Vai al contenuto

[ChrisLavel] - Lupus In Tabula 2 - Alba Rossa

ChrisLavel

Messaggio consigliato

Inviato

Vi eravate addormentati più tranquilli del solito, invece vi svegliate più agitati del solito...saranno stati i rumori minacciosi che sentite da 4 notti a questa parte?

Al vostro risveglio vi cercate con gli occhi, e constatate che ancora la caccia non è finita...speravate di aver ucciso un lupo, e costoro vi hanno risposto stanotte: uccidendo Giovanni Stravolto.

Nessun lieto fine per lo strafigo della situazione, nella sua camera trovate un'infinità di camicie, dal colletto rigorosamente alto, che nessuno di voi sicuramente utilizzerà...

Un altro giorno di votazioni comincia...siete rimasti in 5 su 13 felici vacanzieri che eravate...

@tutti

Spoiler:  
tempo fino alle 19.00 per votare

• Risposte 112
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ancora scosso per il rogo della sera precedente e per la morte di Giovanni mi guardo attorno fra i pochi presenti rimasti. Fra di loro si nasconde sicuramente almeno un lupo ed ormai le stesse persone da votare stavano diminuendo drasticamente.

" Come gia' detto in altri giorni per me il finlandese non ce la racconta giusta, così come Marcellino. Per me sono loro due i lupi e Giovanni ne e' la prova. Ha parlato ed e' morto. Per questo anche oggi proseguiro' nel votare luna delle uniche due persone che ho votato sin dall'inizio: Tahtea e Giovanni. Guardacaso entrambi mi hanno votato ieri, forse eprche' sanno di essere alle strette ormai. Ho deciso e non tornero' indietro sui miei passi. "

Giorno 5 Voto Tathea

@ Tutti

Spoiler:  

Scusate se faccio di corsa ma oggi non ci sono fino almeno alle 21 passate quindi devo votare ora. Spero di esserci per l'arringa difensiva dato che sicuramente mi toccherà oggi.

Inviato

BASTA!!!

Scuoto il capo, in preda ad una depressione che comincia a farsi sentire. Poi con questo movimento la sbornia della sera prima si fa sentire, e l'emicrania fa parecchio male. D'oh!

Dicevo...BASTA! Siamo rimasti in pochi..ma forse questo ci aiuterà a capire chi davvero siano i lupi. O il lupo. Purtropo nessuno di noi è riuscito a rivelarci alcun indizio, però...però Marco De Biagi non parla mai e non si fa mai vedere!!! Non so come non l'abbiamo capito prima...amici, brava gente..mandiamolo al rogo! E sono sicuro che, se qualcuno lo difenderà o accuserà altri senza prove, vorrà dire che è il secondo lupo!

Giorno 5 - Voto Marco De Biagi

Inviato

Che brutta situazione. C'è qualcuno che lo crede lupo, qualcun altro che lo crede malvagio, qualcun altro ancora che lo crede un lupo malvagio.

"Sì, bravi, uccidetemi se proprio volete che lupi sbranano tutti senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali." (Cit.)

Si guarda in torno per poi prendere la sua decisione.

"Voto Paneeacqua, ragazzini sempre stati su palle."

Giorno 5 - Voto Marcellino Paneevino.

Inviato

Non sapete più che fare, per quante ne proviate i lupi hanno continuato ad uccidere...siete rimasti 5, e adesso che ne morirà un altro sarete in 4...non molto confortante l'idea...

"Oggi andrà al rogo uno tra Adriano e Marcellino Paneevino!"

i due candidati hanno qualche ora prima del tramonto, prima dell'ennesimo rogo, per spiegarsi...

@tutti

Spoiler:  
non avevo mai dovuto tirare così tante monetine in vita mia -.- qualcuno elimini lo jettatore dall'elenco dei ruoli concessi
Inviato

Salgo sul palco, un po' in sovrappeso ma molto deciso a sopravvivere.

Amici. C'è poco da dire, sono stato colto dalla sfiga per colpa dello Jettatore...non so ancora chi sia, ma so una cosa: i numeri ci faranno vincere. Faranno vincere noi buoni, noi poveri contadini!

Ragionate..siamo rimasti in cinque. Questo vuol dire che potrebbero esserci al massimo DUE lupi. Se noi tre, brave persone, ci mettiamo insieme, potremo sconfiggerli! Io ho un'arma che loro di certo non si aspettano e che potrebbe coglierli di sorpresa..più di un'arma, a dire il vero. Chiedo perciò a voi due, brave persone, di salvarmi. Se mi salverete, vinceremo...e anche lo Jettatore potrà vincere! Jettatore, mi hai torato questo brutto scherzo, ma...ragiona! Potresti finire sbranato la prossima notte..o potresti salvarti insieme a me e all'altro unico buono della situazione.

Salvatemi, contadini, e vinceremo! Al rogo Marcellino!

Inviato

Sale sul palco un alta volta,ma stavolta sembra più serio

Ragazzi,stavolta non mi farò trasportare dalle emozioni.

Pensateci,chi è che per la prima volta è salito sul palco?Adriano!!

Chi è che sulla schiena aveva scritto "sono un ghoul"?Adriano!!

Ha sicuramente mangiato il corpo di un lupo,forse leda,e adesso sta cercando di imbrogliarci facendosi credere un "povero vacanziere"...

Quindi vi ripeto,fate la scelta giusta...so che lo farete.

quindi scende dal palco e si allontana

Inviato

Anche stanotte Marcellino si salva, ad andare al rogo sarà Adriano...costui mestamente si avvia alla pira...ennesima vittima di un gioco crudele e sicuramente non divertente...

@tutti

Spoiler:  
sapete che fare...
Inviato

Siete arrivati al sesto giorno, a quasi una settimana dall'arrivo in quest'sola malefica, Aube Rouge...seppur sotto la minaccia dei lupi avete cercato di mantenere le vostre abitudini, certo non viene facile mangiare con la vista o l'odore del sangue, ma concedersi un bel bagno nel mare aiuta parecchio a riflettere...

Tra le vittime dei lupi adesso si può annoverare anche Birimbao Barabba...che forse fino ad adesso aveva avuto un ruolo determinante...in 3 sono rimasti sull'isola, e dello staff dell'albergo si vede in giro da qualche giorno solo la donna...

Inviato

anche oggi mi alzo, più stanco del solito

Sei giorni,sei giorni e non abbiamo risolto niente o poco...

Però ripensandoci,l'unico che non si è mai fatto sentire e che è stato sempre nell'ombra è marco de biagi!!!

Lo so!!è lui il lupo!!!

Voto Marco de biagi

Inviato

Sono rimasti in 3 tra i quali c'è un solo lupo. Quest'ultima votazione avrebbe deciso il loro destino e, se venisse mandata al rogo la persona sbagliata, tutti quei poveri turisti sarebbero morti invano. Ma almeno qualche lupo lo avevano ucciso. La possibilità di morire era altissima, ben il 50%, come anche quella di sopravvivere. Tahtea sarebbe tornato in Finlandia da vivo e sarebbe morto lì, su quell'isola tropicale.

Perché proprio a lui doveva succedere? Era meglio rimanere nelle sue fredde terre e cacciare gli animali dei boschi. Lì i lupi non sarebbero mai riusciti ad ucciderlo.

"Stanotte spiriti di turisti morti venuti a parlare in sogno. Mi hanno consigliato chi votare: Paneeacqua!

Giorno 6 - Voto Marcellino Paneevino

Inviato

"Cari signori, questo è un momento chiave, e la fortuna influirà su chi vincerà o meno...in ballottaggio per il rogo ci saranno...Marco de Biagi...e Tahtea!"

Marcellino gongola e non poco, sarà lui a scegliere chi morirà di giorno, per poi sbranare l'altro di notte!

Inviato

Con fare mooooolto malvagio e con un ghigno che mette in evidenza i canini parzialmente allungati per via dell'ora tarda, Marcellino decide che a bruciare sarà Marco! Si gode prima le urla di dolore del signor DeBiagi, quindi appena cala il sole azzanna violentemente all'inguine il povero Tahtea, che non farà mai più ritorno in Finlandia...

Hanno vinto i lupi...anzi il lupo...solo fin dall'inizio...e solo alla fine...il futuro per lui non sarà poi così roseo...da solo ormai non avrà altra scelta che andare dai primitivi e venire probabilmente ucciso o reso innocuo..ma per adesso è lui il vincitore, il prossimo passo dell'evoluzione umana...

Da morti staranno festeggiando anche la piccola Leda e il misterioso Giovanni Monsantolo, chissà come se la stanno passando...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...