il signore oscuro Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 @riccardo Spoiler: mi sa che avevo sbagliato persona a cui indirizzare il messaggio, comunque sai che i draghi verdi sono immuni all' acido e il loro soffio è gas acido @vartes Spoiler: mi dispiace, tiro sfigato entrate in una stanza abbastanza piccola, ma zeppa di equipaggiamento. i monaci vi porgono 3 pozioni di cura ferite moderate, una di cura ferite gravi a testa e 5 boccie di acqua santa. vi dicono che alla sera possono darvi qualche cura se necessario se tornate al villaggio e rifornirvi di acqua santa @tutti Spoiler: ho cercato di tappare in parte la mancanza del chierico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 saluto con un inchino. grazie di tutto. poi mi rivolgo ai miei compagni finalmente si può cominciare veramente. @dm Spoiler: le dosi di acqua santa sono 5 in tutto o 5 a testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 @tutti Spoiler: mi sono sbagliato a scrivere, le boccie di acquasanta sono 5 a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Accompagnando gli altri a ritirare l'equipaggiamento necessario, ovviamente non vado a prendere niente, lasciando la mia parte di boccette a chi ne volesse. Grazie, fratelli.. tuttavia concludo, molto educatamente, e lancio uno sguardo agli altri come per capire se siano pronti a dirigersi verso nord e dare un'occhiata al limitar della foresta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 con un cenno lieve del capo prendo pozioni e ampolle di acqua santa e le metto nello zaino se non ti dispiace Saint me le prendo io la tua dose di acqua santa, poi se vi servono ve le dò e finito di preparare lo zaino aspetto che gli altri finiscano prima di andare nel bosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo_Coletta Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Nella mia posizione a gambe incrociate, un metro circa sospeso a mezz'aria, prendo le boccette che mi vengono consegnate e ringrazio con un cenno della testa... I cura ferite li getto rapidamente nel mio zaino, che le inghiotte facendole sparire nel suo spazio extradimensionale. Soppeso poi le 5 bocce di acqua santa e decido di tenerne una come "non si sa mai" e consegno le altre 4 a Aldym Zorastryl "Tieni... magari senti se gli altri ne vogliono una, non è che facciamo il primo che chiede prende tutto no" concludo strizzando l'occhio e muovendo la punta della treccia come se stessi muovendo la mano di un bambolotto per salutare @DM Spoiler: Dobbiamo aggiornare direttamente i post delle schede? Oppure teniamo aggiornate delle schede a parte e quelle dei topic sono a memoria del PG "come è partito?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone di Elea Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Osservo allegramente la scena della spartizione dei beni prendendo la mia parte e una boccetta di cure moderate di Saint "Visto che sei fissato con il "rinuncio" di tutte lecose materiali...eheh..." gli dico, toccandomi palesemente le parte basse. "Non sai quaaaaaaanto mi dispiace per te!..." Quindi rivolgendomi agli altri:"Al Nord dunque?" @DM Spoiler: Ho la possibilità di allacciarmi delle boccette sulla cintura? e se sì, quante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 guardando goghilian volteggiare ai ragione chiedo scusa e con un sorrisetto a significare tranquillità mi rivolgo a sher khan ovvio sehr, ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 e allora andiamo! indico in una direzione casuale sperando che sia il nord poi mi avvio verso l'uscita del tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 goghillian @ Spoiler: aggiornate voi le schede, non serve che lo fate con quelle postate @zenone di elea Spoiler: puoi tranquillamente allacciarti tutti e 10 le boccie, disponendole intorno alla vita @tutti Spoiler: che di voi tiene la mappa? arrivate al bosco dopo una buona camminata e non sembra per niente cupo e spaventoso. gli alberi sono molto vari e vanno dalle conifere alle latifoglie, a seconda della posizione in cui si trovano dopo qualche ora di pattugliamento vedete un piccolo drago dalle scaglie verde chiaro che entra in una tana dall' entrata di circa 3x3 metri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 se il piccolo è lì c dovrebbero essere anche i genitori... indico la tana dove è entrato il draghetto. è stato facile... controllo sulla mappa la nostra posizione per trovare la strada più veloce per raggiungere quel punto se mai dovessimo ritornarci e cerco anche di capire dove possa estendersi la caverna, poi ripongo la mappa e sguaino lo spadone andiamo? @tutti Spoiler: ho supposto di avere io la mappa dato che sono stato quello che l'ha richiesta... se qualcuno di voi la vuole gliela consegno senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ed ecco che alla vista del draghetto la mia aura di luce sembra avere un altro fremito. I miei occhi si fanno improvvisamente seri, mentre intervengo con risolutezza. Se è il piccolo, sarà meglio affrontarlo separatamente a quell'altro! Sbrighiamoci, tentiamo di eliminarlo prima che raggiunga il nostro vero nemico!! Così dicendo smetto di rallentare appositamente per avanzare con gli altri, scattando in avanti verso l'ingresso della grotta cercando di riprendere il mostro grazie al mio passo svelto. @dm Spoiler: corro! 18x4=72 metri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 @saint Spoiler: non serve, eravate ad una decina di metri dalla tana @tutti Spoiler: siete a circa una decina di metri dalla tana, tranne saint che è di fianco all' entrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone di Elea Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 "Maledetto incosciente!... Mi piace!" dico tentando di non alzare troppo la voce. Poi rivolgendomi direttamente agli altri che sono ancora lontani dall'uscita:" Cerchiamo di non causare tutta quella confusione, come ha appena fatto il nostro caro amico, eh?" Poi tiro fuori l'arco, tenendolo basso con una freccia incoccata, mentre avanzo verso l'entrata cercando di bilanciare un passo svelto e allo stesso tempo non troppo rumoroso; il buckler è sempre legato al braccio, pronto all'uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Dannazione vi farete ammazzare!!!!! e con uno sguardo di paura per i miei compagni gli dico Vi farete ammazzare, e se ci sono i genitori?? I draghi non sono animali, non importa se sono cuccioli o no, mai sottovalutarli... Io penso a trovare un'entrata secondaria e con fare circospetto mi avvicino il più silenziosamente alla grotta e, dopo essermi nascosto in modo rapido, inizio a cercare quella che potrebbe essere una porta segreta, cercando di ricordare qualche cosa su quel drago appena visto @ dm Spoiler: muoversi silenziosamente +14, cercare +12 e se possibile faccio una prova di conoscenze arcane per "ricordare" qualche cosa, e per concludere prendo 10 ad una prova di nascondersi +26 (è per l'armatura XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo_Coletta Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Rimango a fianco dell'ultimo della fila. Tenendo saldamente la verga degli incantesimi estesi, afferro dallo zaino magico uno dei piccoli scudi di platino, formulando rapidamente le parole richieste lo appoggio sulla fronte; il piccolo scudo sparisce, il mio corpo viene circondato per un breve istante da una flebile luce azzurra. Ripongo la verga nello zaino e proseguo, sempre volteggiando a gambe incrociate @DM Spoiler: Armatura magica superiore. +6 CA per 20 ore grazie alla verga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 @Aldym Spoiler: non trovi niente di strano, ne porte segrete ne entrate secondarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 mi sa che dovremo entrare da qui... con lo spadone indico l'entrata poi mi avvicino anche io portandomi verso un lato dell'entrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Una volta raggiunto l'ingresso grazie al mio scatto, mi sforzo di mantenere, o di riprendere, il contatto visivo con il draghetto. Lancio uno sguardo indietro ai miei compagni, come per invitarli a seguirmi, quindi molto cautamente avanzo.. @dm Spoiler: lo vedo il draghetto?lui vede me?Ah, ti devo dire 1 cosa! Ho trovato 1 errore nei TS. La volontà è + alta, avevo sbagliato il calcolo! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 @saint Spoiler: lo hai perso di vista, dopo aver svoltato un' angolo nel tunnel dell' entrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.