vartes Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 non mi piace, non è così che bisognerebbe uccidere un drago...... e al resto del gruppo, dopo essermi avvicinato gli faccio al gruppo lievemente preoccupato Fermi tutti, quel drago è troppo piccolo per poter usare un soffio, penso, invece il drago a cui stiamo dando la caccia lo può fare, quindi non è solo, sono almeno due, se non tre..... è meglio se facciamo molta attenzione.... e ancora meglio se rinviamo l'attacco finchè non ne sapremo di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 e allora che suggerisci di fare ora? rimango fermo nella mia posizione di fianco all'entrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 sappiamo che c'è un cucciolo, quindi forse èm una famiglia..... catturiamo il cucciolo e attiriamo la famiglia dove vogliamo noi, non entriamo nella loro grotta dove i draghi sono i padroni.... qualcuno ha della carne? ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 pianto a terra lo spadone prendo il mio zaino. ne tiro fuori uno dei pacchetti con le razioni preparate per la missione. lo apro e ne tiro fuori un po' di carne essiccata. io ho questa... ne ho un altro po' nello zaino... può andar bene? il mio pasto per un drago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Le parole pronunciate da Aldym immediatamente fanno scattare una scintilla nella mia mente. Sembro riflettere qualche secondo, con le iridi fluorescenti perse nell'oscurità dell'antro di fronte a me.. Fermi tutti.. Mi volto quindi verso gli altri, riflettendo ad alta voce. Avete ragione. Potrebbero essere due, o anche tre. Ma pare che gli attacchi siano sempre stati portati da un solo drago..il che vuol dire che probabilmente non escono dalla tana in gruppo! Visibilmente eccitato, aggiungo le mie conclusioni sorridendo ai miei compagni. Io propongo di accamparci qui davanti e, perchè no, preparare delle trappole e fare un agguato al primo drago che compare da quel buco..avremo così l'ambiente dalla nostra, l'effetto sorpresa, e una copertura fornitaci dagli alberi in caso di attacchi aerei...cosa ne dite, prepariamo il campo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo_Coletta Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Se pensate che abbiamo una decina di minuti di tempo, avrei un paio di incantesimi che potrebbero aiutarci a sapere cosa c'è dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Fai pure, Gogilian. Io ho deto cosa secondo me è meglio fare. Potremmo prenderli uno a uno, magari proprio all'uscita della grotta..in questo modo anche se tentassero di uscire in più di uno sarebbero probabilmente impossibilitati, se li tenessimo sull'entrata. Parlo un po' più in fretta del solito, tuttavia la calma e il buonumore mi contraddistinguono come sempre. Lancio quindi uno sguardo al tiefling lì accanto. Se tu vuoi trovare un buon punto per appostarti, direi che è il momento adatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 come volete... ripongo la carne, mi rimetto lo zaino in spalla e prendo lo spadone poi arretro di qualche metro tenendo sotto controllo la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone di Elea Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Sembro ingenuamente divertito dalla situazione, poi prendo a parlare a bassa voce verso gli altri:" Quella di Saint è davvero un'ottima idea! Bravo il mio sapientone! Basta che cerchiamo ognuno un posto dove nasconderci..." Detto ciò mi guardo intorno in cerca di un posto adatto per nascondermi ed avere una buona visuale dell'entrata. @DM Spoiler: Se possibile, mi troverei anche un posto su un albero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 @shere-kan Spoiler: intorno a voi è pieno di alberi, scegli tu dove mettervi ù @tutti Spoiler: aspetto che mi dite dove vi mettete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo_Coletta Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mentre gli altri scelgono una posizione, inizio a cantilenare una serie di incantesimi in successione. Il primo fa brillare per un secondo i miei occhi, il secondo mi fa divenire invisibile, anche se continuo a cantilenare per qualche altro istante... dopo di che sussurro... "Vado e torno, non preoccupatevi per me" Memorizzo un buon nascondiglio in mezzo alle fronde di un albero, qualche metro da terra, per poterlo usare come destinazione di un'eventuale porta dimensionale e parto. @DM Spoiler: Ho lanciato "scurovisione ingrandita" (36m), poi "invisibilità" e poi "protezione dal male" e poi "individuazione del magico". Entro quindi volando nel cunicolo. Appena percepisco un'aura magica con il mio "individuazione del magico" mi fermo i canonici 3 round per carpirne posizione, forma e potenza, facendo gli eventali tiri conoscenze(arcane) e Sapienza magica per capire cosa sia e decidere se continuare. In caso di pericolo imminente faccio una porta dimensionale e riappaio sull'albero mermorizzato prima. Nel caso arrivo a vedere nella stanza centrale, do un'occhiata veloce e torno indietro volando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 contento della reazione dei miei compagni apro bocca bene vedo che le mie parole sono servite...... inoltre con un'imboscata il mio arco sarà molto più efficace poi con un rapido sguardo cerco una piccola sporgenza ove possa nascondermi sopra l'entrata della grotta, se la trovo provo a salirci, altrimenti mi posizione su un albero adiacente alla parete della grotta, dove non ci sia nessuno dei miei compagni. E dopo aver trovato il nascondiglio adatto, con mani esperte inizio a salirci, per poi occultarmi bene contro ogni possibile paio di occhi indiscreti @dm Spoiler: scalare +11, nascondersi +26, se basta un 20 per arrampicarmi prendo un 10 grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 mi sposto rapidamente dietro un albero in modo da avere una visione totale sull'entrata ed una via facile per raggiungere un eventuale drago. una volta nascosto così mi concentro mentre il mio corpo ed i miei muscoli aumentano di dimensione e si gonfiano. la mia posizione ed il mi sguardo ricordano quelli di un orso. ora sono pronto... @dm Spoiler: animal affinity, aumento spndendo 5 pp. +4 a forza e costituzione, spendo un totale di 8pp. durata 10 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 @goghillian Spoiler: all' interno sembra che ci siano soltanto 4 piccoli draghi verdi, ma prima che riesci a fare qualcosa avvertono la tua presenza, proprio quando stanno per colpirti finisci di lanciare porta dimensionale e vai sull' albero @tutti Spoiler: vedete 4 draghi verdi abbastanza piccoli che escono dalla tana e sembrano cercare qualcosa nelle vicinanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Stavo giusto andando a nascondermi quando, girandomi per caso incuriosito dalla missione di Gogillian, mi accorgo dei quattro piccoli draghi. Dannati.. Capisco immediatamente cosa cercano, o meglio "chi"..c'era da aspettarselo. Lancio un'occhiata agli altri, appostati e pronti, e aspetto un qualsiasi segnale prima di sferrare il nostro attacco. Cerco di non farmi vedere, abbassandomi il più possibile e rimanendo a distanza per non farmi individuare. dm Spoiler: vorrei stare a 18 metri da loro, così da poter attaccare, in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vartes Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 dal rumore mi accorgo che qualcosa dalla tana sta per uscire..... 4 draghi verdi... 4!!!!!! dannazione è peggio di quanto mi aspettassi.... però sono cuccioli... peggio la madre sta dentro allora o fuori, speriamo non possano utilizzare il loro soffio, presto approfittiamo del fatto che ancora non ci hanno percepito e posizionandomi dietro un albero, il riparo che sono riuscito a trovare il più in fretta possibile mi nascondo alla bene e meglio, poi, molto lentamente estraggo il mio arco, lo incocco, e prendendo bene la mira punto al drago in fondo alla fila, e con un cenno della mia testa faccio capire ai miei compagni, almeno per chi mi stava guardando, che il momento dell'attacco è arrivato. Poi invio un messaggio telepatico al mio falco, a Raiser, Raiser vola sopra di loro e distraili, però non farli puntare verso di me.... e così aspetto che lui parta, mi nascondo dietro l'albero e dopo che i draghi saranno stati distratti da Raiser incomincerò il mio attacco ecco per chi la mamma procurava il cibo.... @ dm Spoiler: ALDYM: talenti: tiro rapido, tiro lontano, tiro ravvicinato Arco del giuramento (+5) 1d8+2 nemico prescelto (draghi) +4 ai danni, se possibile attacco furtivo contro i draghi +4d6 Bab: +9 Lotta: +11 In pratica txc +16 danni 1d8+4d6+15 faccio anche prima una prova di nascondermi +26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone di Elea Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Oh Santiddei! Pare che quel falco abbia intenzione di offrirsi come stuzzichino ai draghetti...vabbè, primo o poi avremmo dovuto attaccare...su ragazzi, andiamo! Dal mio nascondiglio su un albero, senza lasciare l'arco che ho in pugno, lancio un urlo pronunciando arcane parole, cominciando poi a cantare una melodia in maniera tale da essere d'aiuto in due modi:distraendo le creature da una parte e fomentando i miei compagni dall'altra. @tutti Spoiler: se poi qualcuno si unisce al coro tanto meglio....^^ @DM Spoiler: Musica bardica +3 tiri, danni, etc etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 L'occhiata di Aldym, ma soprattutto le note della canzone del nostro bardo, sono tutto ciò che stavo aspettanto. Sorrido, con gli occhi verdi fiammeggianti e il viso che è evidentemente ora velato di un fanatismo che stona con la mia personalità. OOORYUKEN!!!! Urlo, galvanizzato dal motivetto intonato dal felinide, e tento di gettarmi il più velocemente possibile sul cucciolo di drago più vicino, assaltandolo a mani nude. Piccoli mostri, morite!!! @dm Spoiler: Lotta: +20. Se loro sono di taglia grande ho ulteriore +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 in un attimo shere kan inizia a cantare, saint corre verso uno dei draghi e lo afferra prontamente, nonostante si dibatta non riesce in nessun modo a scappare. contemporaneamento più frecce partono dall' arco di aldym e traffiggono in più punti vitali il nemico, che cade a terra morto tra i rivoli e gli spruzzi di sangue verdognolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ascolto con piacere le note di sher khan poi esco di corsa dal mio nascondiglio puntando al drago più vicino. all'ultimo momento salto e tento di colpire il drago dall'alto. si comincia finalmente!!! @dm Spoiler: carico, uso la manovra carica avventata e il talento leap attack: penalità di -5 alla ca e di -2 al txc. attacco completo. txc +18/ +13 danni 3d6+33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.