Blackstorm Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Snow Leopard costa 130 o 140 euro, quello che dici tu e` l'upgrade da Leopard. Vero, mi sono sbagliato. In piu` rispetto a cosa? Non e` che un Vaio costi molto meno, eh? Eh, io ho la brutta abitudine di fare sempre il ocnto con gli assemblati, che però con i portatili non funziona.
DarthVader Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Anche a mia sorella si è gonfiata la batteria. Megro, questo era un problema noto, tant'è che la apple aveva esteso la garanzia a 2 anni per la batteria, se non ricordo male. Controlla se questo è vero e se sei ancora nei 2 anni
Dark_Megres Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Anche a mia sorella si è gonfiata la batteria. Megro, questo era un problema noto, tant'è che la apple aveva esteso la garanzia a 2 anni per la batteria, se non ricordo male. Controlla se questo è vero e se sei ancora nei 2 anni è la prima cosa che ho fatto. la mia batteria non rientra tra quelle considerate difettose da apple (difatti suppongo si sia gonfiata per autostima, non perché era difettosa. "sono la batteria di un macbook, eviva!") quindi puppo la fava. nel mio intorno, comunque, abbiamo tre persone a cui si è gonfiata la batteria e due a cui è partito il masterizzatore...
Messaggio consigliato