Silferion Inviata 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Giugno 2010 Ciao, gente, pensavo ad alcune idee per una campagna e alla fine ho pensato di far aprire le danze con un'invasione di creature provenienti dal mare. Sapreste consigliarmi un elenco di razze e di creature che potrei usare (specificando il manuale se non si dovessero trovare sul manuale dei mostri) per questo mio "assalto" ? Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Intanto potresti dare un'occhiata a Stormwrack per qualche razza marina. Altrimenti, la prima cosa che mi viene in mente sono i Sahuagin. Però non sono anfibi quindi perché attaccare la superficie se poi hanno problemi a starci dato che devono trattenere il respiro? I tritoni d'altra parte, sono anfibi, però in genere sono buoni. Se però ad esempio, una città di maghi inquina le acque con i rifiuti degli esperimenti alchemici e se ne sbatte delle proteste dei tritoni, nulla toglie che ci siano loro dietro l'attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silferion Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Se non sbaglio i Sahuagin hanno un'autonomia limitata, sufficiente (nel mio caso) per causare danni moderati sulla costa e lanciare un ultimatum. Buono il suggerimento sulla rivolta marina a causa dell'inquinamento, grazie! Se ci sono altri consigli siete i benvenuti! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2010 A dirla tutta dipende molto dai risultati che desideri avere ed anche dal livello dei pg se si devono trovare ad affrontare questa marea di creature marine. In base a questo, i suggerimenti possono variare dalla Sirina (MMII) al Seryulin (MMIII) al Granchio da Assedio (MMIII) allo Scorridore Oceanico (MMII). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Puoi fare una ricerca qui guardando la parola chiave "Aquatic" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato