Vai al contenuto

I powerplayers distruggono il GDR?  

105 voti

  1. 1. I powerplayers distruggono il GDR?

    • Si.
      64
    • No.
      42


Messaggio consigliato

Inviato

Nessun problema per la frase ridimensionata...

La frase non è indirizzata ai pg ma alle persone che li interpretano, e mi sembra abbastanza chiaro...

Concludo le mie riflessioni dicento (e spero di non offendere nessuno) che questo topic è un po' inutile, mi sembra di vedervi tutti daccordo nel dire che "rovinano il gioco", (questo dipende da come il gioco e il gruppo è impostato...) e io vi dico semplicemente: ve lo rovinan?o non li fate giocare, è semplice, a me può piacere aver un pp in gruppo come a zelgadiss no, nessun problema, io ce l'ho, lui no, a me piace il calcio e a lui no, bene io ci gioco, ma non con lui perchè non gli piace, ci stiamo facendo tanti problemi per niente... :banghead: :banghead: :banghead:


Inviato

lo rovinan?o non li fate giocare, è semplice, a me può piacere aver un pp in gruppo come a zelgadiss no, nessun problema, io ce l'ho, lui no, a me piace il calcio e a lui no, bene io ci gioco, ma non con lui perchè non gli piace, ci stiamo facendo tanti problemi per niente... :banghead: :banghead: :banghead:

non ha capito quali siano i riferimenti alla mia persona :-p:confused:

comunque, per chiarire, con un PP in gruppo ci ho giocato e non ho mai avuto problemi ad averlo nel gruppo, nonostante io giocassi di ruolo, tanto io interpretavo il mio personaggio e lui non ha mai dato problemi alla mia interpretazione ;-), e non era molto diverso (da questo punto di vista) che avere un compagno di viaggio interpretativo ;-)

bye bye.....:-D

EDIT: quoto sul fatto che in realtà il problema in realtà non esista

Inviato

E' un po semplicistico dire che "il problema non esiste" solo perchè non lo si è mai affrontato.

E forse anche un po' offensivo nei confronti di chi con questo problema ci convive ( o ci combatte :banghead: )

:-D

Inviato

io ne ho visti (mai nel mio gruppo in modo diretto) e ti assicuro che il PP può anche essere interpretato (è ovvio che quando hai un enorme potere a disposizione è più facile farsi prendere la mano :-p).

questa è una cosa che non è ancora saltata fuori (almeno credo:confused: ) ed è più che giusta......;-)

Inviato

E' un po semplicistico dire che "il problema non esiste" solo perchè non lo si è mai affrontato.

E forse anche un po' offensivo nei confronti di chi con questo problema ci convive ( o ci combatte :banghead: )

:-D

intendevo dire che il problema non esiste in se (visto che è lo stesso manuale a dire che sono semplicemente due stili di gioco diversi, ma che bisogna comunque convergere verso lo stesso), ma che siamo noi a crearcelo.

bye bye....:-D

Inviato

Ho visto questa discussione e mi ci fiondo.

Ho giocato spesso di recente con un pg power playere anche se fortissimo in combattimento, è sempre morto per errori a livello di background. Quindi non credo che i pp siano poi così imbattibili... In quanto al fatto che tendono a essere giocati da persone con manie di protagonismo, questo è certo, ma è il carattere egocentrico che rovina il gioco.

In fondo il pp può anche essere un buon modo di scaricarsi, ad esempio in una campagna in cui magari si vuole agire con un po' più di libertà o, perchè no, in cui si vuole sviluppare un personaggio bello da interpretare senza mai correre il richio di essere ammazzati dal primo GS7 che capita (come per inciso è successo a me ieri :-D ).

E poi fanno anche quasi ridere dai... :-D Ho trovato su internet uno che aveva montato un personaggio con CA 200 e rotti al 20mo! LOL peccato che non poteva nè muoversi nè attaccare...

Inviato

E poi fanno anche quasi ridere dai... :-D Ho trovato su internet uno che aveva montato un personaggio con CA 200 e rotti al 20mo! LOL peccato che non poteva nè muoversi nè attaccare...

beh...se proprio vogliamo ridere la combo migliore uscita dalla character optimization della wizard è un mago (di 5° mi pare) coboldo, il mitico pun pun che può fare praticamente ogni cosa e mi pare, che per via delle sue enormi capacità, rientrerebbe tranquillamente negli "standard" per avere grado divino 0 o 1 :lollollol.

bye bye.....:-D

Inviato

Noooo! :-D

Ma dove l'hai trovato?

LOL comunque è possibile montare a proposito di coboldi un mago/sacerdote ur con GS 11 che casta di nono da chierico e di sesto da mago :-D :-D :-D

(Cioè intendo incantesimi di nono divini e di sesto arcani...)

Inviato

Lo sai meglio di me che quasi niente di ciò che riguarda l'uomo esiste "in se", ma non per questo bisogna ignorare o snobbare ciò che non si comprende, giusto ? :-D

beh...se proprio vogliamo ridere la combo migliore uscita dalla character optimization della wizard è un mago (di 5° mi pare) coboldo, il mitico pun pun che può fare praticamente ogni cosa e mi pare, che per via delle sue enormi capacità, rientrerebbe tranquillamente negli "standard" per avere grado divino 0 o 1 :lollollol.

NOOOO, VOGLIO VEDERLO! :eek::rolleyes::cool:

Inviato

giustissimo ;-)

comunque, tornando al sodo :-p

ecco a voi pun pun (dovete masticare un minimo di inglese però)

http://boards1.wizards.com/showthread.php?t=491801

bye bye......:-D

Solo un appunto.

Non è tanto Pun Pun ad essere forte, quanto l'essere in cui si trasforma (un mostro che si trova sul manuale "Serpent kingdoms", se non ricordo male).

Come dicevano sulle stesse CO Wizzy: "No Serpent Kingdoms, No Pun Pun" ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...