PH Illusione: Allucinazione Mortale PH Terreno Illusorio PH Muro Illusorio PH Abjurazione: Ancora dimensionale PH Rimuovi Maledizione PH RIASSUNTO RAPIDO CREATURE EVOCABILI ---> http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=6740&d=1272408878 *** GUERRIERO 8 [TANK] GUERRO: Auric "il muro" Stonefist Altezza: 1,70 Peso 105kg Taglia M (corpulento) POINT BUY: 34 INT: 13 FOR: 15 --->(14+1 aumento stat lvl 4) DEX: 13 COS: 16 CAR: 9 SAG: 13 Bonus Attacco Base: +7/+2 TEMP: +5/ RIF:+2/ VOL: +2 (modificatori da aggiungere per il totale dei TS) ABILITA' DI CLASSE rilevanti: il guerriero è competente in tutti gli scudi, scudi torre, in tutte le armi comprese da guerra, e in tutte le armature Skill portanti maxate: Intimidire / Artigianato Fabbro/ mercanteggiare (che ora non mi ricordo su che skill vada) TALENTI: 1 Guerriero: LVL1: Attacco Poderoso - 1HUM: Arma Focalizzata: Morning Star -1BONUS: Maestria in combattimento 2 BONUS: Sbilanciare Migliorato 3 LVL3: Shield Specializzation (+1 CA data dallo scudo pag 73 Manuale del giocatore 2) 4 BONUS Arma Specializzata: Morning Star 5 6 LVL6:Temerario (immune paura) / BONUS: Intimidating Strike (Use Intimidate check with attack to shake opponent) 7 EQUIP: Scudo torre perfetto (280mo) CA: 4 Armatura Completa Perfetta (1750 mo) CA 8 (Bonus Dex +1) Guanto d'arme con sicura (8mo) SPECIALE: +10 alle prove di resistere al disarm) Morning Star Perfetta 1d8: (308 m.o) Anello Protezione +1 = 2000 mo Amuleto dell'armatura naturale +1= 2000 mo +2 Armatura = 4000 mo +2 scudo= 4000 mo +1 Arma Difensiva sulla Morning Star= +1 cumulabile = 2000 mo TOT CA= +7 da incantamenti \oggetti + 1 talento + 4 scudo + 8 Armatura = +20 TOT Soldi Spesi: 16.000 MO a prezzi pieni, ma considerando che è fabbro qualcosa se lo potrebbe essere costruito da solo o averlo comprato con lo sconto da qualche amico artigiano/mercante come lui
smemolo Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 ho letto solo la prima build. e non mi torna una cosa: arma accurata sapevo permettesse di usare la DES al txc al posto della FOR, ma non che la DES si sommasse ai danni...
MizarNX Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 ho letto solo la prima build. e non mi torna una cosa: arma accurata sapevo permettesse di usare la DES al txc al posto della FOR, ma non che la DES si sommasse ai danni... Difatti non lo fa. Per ottenere la Des al danno serve Shadow Blade (ToB).
Blate Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 é 3.0? Ma per arma specializzata non servono 4 lv da guerriero(in 3.5,in 3.0 non lo so)?
___K___ Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 é 3.0? Ma per arma specializzata non servono 4 lv da guerriero(in 3.5,in 3.0 non lo so)? Yep, era solo invertito di posto nello scriverlo con Vexing Flanker, ma nel livello globale della build rispettava il prerequisito Per arma accurata scusate, errore mio sono andato a memoria Ho editato tutto Grazie mille
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