Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao!

:bye:

Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi il famoso programmino, magari in italiano?

Ricordo ne esisteva una versione da qualche parte....

Io l'ho trovato QUI, ma non c'è l'eseguibilie e soprattutto non è in italiano...

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Il progetto Byakhee è fermo da un bel po' almeno dal 2006, non ne sapevo nemmeno l'esistenza fino a quando l'hai tirato fuori te... nessun anima pia si è mai preso la briga di tradurlo in Italiano, quindi se cerchi il programma in tale veste non lo troverai.

Per il problema di come fare ad eseguire i file, se vuoi ti sposto il topic in Informatica e modifico il nome in chiarimenti sull'installazione.

Hai provato a fare una ricerca su google con CoC character generetor, o magari focalizzata su siti come RPG.net, per avere delle alternative?

Io ho trovato questo: CoC CharGen, ho scaricato il file zip e poi ho usato il file jar con java. Sembrava funzionare.

Inviato

Bè, io lo scaricai un annetto. L'ho aperto ora perché mi ricordavo fosse in Italiano, e invece ho notato con mio grande stupore, che il software in sé è in Inglese, ma molte parti della scheda sono in Italiano!!!

Ho notato che solo le varie abilità sono in Inglese, e che possono essere modificate cliccandoci sopra due volte (clicchi Add, metti i nomi in Italiano e le caratteristiche base, poi salvi).

Dove l'ho preso non me lo ricordo, mi ricordo solo che stavo cercando avventure amatoriali per Cthulhu e mi sono imbattuto in questo programma (non sapevo nemmeno della sua esistenza)!

Bye byez :bye:

Inviato

wow che cosa non ospita sourceforge!

Ma questo link non ha l'eseguibile del file?

Mah, da quello che ho visto quelli sono i sorgenti. Andrebbero compilati allegramente... Non sono riuscito a trovare un link all'eseguibile.

Inviato

Mmh distratta va bene... io in quello zip li vedo un Byakhee.exe e nessun sorgente. Non va bene quell'eseguibile li?

Hai ragione, non so perchè deve essermi andato sulla pagina dei sorgenti... l''avevo aperta prima di leggere il tuo post, e mi deve essere rimasta aperta e ho sbagliato a cliccare :)

• 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...