Raffa Inviata 31 Maggio 2010 Segnala Inviata 31 Maggio 2010 Ho un PG che vorrebbe fare il Forgiato d'assalto (Manuale dei mostri III, pag. 61) in ambientazione Faerun. Abbiamo poi scoperto che il forgiato è presente nell'ambientazione di eberron, tecnicamente incompatibile con l'esistenza di Faerun. Secondo voi è tralasciabile questo dettaglio o no? Grazie a tutti!
Fiore di Loto Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Non credo sia difficile trapiantare i Forgiati nel Faerun...Qualsiasi cabala di incantatori potrebbe aver voluto creare costrutti senzienti per scopi militari. Basta solo decidere quanto e dove siano diffusi.
shadenight123 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 io ho creato un tarrasque non morto di 20esimo incantatore. tutto è possibile in d&d se il master è d'accordo. e per il tarrasque, il master sono io. >.> detto ciò basta un po' di fantasia, e senza pensare troppo in grande, un esplosione magica, un buco nel continuum spazio temporale e un forgiato di eberron è finito sperso e con la matrice della memoria in fase di riparazione nel faerun. c'è di che farne delle quest secondarie per riparargliela, pure. >.>
Ji ji Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Ottimo il Tarrasque, non vedo l'ora di incontrarlo Con tutta la roba strampalata che c'è in Forgotten Realms, non vedo perché formalizzarsi su un semplice Warforged. Non mi pare in nessun modo fuori contesto, quindi non farti problemi a farglielo interpretare.
Blackstorm Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Ho un PG che vorrebbe fare il Forgiato d'assalto (Manuale dei mostri III, pag. 61) in ambientazione Faerun. Abbiamo poi scoperto che il forgiato è presente nell'ambientazione di eberron, tecnicamente incompatibile con l'esistenza di Faerun. Secondo voi è tralasciabile questo dettaglio o no? Grazie a tutti! Mettiamola così: io ho concesso i kender nei FR. E un forgiato ha decisamente più senso.
Saito Hajime Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 se il master da l'ok la risposta è una sola: "Ci sono, fine"
thondar Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Nei FR c isono già alcuni costrutti dotati di intelligenza (in undermountain, creati da Torbian, se non erro), quindi non sarebbe neanche una cosa del tutto nuova. Non devi far altro che decidere i dettagli. potebbe essere un esemplare più unico che raro, potebbe venire da Eberron, potrebbe essere comune i ncerte zone...
___K___ Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Con il fattore viaggi planari e sigil in cui i portali appaiono a caso e la gente ci finisce dentro anche senza volerlo, questo potrebbe essere un forgiato viaggiatore che era a sigil per X Y Z motivi e che per pura sfiga (causa portale Buggato) o per errore (causa portale sbagliato) è finito su toril in cui è l'unico della sua specie...magari per dare un po' più di pepe alla cosa è anche braccato da varie cabale di alchimisti e incantatori che vogliono catturarlo per studiarlo perchè non essendoci nel Faerun questo è una cosa più unica che rara My 2 cent
Messaggio consigliato