Strikeiron Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 La mattina le voci mi svegliano presto, quando leggo la sera poi mi addormento profondamente, in un sonno senza sogni e pertanto le voci mi fanno svegliare di soprassalto, il libro che cade a terra dal letto con un tonfo. Mi precipito nel corridoio. Vedo qualcuno che sta portando via una piccola bambina e poi... lo vedo. Fortuna che non ho fatto colazione e i conati di vomito mi lasciano solo un sapore acido in gola. Respiro profondamente, mentre lo strano becchino mi passa accanto e va fuori. Vado alla finestra per respirare meglio e lo osservo con attenzione. Poi, girandomi verso gli altri: Non so cosa succederà a tutti noi, ma io non ho alcuna intenzione di farmi seppellire da un beccamorto pazzo come un cavallo.
ChrisLavel Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Non avete nessuna voglia di mangiare, e comunque i pochi dello staff che sono rimasti si stanno dando da fare per abbattere le palme che circordano la vostra prigione, l'albergo...infatti in due dello staff sono fuggiti dall'albergo in preda alla paura, ma li avete ritrovati qualche ora dopo appesi per il collo, morti, sopra delle palme, a monito di chi volesse scappare alla Caccia...la sera si avvicina...e anche la notte...e la legna viene accatastata nella piscina vuota dell'albergo... @tutti Spoiler: ricordo che il giorno finisce domani mattina alle nove
Horace de Vere Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Effettivamente quel tizio è alquanto inquietante. Sembra che non veda l'ora di seppellirci tutti. Che sia lui l'autore di tale efferato omicidio? Non so voi ma non ho intenzione di attendere di scoprirlo. Io propongo di eliminarlo in un bel falò Voto per Clemente Seppellente
Fox Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 dopo essere rimasto raggomitolato per una decina di minuti mi riprendo e torno in camera mia per pulirmi quindi ritorno al gruppo di persone E...e quindi dobbiamo votare per uccidere uno di NOI? Dovrei votare la persona che secondo me a compiuto questo scempio? Allora...io dico che è stato Clemente Seppellente,si vede che è l'unico che può stare vicino ai morti e poi è logico che vuole fare questo per raccimolare altri soldi... Spoiler: io voto clemente seppellente
Feuris Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Brrr... che sia l'autore o no, sicuramente porta un sacco di rogna! Voto per Clemente.
pairetto Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Oddio, i lupi!!! Me la sto facendo sotto ma non posso mica mostrarlo a tutti, sono o non sono il più figo del gruppo??? Ehi, gente, state tranquilli: Ho già scoperto chi è il lupo. Vedete quella persona laggiù? Non ha ancora aperto bocca e mi sembra proprio un "lupo solitario"! E se anche non lo fosse, in questa vacanza voglio solo gente che balli e si diverta! Chiudo il discorso fermandomi in una posa stile "febbre del sabato sera" Giorno 1 - voto Kiven @tutti Spoiler: una vecchia regola non scritta già usata in passato, aldilà delle strategie preferisco tenere in gioco chi posta regolarmente e tiene vivo il gioco. Kiven non si è ancora fatto vivo, niente di personale!
Idriu Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Giorno 1 - Voto Kiven @ tutti: Spoiler: Son d'accordo con pairetto, oltretutto clemente credo stia interpretando in maniera divertente e non dovrebbe essere accusato per questo, non interpreto perchè altrimenti scade il tempo per votare
ChrisLavel Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 State discutendo, più o meno amabilmente, quando arriva una delle receptionist...visibilmente scossa per l'accaduto... "Allora chi avete deciso di bruciare? Finiamo al più presto questo scempio...i due candidati al rogo vengano qui..." Clemente e Kiven (?) si avvicinano alla donna.. "...potete fare un discorso ciascuno in cui vi discolpate e in cui elencate i motivi per cui non siete i lupi da bruciare...chi avrà ricevuto più voti al termine del vostro discorso brucerà nella piscina" @TUTTI Spoiler: ho mandato un mp a Gandalf333 che si era fatto sentire nel topic di servizio, per affidargli il ruolo del fù Kiven alle 21 comincia la notte, perciò mandatevi in mp il voto prima di quell'ora buon gioco
Squarta Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Beh... mentirei se dicessi che i vostri pregiudizi mi colgono alla sprovvista. Il suo sorriso è tremendo a vedersi, ora più che mai poichè cerca di tirarsi su e farsi vedere ben bene. Ma sappiate che non son un lupo, ne sono in combutta con loro... Metto solo in ordine quando terminano il loro lavoro, eh eh! In pochi di noi si sono pronunciati, e credo siano proprio loro i lupi, che repentinamente non potevano lasciarsi scappare il primo ballottaggio, tutti insieme hanno accusato quello tra di noi che si è messo più in mostra, che più era accusabile per l'aspetto esteriore. Poi fate come volete, come sempre dico, prima o poi tocca a tutti e ho già dato tutte le disposizioni del caso hai miei assistenti, se mi dovesse succedere qualcosa verranno a prendermi per trasportarmi nella mia bella bara di mogano nero, che continuo a perfezionare ormai da anni. Sappiate però che perderete un alleato prezioso, e quando ci saranno altre morti vi ritroverete invasi da mosche, corvi, sangue e carcasse. Ah ah. Tutto ciò che chiedo è di essere bruciato con la mia Bessy. Torna ricurvo e con lentezza si allontana dalle attenzioni dei presenti.
ChrisLavel Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 "Perfetto, tutti voi hanno deciso, Kiven, sarai tu a bruciare per primo!" un attonito Kiven viene trascinato di peso fino alla pira, sembra aver perso totalmente l'uso della parola, semmai l'avesse avuta, visto il suo silenzio fino ad adesso...tutto è pronto e viene dato fuoco alla pira! ... la prima vittima del rogo è stata scelta, soltanto nei giorni a seguire capirete se avete fatto la scelta giusta o meno... @TUTTI Spoiler: do inizio alla notte, mandatemi gli MP e ci risentiamo domani mattina alle 9.00 per il giorno 2!
ChrisLavel Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Siete andati a dormire ieri con la speranza di non dover più trovare nessuno sbranato nella propria camera...però anche stanotte i lupi si sono dati da fare, e non sono andati molto lontani dalla prima preda! Infatti la porta della stanza numero 21 è stata sfondata, proprio come quella del signor Wayne...avete paura ad entrare, ma dovete pur farlo...e vedete ciò che non avreste mai voluto vedere...stavolta a giacere per terra è il caro Putrello Ildebrando, il suo corpo manca di varie parti, ma la faccia è rimasta intatta, gli occhi sono vitrei, come se a quel corpo fosse stata strappata l'anima prima che la vita... sconsolati vi radunate di nuovo nella hall, sapete quel che dovete fare...Adriano, soffri terribili fitte alla schiena, temi qualche insetto velenoso, forse ancora non ti sei ben reso conto della situazione...chiedi alla donna che ieri ha organizzato il rogo di dare un'occhiata alla tua schiena, forse meglio non l'avessi fatto...la donna guarda senza capire, ma si limita a riferire girandoti verso gli altri... "Non so cosa voglia dire, ma il vostro amico Adriano ha inciso a sangue sulla schiena queste parole: Sono un Ghoul" tutti tacete, compreso Adriano... @tutti Spoiler: come ieri, la sessione del giorno 2 durerà fino alle 9.00 di sabato, solita procedura per i voti e il ballottaggio
pairetto Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Oh mamma mia, speriamo che continuino così visto che ho la stanza numero uno! Quella specie di scritta poi, mi fa rabbrividire... A proposito: cosa è esattamente un Ghoul??? Allora??? Ne ho abbastanza, chiunque sappia qualcosa parli! Dico provando (con scarso successo) ad assumere un'aria minacciosa Mi piace fare la parte del duro!
Stallone Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Osservo la schiena di Adriano decisamente angosciato.. " COm'e' possibile tu fossi così ubriaco da non accorgerti di quello che ti facevano alla schiena? " Mi guardo attorno e scuotendo il capo mormoro: " Le nostre supposizioni du Ildebrando erano sbagliate, i lupi lo hanno divorato stanotte. Quindi dobbiamo ricominciare da 0 per cercare di capire chi fra di noi e' un lupo..E' una situazione agghiacciante ma non possiamo fare altrimenti, speriamo soltanto la sorte ci assista nello scegliere qualcuno "
Ricky Vee Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Per la santissima trinità! Esclamo indignato, alzando le mani al cielo con un palese gesto teatrale. Abbiamo un assassino tra noi, un eretico!! Al rogo, al rogo! Io, come membro del Sommo Tribunale della Santa Inquisizione manderò al rogo il criminale! Oh, padre foco, purificatore di anime, prenditi il corpo di colui che si è macchiato di tale peccato, redimilo! Cerco di riprendere fiato. Dov'è il maniaco?
ChrisLavel Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Mentre cominciate a discutere, vi avvicinate alla schiena di Adriano, notando che le scritte non sembrano essere state fatte da qualcuno, anzi, sembrano emerse dalla pelle stessa...un fenomeno quasi paranormale, ma tra lupi e roghi niente sarà più comune nella vostra vita...che sia un aiuto insperato?
Baok Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Tahtea era rimasto stupito dal sangue sulla schiena di Adriano. Avvicinò il più possibile la testa alla schiena del calciatore a causa della sua miopia e lesse quelle parole. "Ghoul? Cosa è ghoul? No conosco nessuna razza di lupo che si chiama ghoul! É razza nuova? Ma certo! É lupo, è lupo!"
Fox Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 "Anche Putrello?Allora kiven non era il lupo...Quindi è ancora tra di noi o forse sono più di uno...OH NO!!!" scendo nella hall insieme a tutti un po' rassegnato ed osservo la scritta sulla schiena di adriano "Ecco un altra bestiaccia pronta a divorarci,ma c'è qualcosa di normale su questa isola...lo spaevo non dovevo venire..."
Squarta Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Clemente si avvicina al corpo di Putrello Ildebrando,questa volta barcolla più del suo solito in mano tenie la sua fidata vanga e una bottiglia di whisky quasi del tutto vuota. Ha passato una notte allerta sicuro che i lupi lo avrebbero mangiato, cercando conforto nell'alcool e facendo strani canti lugubri. Questa volta a differenza della primo ritrovamento misura il cadavere in silenzio senza strane risate sadiche,sembra depresso forse è l'effetto dell'alcool ,con la testa abbassata si va verso la porta,ma si sofferma un attimo a vedere la schiena di Adriano cominciando a misurare anche lui che pensando porti sfortuna se lo scrolla da dosso,prende appunti e poi esce dicendo sottovoce Bessy.....anche oggi c'è del lavoro hic!da fare...hic!..maledizione, per quei dannati lupi siamo solo cibo hic! che tristezza non c'è rispetto del corpo hic! tutti mangiucchiati... quando bevo hic! mi sento depresso hic!. varca la porta tra gli sguardi attoniti dei presenti che notano il suo drastico cambiamento d'umore. E comincia a scavare.
Feuris Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Favoloso, l'unico essere che reputavo umano è finito mangiato, ora mi toccherà restare in mezzo a questi cafoni con un lupo che mi dà la caccia. Beh - dico con tono saccente sistemandomi i capelli e facendo cenno verso Adriano - se non altro sappiamo che questo canchero non è un lupo. Padre - dico verso Padre Giaronno - voi mi sembrate un po' troppo accanito verso gli altri.... non è che nascondete qualcosa? Stanotte ho sentito la musica del vostro rosario spegnersi un bel po' prima del solito...
Ricky Vee Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Strabuzzo gli occhi, mentre guardo Concetta. Ehm, temo di non aver capito. La squadro dalla testa ai piedi. Voi state mica osando accusare un eminentissimo membro dell'Inquisizione? Dov'è la sua FEDE, signorina? Vuol forse dirmi che in lei non vi è alcuna spiritualità, ma sta latitando nella grama morsa dell'ateismo e, ancor peggio, dell'eresia? Scuoto la testa, visibilmente contrariato. Guai ad accusare uno dei portatori della verità, MAI!! O vi scomunico, nell'attesa di vedere il fuoco purificatore che avvolge le vostre impure membra!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.