Vai al contenuto

A caccia di draghi!!!


il signore oscuro

Messaggio consigliato

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

improvvisamente mi intromisi nella scelta del palo

Potrei farlo io, mi apposterei qui fuori e grazie alla mia armatura mi nasconderei molto bene, e nel caso arrivino però.... Forse potrei utilizzare un incantesimo.... e fare in modo che vi arrivi un messaggio.

detto questo aspetto una loro risposta con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre con il suo sorriso stampato in volto, volteggiando in tondo, Goghilian ascoltava i suoi compagni.

Io rimango come punto di raccordo al primo bivio, così vedo fuori ma posso avvertire immediatamente quelli dentro e grazie alla mia capacità di teletrasporto posso spostarmi rapidamente sia per aiutare qualcuno che per fuggire

Aggiunse in fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltoleproposte di Aldym e Goghillian, abbastanza convinto delle loro parole.

Credo che il nostro Goghillian vorrebbe rimanere a metà strada,da quantoho capito. Per me va bene, ma pronto a entrare in caso dentro ci sia qualcosa di brutto, sta bene? E ora andiamo, già troppo tempo stiamo perdendo, e ancora non abbiamo estirpato il male alato.

Detto ciò comincio ad avviarmi verso la grotta, rallentando così da stare al passo con i miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre gli altri si stavano dirigendo verso l'entrata della grotta afferro goghilian per un braccio e gli dico

il segnale che sta arrivando un drago è l'urlo di un falco, di Ragnarok, il mio falchetto, per ogni urlo c'è un drago, un urlo per un drago, due urli per due draghi.... intesi? Oppure preferisci un piccolo animaletto che ti porti un messaggio?

e lo stavo per lasciare, ma improvvisamente mi viene in mente una cosa

aspetterò che siano entrati, e dopo li seguirò per prenderli alle spalle. Se ci sono problemi..... bhè allora sarò io ad urlare.....

e finito di dire tutto ciò che andava detto a Goghilian, mi posiziono sopra un albero, vicino all'entrata, in modo che possa avere una buona visuale ma che non sia visto molto facilmente. Dopo aver chiamato il mio falchetto a raccolta gli dico

Ragnarok tu posizionati su un albero lontano dal mio e dall'altro lato della caverna.

Infine mi nascondo il meglio possibile e aspetto con calma, iniziando a preparare l'incantesimo che mi permette di utilizzare un animale come messaggero, solo se goghilian lo preferisce come metodo altrimenti preparo l'incantesimo che mi permette di resistere al meglio ad un tipo di energia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...