Vai al contenuto

A caccia di draghi!!!

il signore oscuro

Messaggio consigliato

siete appena giunti nella cittadina di Helleaven, mandati in missione dall' organizzazione della gilda dei draghi.

sembra che nella zona scorrazzi un drago verde che ha combinato parecchio trambusto nella cittadina e dintorni.

due umani vi accolgono a braccia aperte alla vostra entrata e si presentano come il sindaco e il comandante delle truppe.

un' attimo dopo vi inivitano ad entrare nel municipio per parlare in privato con loro nell' ufficio del sindaco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Descrizione fisica

Spoiler:  
Saint è un enorme goliath che supera i 2 metri e 10 di altezza. Non vi è alcuna traccia di capelli sulla sua testa, e completamente glabro è anche il resto del corpo. La pelle è grigia, color pietra, con delle striature sia scure che biancastre che vanno quasi a formare degli strani disegni sul suo corpo. Veramente massiccio, è spoglio di qualsiasi avere, vestito solo di un lungo saio marrone, vecchio e rovinato, che ricopre la maggior parte del suo corpo. Spesso ha il cappuccio tirato su, a nascondere quasi gli occhi verdi, fluorescenti e intensi. Ma ciò che più si nota di lui è qualcosa di veramente unico: intorno a lui, quasi proveniente dal suo stesso corpo, una luce calda lo avvolge, dando alla sua figura un aspetto sacrale.

Nel vedere i due umani avvicinarsi rimango in disparte, al lato del nostro gruppo. Il mio cappuccio è alzato, come spesso accade, tuttavia si può intravedere un incresparsi delle labbra rivolto verso il sindaco e il capitano. Un sorriso.

Drago verde…verde..mmhh…interessante.

In silenzio, seguo i due uomini fin dentro l’ufficio, andando a congiungere le ampie maniche del saio in modo da nascondere le mani che si infilano ciascuna nella manica opposta e rallentando per stare al passo con tutto il gruppetto di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

in presenza del sindaco mi tolgo l'elmo dell'armatura rivelando l'aspetto del mio volto che solitamente rimane coperto.

sorrido ed annuisco seguendo il sindaco all'interno del condominio.

hanno chiamato la persona giusta!

@dm

Spoiler:  
1:mi focalizzo psionicamente.

2: ci conosciamo?

@tutti: descrizione

Spoiler:  
Wislo è un umano alto e muscoloso. Ha lunghi capelli rossi e luminosi occhi gialli. indossa un'armatura completa di mithral che copre tutto il suo corpo. un mantello gli scende dalle spalle, le mani sono coperte da guanti ed un grosso ciondolo pende dal collo. sulla schiena è posizionato un zaino ed uno spadone altro quanto lui.

quando toglie l'elmo il suo volto rivela lineamenti spigolosi ed una lunga cicatrice sulla guancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione fisica:

Spoiler:  
Che dire di questo felinide? La sua statura è piuttosto bassa, inferiore al metro e mezzo, e il suo corpo è ricoperto da una corta peluria rossiccia, ma sulla testa presenta dei normali capelli castano-scuro, tagliati corti di recente ma portati disordinati, come quelli di qualcuno che si è appena alzato. A causa anche delle sue gambe feline, si tiene sempre in punta di piedi (non ha calzature) e con le ginocchia leggermente piegate che gli conferiscono, quando cammina, un portamento elegante e allo stesso tempo scattante, tant'è vero che ogni suo passo assomiglia molto ad un saltello di una qualche danza. Col sorriso sempre stampato sul volto, Khan porta uno splendente giaco di maglia e portato a tracolla, insieme all'ordinario zaino, un arco di legno rosso con dei ricami dorati, che gli piace tenere in mano ed osservare in qualsiasi momento. Porta un corto mantello verde scuro col cappuccio abbassato, che lascia vedere gli occhi gialli dalle iridi verticali.

Senza troppi complimenti, mi avvicino ai due uomini saltellando velocemente, abbracciandoli uno per volta stringendoli con più forza che posso, prima di riprendere a saltellare intorno a loro dicendo: "Ehilà gente! Sono giunte delle nuove che parlano di un draghetto verde eh? Si si, mi piacciono quelli verdi, sono i miei preferiti!...be' anche quelli rossi, blu, viola, gialli, arancioni, cobalto...basta che siano colorati!...Mi piacciono tanto i colori!...come? Dobbiamo parlarne al municipio? Certo certo! Andiamo compagni!" Poi mi rivolgo ai miei due possenti quanto taciturni compagni, dando a entrambi delle pacche là dove posso arrivare "Un po' di vita ragazzi! Ci aspetta una bella avventura no?!?" Tutto compiaciuto mi metto in testa al gruppo, anche se non ho idea di dove sia di fatto il municipio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Un uomo minuto, sia d'altezza che di "spessore", ma i movimenti sono aggraziati e controllati, sicuramente fermi sulle gambe. Il collo longilineo è ornato dalla lunga treccia nera, che utilizza come collana e che termina, dopo due giri, scendendo sul petto... Spesso ne "mastica" la punta, in una specie di tick. Gli occhi ornati da un trucco nero molto leggero, che ne allungano il disegno. Indossa solamente un normalissimo vestito da viaggio, uno zaino e qualche piccolo ornamento, ma non sfugge ovviamente il primsa rosa che gira incessantemente intorno alla sua testa

Con la punta della treccia in mano osservo gli eventi intorno a me, divertito ed emozionato... adoro rischiare la vita... se non rischiassi la vita ogni tanto, o meglio molto spesso, non mi sentirei vivo, non varrebbe la pena di vivere. Vorrei subito partire per la ricerca, ma ci sono le formalità da espletare e lascio volentieri il compito agli altri, mentre li seguo con il mio sorriso stampato sul volto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere il comportamento di Khan non riesco a trattenere una lieve risatina, che tuttavia risuona alquanto sorda uscendo dalle mie labbra. Sempre il solito, tu..!

Con aria alquanto paterna, nonostante sia distinguibile la mia giovane età, ribatto quindi al suo entusiasmo con i miei soliti toni moderati e quasi dolci nel rapportarmi con gli altri.

Serba il buonumore per dopo...ce ne servirà, mio buon amico. E, inoltre, tu che molto sai..comincia a rimuginare riguardo ciò che sai sui draghi verdi...potresti illuminarci una volta che il nostro colloquio sarà finito.

Seguo quindi il sindaco e il comandante fino a giungere alla destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti

Spoiler:  
per favore, ricordatevi di mettere il nome del personaggio, altrimenti impazzisco

il municipio è un piccolo edificio al centro del paese.

l' ufficio del sindaco è abbastanza piccolo, ma riesce a contenervi tutti e 7.

nel lato opposto all' entrata c' è una scrivania con una poltroncina e vi si posiziona il sindaco.

il capo delle guardie si siede su una sedia davanti alla scrivania e aspetta che vi sediate

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco interessato e incuriosito dal luogo in cui ci troviamo, invece già la mia mente sembra focalizzarsi sul mio prossimo nemico.

Drago verde..dovrebbe essere..

Vedendo quindi i due umani che si siedono, mi accomodo anche io, sicuro che anche i miei compagni di gilda facciano lo stesso. Attendo informazioni preziose, pazientemente, andando a calare il cappuccio del mio saio e mostrando i miei occhi che brillano di una intensa luce verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunto nella saletta, salgo sulla sedia in piedi piegando poi le ginocchia in avanti mettendomi sopra in posizione fetale con le mani appogiate sul bordo. Guardo con aria divertita i due signori strizzando gli occhi, aspettando le loro parole.

@DM

Spoiler:  
Mentre mi dirigo verso il municipio provo a richiamare alla mente le informazioni che posseggo riguardo ai poteri di un drago verde: debolezze, incantesimi...fai tu!^^

Conoscenze bardiche +12

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sher Khan

Spoiler:  
ti ricordi di aver sentito da un tipo una volta che sono moolto resistenti all' acido e che costruiscono le loro tane nelle foreste temperate

la situazione è molto delicata, da quando il drago è comparso 5 settimane fa è successo molto caos in città, numerosi miei concittadini sono morti e buona parte delle scorte di cibo sono state distrutte. vogliamo che tutto questo finisca... la sua tana è nel bosco a ovest da qui, la sua posizione precisa non la sappiamo... ah, state attenti, qualche non morto si aggira per il bosco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi gratto il mento riflettendo

avrei bisogno di tre cose: uno, dove ha attaccato il drago di preciso? due, possiamo avere una pappa della zona, soprattutto del bosco dove si nasconde il drago? che altre creature si nascondono in quel bosco?

più informazioni abbiamo meglio è...

dimenticavo una cosa importante... cosa guadagniamo noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto il sindaco molto attentamente, rimanendo impassibile alle poche informazioni che riceviamo. Siedo molto tranquillamente, e tuttavia sembra che qualcosa accada all'aura di luce intorno a me nel sentir nominare dei non morti..

Gli occhi sembrano come vibrare di quella luce così strana, e così vibra anche l'alone chiaro che mi avvolge, come se fosse inquieto..

Con un piccolo movimento del capo, poi, la situazione del mio spirito sembra placarsi, e nel sentire le domande poste dal mio compagno mi affretto ad aggiungere Sia chiaro, dall'eventuale compenso che avevate in mente potete decurtare un quinto. I miei servigi non richiedono alcun pagamento..tanto più che per me è un piacere, nonchè un onore, liberare il mondo dalla piaga dei draghi.

Sorrido cordialmente, iniziando a pensare a cosa ci aspetta e alle mosse da fare, rimanendo comunque in ascolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Wilso divertito, poi ridacchiando gli sussurro ad alta voce, per farmi sentire anche da tutti gli altri:"...eheh...Come sei venale amico mio! Siamo qui per divertirci ricordi? Volevamo fare un pic-nic e la gilda ci ha consigliato proprio il bosco da queste parti...quindi ciò che desidera questa gente coincide con i nostri interessi, visto che non potremmo mangiare in tranquillità la torta che la tua mamma ci ha fatto per il viaggio con un drago che ci gira sopra la testa e qualche cadavere putrefatto che ci bazzica intorno, no?" Poi rimango in silenzio stropicciandomi un occhio con il dorso di un polso.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimasto fino ad ora in disparte, con il cappuccio tirato sulla faccia finalmente, dopo aver analizzato la situazione, decido ad aprire bocca, con fare alquanto serio, come si addice a tutti i tiefling

Un drago verde in un boschetto.... insomma normale amministrazione

e rivolto al capo delle guardie continuo

Se volete che facciamo un buon lavoro però ci dovete dare qualche informazione, del tipo l'età, quanto è grande, e se durante le sue scorribande usava il suo soffio di drago, e se le sapete, anche le sue tattiche non sarebbe male conoscere

Poi continua dopo un attimo di silenzio e dopo essersi rilassato sulla sedia, e aver posizionato il suo piede destro sul ginocchio sinistro

Ovviamente sì che accettiamo un compenso, per quanto possa essere divertente uccidere un drago è sempre una missione ardua, e rischiosa, soprattutto se ci sono dei non morti in giro. Ma almeno che sappiamo che ci sono vorrà dire che faremo una scorta extra di acqua santa

e finita la frase sulla sua bocca appare un sorriso, sorriso in parte celato dal cappuccio

@ descrizione

Spoiler:  
Aldym è un tiefling, dalla carnagione scura, tendete all'ebano, ha degli occhi rossi e i suoi capelli sono neri. Sulla sua fronte ci sono delle piccole corna, corna celate in parte dal suo cappuccio che tiene sempre sulla faccia, per non creare problemi al gruppo nel caso qualcuno scopra la sua razza. Lui non è malvagio, ma neanche molto buono, come dice lui "Faccio soltanto la cosa che bisogna fare".

Lui è sempre molto serio, e sorride di buon gusto soltanto quando è in compagnia di persone che non badino alla sua razza, persone che possono essere definite come i componenti del suo gruppo. é alto circa 1,70 non è molto forte, ma tuttavia avete potuto constatare che è molto agile. La sua tattice per uccidere un drago è quella di prenderlo alle spalle, e per riuscire nel suo intento molto spesso si stacca dal gruppo che forse preferisce un approccio "diretto" con il drago.

@tutti

Spoiler:  
il nostro allineamento è buono giusto? scusate il ritardo gente ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

il comandante delle truppe risponde allle vostre domande tranquillamente il drago ha fatto un paio di attacchi, che hanno colpito la parte nord della città, il granaio e delle fattorie.

il soffio la ha utilizzato soltanto una volta e ha colpito buona parte degli edifici che ha distrutto con gli attacchi poi il sindaco continua il compenso sarà di 5000 monete d' oro a testa, come pattuito con la gilda e potrete tenere tutto quello che il drago avrà con se, la mappa ve la daremo dopo questo colloquio

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre senza compiere movimenti, restando immobile, riprendo parola

bene la ringrazio molto per i vostri dettagli, ma io vi avevo chiesto anche se sapevate l'età del drago, ma se non mi avete risposto molto probabilmente è perchè non la sapete....

gli rispondo gesticolando, e dopo essermi fermato un altro per qualche secondo continuo

ora che abbiamo avuto tutti i dettagli che ci servono, potremo anche iniziare la nostra caccia, oppure avete qualcos'altro da dirci, capitano?

Poi senza aspettare una risposta, rivolto ai miei compagni domando

La caccia preferite iniziarla domani o subito dopo il colloquio? io utilizzerei il primo giorno per cercare più informazioni possibili, insomma, come abbiamo sempre fatto

@ dm

Spoiler:  
che ore sono in game?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito abbastaza calmo,lascio parlare gli altri, semplicemente limitandomi ad annuire nel sentire alcune affermazioni.

Io userei la giornata di oggi per andare verso la parte nord della città, e di lì cominciare a cercare la tana del nostro nemico.

Guardo i miei compagni come per chiedere conferma, quindi sembro pronto ad andarmene dall'ufficio del sindaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...