Aegon Inviata 31 Maggio 2010 Segnala Inviata 31 Maggio 2010 Ciao! Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi il famoso programmino, magari in italiano? Ricordo ne esisteva una versione da qualche parte.... Io l'ho trovato QUI, ma non c'è l'eseguibilie e soprattutto non è in italiano...
fenna Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Il progetto Byakhee è fermo da un bel po' almeno dal 2006, non ne sapevo nemmeno l'esistenza fino a quando l'hai tirato fuori te... nessun anima pia si è mai preso la briga di tradurlo in Italiano, quindi se cerchi il programma in tale veste non lo troverai. Per il problema di come fare ad eseguire i file, se vuoi ti sposto il topic in Informatica e modifico il nome in chiarimenti sull'installazione. Hai provato a fare una ricerca su google con CoC character generetor, o magari focalizzata su siti come RPG.net, per avere delle alternative? Io ho trovato questo: CoC CharGen, ho scaricato il file zip e poi ho usato il file jar con java. Sembrava funzionare.
khandra Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 wow che cosa non ospita sourceforge! Ma questo link non ha l'eseguibile del file?
Ren! Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Bè, io lo scaricai un annetto. L'ho aperto ora perché mi ricordavo fosse in Italiano, e invece ho notato con mio grande stupore, che il software in sé è in Inglese, ma molte parti della scheda sono in Italiano!!! Ho notato che solo le varie abilità sono in Inglese, e che possono essere modificate cliccandoci sopra due volte (clicchi Add, metti i nomi in Italiano e le caratteristiche base, poi salvi). Dove l'ho preso non me lo ricordo, mi ricordo solo che stavo cercando avventure amatoriali per Cthulhu e mi sono imbattuto in questo programma (non sapevo nemmeno della sua esistenza)! Bye byez
Blackstorm Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 wow che cosa non ospita sourceforge! Ma questo link non ha l'eseguibile del file? Mah, da quello che ho visto quelli sono i sorgenti. Andrebbero compilati allegramente... Non sono riuscito a trovare un link all'eseguibile.
khandra Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Mmh distratta va bene... io in quello zip li vedo un Byakhee.exe e nessun sorgente. Non va bene quell'eseguibile li?
Blackstorm Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Mmh distratta va bene... io in quello zip li vedo un Byakhee.exe e nessun sorgente. Non va bene quell'eseguibile li? Hai ragione, non so perchè deve essermi andato sulla pagina dei sorgenti... l''avevo aperta prima di leggere il tuo post, e mi deve essere rimasta aperta e ho sbagliato a cliccare
Tri@de Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Vi parlo di parecchi anni fa, entrai in contatto con il creatore di questa utility e tradussi il tutto. la versione al tempo era piu vecchia. ecco il sito... è ancora up. http://webspace.webring.com/people/vu/um_11181/ Vedrò di rifare la traduzione per voi. Nulla di trascendentale. Ci dovrei mettere poco.
MindbendeR Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Avevo tradotto il Byakhee 3.01it, senza contattare l'autore del programma però X) Lo trovate sul mio sito.
Messaggio consigliato