Baok Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Tahtea si avvicina alla reception ancora assonnato, come sempre. "Vorrei stanza numero 30, o 11, o 1939, come data d'inizio di guerra di inverno. Io partecipato e perso con onore." Tira un pugno al bancone con le poche forze rimastegli. "Sovietici m***a!"
logeta Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Abbastanza sbronzo per potersi coricare a riposare, il neoacquisto della Roma giunge al bancone barcollante. Ma visibilmente felice. A me la 50! Come le birre che me sò scolato e le altrettante che mi farò al turno di notte! Quindi, dopo essersi fermato a far pipì nel vaso di una piccola palma, si dirige verso il suo alloggio con le chiavi fra i denti, mentre si tira su nuovamente la zip per poi riversarsi sul letto della sua stanza.
Fox Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Dopo aver mangiato e aver sistemato le mie cose nella stanza mi avvio al luogo della festa un po timoroso Ma sara sicuro?Oddio accicenti a me e quando sono venuto.E poi io non sono un tipo da vacanza non ho neanche il fisico.Beh mi basterà stare in disparte e aspettare la fine della festa Continuo a camminare verso il luogo della festa continuando a fare promesse su cosa non fare.
Squarta Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Aspettò ricurvo sul porticato a lungo guardando dalla finestra l'interno della reception. Quando tutti i villeggiatori ebbero lasciato l'ingresso dell'hotel si decise ad entrare. Spalanca la porta e con Bessy su di una spalla si avvicina alla receptionist. Shalve shignorina! esclama con un sorriso agghiacciante ed una "s" serpentina, che fa tremare la poverina. Dovrei ritirare le chiavi della mia stanza, qual è la meno luminosa? Essendo intimorita ed avendo frainteso le aspettative del cliente la ragazza risponde: "Non si preoccupi, non le potrà capitare nessuna stanza dove non c'è luce. Hanno tutte un grande balcone che da sul mare. Dannazione! Il fato è contro di me!!! Allora mi dia le chiavi della cantina o del ripostiglio delle scope, faccia presto!!! e nel dir questo si guarda frettolosamente intorno. la giovane corre e va a prendere le chiavi della cantina, scorta Clemente fino ad essa, gli apre la porta e poi fugge. Clemente si ferma sul ciglio e della lugubre cantina, guarda le travi di legno lerce, la muffa per terra e respirando a pieni polmoni esclama Casa dolce casa!!! poggia il grande borsone nero di fianco al letto e molto accuratamente pone la sua amata Bessy in un angolo vicino le scope.
Feuris Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Mi avvicino alla reception appena la vedo libera. Sia chiaro! Io vicino a quel calciatore non ci voglio stare! Farebbe un baccano tutta notte! Ah, e nemmeno vicino al - abbasso la voce e tocco il ferro del campanello sul bancone - beccamorto! Non voglio mica la rogna per gli anni a venire... E mi faccia un favore... neanche la stanza accanto a Padre Giaronno eh! Si sa che quello dalle 11 all'1 di notte recita il suo rosario sulle basi musicali degli ACDC... che non so neanche chi siano, ma certo saranno dei giovanidrogatichenonhannovogliadibatterchiodonellavita. Portreste sistemarmi vicino al Signor Putrello... un uomo di altri tempi, quello... però lo sa che al mio paese si dice che sia... beh, sa come si dice... un invertito.... Per quello che non si sposa... non gradisce la merce come quella di cui io son ben provvista... Ma lei quanti anni mi dà? No, guardi, non importa, mi dia la chiave della stanza perchè sono stanchissima e voglio riposarmi prima dell'uscita di stasera. Su, si sbrighi...
Idriu Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Trottorellando fa il suo ingresso nella reception. Concetta è ancora lì a prendere la sua chiave che si sente tirare il vestito. Buon giorno, gentile vecchina Salve... posso stare qui con voi? Sono molto stancaaa, non so bene dove mi trovo e son tutta sola poichè ho perduto il mio cigno. Ora, se solo potessi trovare un posto ove riposare per questa notte, una radura tranquilla o una casetta abitata da nani, ho sentito che sono molto ospitali. Sarebbe così gentile da indicarmi la strada da imboccare? sono certa che mi solleverebbe molto il morale. ^^
pairetto Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Gentilmente, dammi la camera numero uno Baby! Perchè? Ma mi pare ovvio, perchè io SONO il numero uno! dico, tirando su il colletto della giacca
Feuris Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Il mio occhio sinistro si ingrossa ed arrossa paurosamente quando mi sento chiamare "vecchina". La voce mi si strozza in gola e lontano cade un fulmine, sebbene il cielo sia sereno. CCCChhhh---chhhh----carissimo angioletto... perchè non vai a giocare con le bambole... il più lontano possibile da qui?? E vado via stizzita afferrando la chiave della camera 19.
Idriu Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Alle parole "carissimo angioletto" si illumina. Oooooh, grazie signora. Si presto andrò a giocare, vi auguro una splendida serata. saluta vivacemente le spalle di Concetta che si allontanano. Ora si rivolge alla ragazza oltre il bancone. Salve signorina, lei ha dei capelli splendidi... Il quel mentre la porta si spalanca e fa il suo ingresso nella reception un alligatore di due quintali che si trascina dolorante, con la mandibola penzolante. Con un balzo Leda gli è vicino. Povero piccolo amico, ha la mascella slogata! GRRUUUB! risuona dalle viscera della bestia. Sei anche affamato? Non preoccuparti a te ci penso io. Signorina avrei bisogno di aiuto, il mio piccolo amico è un po' sovrappeso e non so se riuscirò a portarlo in camera con le mie sole forze. Per la giovane receptionist non è proprio giornata, Ma da dove vengono questi qui?!!?
ChrisLavel Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Arriva la sera, e dopo varie peripezie, alligatori portati via di peso, confusione per sistemarsi nelle camere, arriva anche la cena....a base di crostacei! Ne vedete di tutti i tipi, serviti in qualsiasi maniera...quasi sempre con della frutta dell'isola! Tutto molto buono, nessuno di voi vorrebbe lasciare i propri tavoli, apparte forse Adriano che aspetta la cerimonia per fare festa... Un mezzo indigeno viene a prendervi con un camioncino, visto quanti siete! Arrivate dall'altro lato dell'isola, qua a dominare non è un albergo ma una bellissima spiaggia! Alcuni indigeni vi aspettano, facendo segno al mezzo di non venire con voi...vi sistemate a cerchio, cominciate a fumare qualcosa di strano, simile al narghilè, ma sicuramente più pesante..e comincia anche la cerimonia! ...di cui però non avete un ricordo molto chiaro! Ricordate balli e danze, cibo strano, bambole e disegni per terra, niente più...solo l'immagine della luna piena ben impressa nella vostra mente quando tornate alle vostre stanze. … “RAAAARGHHHH” i lupi cominciano a mietere vittime, la cerimonia-maledizione li ha marchiati per sempre...qualcuno si sveglia nella sua stanza, ma pensa sia solo un sogno e si riaddormenta...qualcun altro rabbrividisce mentre dorme, qualcun altro non riesce a riprendere la via dei sogni... @tutti Spoiler: ragazzi andate a nanna fino a domani mattina alle nove, mi raccomando con gli Mp
ChrisLavel Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Vi svegliate con una strana sensazione, come se vi mancasse qualcosa, eppure siete sicuri di essere diversi da ieri, con un qualcosa in più...comunque sia c'è un vociare lungo i corridoi delle stanze, in particolare vicino alla stanza 22! Vi radunate piano piano, e raggiungete la stanza 22 dove ci sono alcuni agenti dello staff...la porta è stata divelta con forza! E dentro la stanza...orrore! Non c'è più John, o meglio, c'è solo la metà inferiore del suo corpo! Alcuni di voi non ce la fanno a guardare dall'orrore, altri subito coprono gli occhi alla piccola Leda...chi ha il fegato, e sopratutto lo stomaco di avvicinarsi, nota un foglio sul letto...che lo staff non ha avuto il coraggio di toccare... Vi è piaciuta la cerimonia di ieri? Segnerà il vostro destino! Adesso dovrete sopravvivere, tra di voi si nascondono alcuni lupacchiotti, che hanno mooooolta fame! Però attenzione, i lupacchiotti si nasconderanno bene tra voi, e per ucciderli dovrete bruciarli vivi! Perchè abbiamo fatto questo? Perchè vogliamo divertirci! Sia dato inizio alla caccia! Non capite bene se sia una caccia ai lupi oppure la caccia dei lupi...forse entrambe @tutti Spoiler: come partita precedente, per segnalare il voto dovrete scrivere Giorno 1 - Tizio Caio
Baok Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Tahtea non sembra affatto preoccupato, anzi, pare piuttosto eccitato da quella notizia. "Si! Lupi! In Finlandia io cacciava sempre lupi della foresta. Quindi no problema. Basta bastone per uccidere tutti lupi!" Guarda gli altri cercando tra gli sguardi chi fosse dalla sua parte.
Horace de Vere Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Lupi? Nonono, io sono venuto qui per una vacanza mica per diventare un cacciatore. Dannazione. E poi bruciarli? E come facciamo a trovarli? Scegliamo una persona a caso tra di noi? Diamine. Se dovessi tornare sano e salvo mi sentirà il mio amico Gestrovicchi, lui e i suoi suggerimenti per le vacanze.
Feuris Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Aaaaaahhh!!!! Alla vista del cadavere ho un mancamento, direzionando la caduta verso le braccia del fascinoso Ildebrando. Appena mi riprendo dalla caduta (il mio cavaliere - certo per mancanza di riflessi - non ha avuto la prontezza di prendermi al volo) comincio: Oddio! Lo sapevo che quei selvaggi cannibali ci avrebbero maledetti!! Memore di tutti i libri di Agatha Christie che ho letto nelle lunghe e solitarie - sono una donna seria io! - notti d'inverno, alzo il dito e aggiungo: Bisogna prendere in mano la situazione e capire chi è il colpevole di tutto questo! Io sono ancora giovane e bella, non posso permettermi di morire a 28 anni! - sento qualche colpo di tosse provenire dalla folla - Immagino che ognuno di noi possa dirci cos'ha fatto stanotte e se ha un alibi. Ad esempio lei - e punto il dito verso Adriano - non è che ha alzato il gomito come al solito e ha scambiato il povero John per uno stuzzichino da aperitivo??? Dov'era stanotte???
Squarta Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Oh mannaggia, che dolore, quale perdita. esclama Clemente sorridendo sotto i baffi, con ancora il beccuccio del narghilè degli indigeni tra le labbra. E va beh, prima o poi capita a tutti: questo è il bello del mio lavoro!! intanto sta misurando con il suo metro da sarto quel che resta di John. Solamente un metro e dieci! Questo mi risparmierà parecchia fatica. Esce dalla stanza ricurvo come al solito, ma chiaramente trepidante dalla gioia, urlando a squarciagola: Bessy, Bessy, c'è del lavoro da fare, evviva! adesso sì che è una vera vacanza! Ahahahahahaha. Gli altri dalla finestra della stanza di John lo vedono raggiungere la spiaggia e subito mettersi a scavare nella sabbia. Dopo un o' borbotta: Humm... ma che strane buche si fanno qui... Maledetta sabbia!
Stallone Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Evidentemente disgustato trattengo a fatica un conato di vomito osservando quel poco che resta del padrone di casa. Dopo essermi liberato della colazione in un vaso da fiori poco distante, pallido come un cencio mormoro: " Io proporrei di andare a cercare chi ci ha fatto questo e fargli vedere noi come si accende un barbecue! E' colpa loro se ci e' successo tutto questo. Attaccarci fra di noi non ha alcun senso. Come facciamo a decidere chi deve vivere e chi deve morire? Nemmeno ho idea di chi siate! "
logeta Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Arrivo, guardo il macabro spettacolo e mi gratto la testa, abbastanza confuso. Mamma che sbronza ieri sera...certo che John forse ha esagerato un po' troppo con la festa! Profonde occhiaie solcano il mio viso, arrivando quasi all'altezza dei pettorali. Tutto nudo e con indosso solo una collana di fiori stile Hawaii, guardo confuso Concetta alzando un sopracciglio. Io? Io ieri sera, eccezionalmente, mi sono ubriacato! E poi sono finito a fare l'animale con una bella ragazza, che però non ricordo molto bene..mhh...potresti essere pure tu, volendo! Anzi, mi sa che eri tu sgrat sgrat sulla testa, nuovamente Per il resto..bruciare le persone? Ma che schifo..qualcuno mi può allungare un cuba libre senza cola, per favore? Cacca, quando di questa storia lo sapranno i giornali mi faranno un **** così..!
Fox Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Appena alzato mi lavo ed esco dalla stanza ecco lo sapevo che sarebbe finita così,chissà che mi hanno fatto fumare,devo stare più attento quindi uscito dalla stanza noto la folla,mi avvicno e guardo dentro la stanza di jonh chiedendo Ma,ma che successo?Lupi? dopo aver visto jonh e cio che ne rimane mi lascio andare e vomito per terra,quindi senza neanche ripulirmi mi raggomitolo in posizione fetale dall'altra parte del corridoio ripetendo Non dovevo venire...non dovevo venire..non dovevo venire
Idriu Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Ma cosa succede? Non vedo niente. Avete per caso trovato il mio cigno? Qualcuno che le copriva gli occhi la prese e la portò via da quell'orrore senza lasciarla guardare.
Horace de Vere Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Forse è meglio però fare come dice il foglio. Meglio uccidere che rischiare di essere uccisi. Io ho una multinazionale da dirigere, non posso permettermi di morire qui. Signore, io sono con lei dico guardando verso Tahtea. Bisogna decidere chi dev'essere bruciato, propongo di utilizzare un metodo democratico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.