Vai al contenuto

Creature acquatiche per campagna

Messaggio consigliato

Ciao, gente, pensavo ad alcune idee per una campagna e alla fine ho pensato di far aprire le danze con un'invasione di creature provenienti dal mare. Sapreste consigliarmi un elenco di razze e di creature che potrei usare (specificando il manuale se non si dovessero trovare sul manuale dei mostri) per questo mio "assalto" ? Vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Intanto potresti dare un'occhiata a Stormwrack per qualche razza marina.

Altrimenti, la prima cosa che mi viene in mente sono i Sahuagin. Però non sono anfibi quindi perché attaccare la superficie se poi hanno problemi a starci dato che devono trattenere il respiro?

I tritoni d'altra parte, sono anfibi, però in genere sono buoni.

Se però ad esempio, una città di maghi inquina le acque con i rifiuti degli esperimenti alchemici e se ne sbatte delle proteste dei tritoni, nulla toglie che ci siano loro dietro l'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio i Sahuagin hanno un'autonomia limitata, sufficiente (nel mio caso) per causare danni moderati sulla costa e lanciare un ultimatum. Buono il suggerimento sulla rivolta marina a causa dell'inquinamento, grazie! :thumbsup:

Se ci sono altri consigli siete i benvenuti! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

A dirla tutta dipende molto dai risultati che desideri avere ed anche dal livello dei pg se si devono trovare ad affrontare questa marea di creature marine. In base a questo, i suggerimenti possono variare dalla Sirina (MMII) al Seryulin (MMIII) al Granchio da Assedio (MMIII) allo Scorridore Oceanico (MMII).

Link al commento
Condividi su altri siti