Elayne Inviata 25 Marzo 2010 Segnala Inviata 25 Marzo 2010 Uso abbastanza spesso l'iPhone con video da Youtube, che scarico con DVDVideoSoft trasformandoli in MP4. Però, alcune volte, anche se iTunes mi vede i filmati, non me li sincronizza sull'iPhone (con o senza la sincronizzazione automatica / manuale). L'ultimo file fa più di 500MB. Può essere questo il problema ? Spero di no. Qualcuno ha la soluzione ?
Cyrano Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Anche su ipod alcuni file mp4 che iTunes legge non girano... Penso dipenda dall'architettura del file stesso che è molto complessa. La cosa che da il nervoso è che sui lettori che costan la metà spesso gira tutto senza problemi ^^ Mi spiace di non poterti aiutar di più.
bellandrew82 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 ciao, ecco una possibile soluzione, provala e facci sapere. Link
Elayne Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Adesso lo provo. Speriamo che questo funzioni meglio!
bellandrew82 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Adesso lo provo. Speriamo che questo funzioni meglio! funziona? se mi dai conferma affermativa, chiudo il topic.
Messaggio consigliato