Vai al contenuto

Paladino Ibrido, alcune domande.


Korkeras

Messaggio consigliato

siccome il manuale del giocatore 3 non tratta queste opzioni del paladino chiedo direttamente a voi.

un paladino ibrido conosce il potere Imposizione delle Mani?

io penso di si visto che anche il battlemind ibrido nella descrizione non parla del potere Battlemind's Demand però l'ibrido la prende comunque, dunque chiedo a voi per conferma su questo.

Se ha imposizione delle mani allora posso sostituirla con uno dei due poteri daily del divine power?

sempre sul divine power si parla di Divine Sanction, se io faccio un ibrido paladino con dei poteri che utilizzano Divine Sanction, quest'ultima si attiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Amministratore

A parte che se ne sta parlando anche qui, gli ibridi prendono solo quello che c'è scritto (al massimo con il talento).

Il paladino ibrido non ha imposizione delle mani, e tra l'altro il battlemind ibrido non ha battlemind's demand. E senza imposizione delle mani non puoi prendere neanche i poteri alternativi del Divine Power.

Invece la Sanzione Divina funziona perché è una specie di "condizione" legata a certi poteri, non un privilegio intrinseco del paladino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' ne avevamo discusso in altri forum e purtroppo non prende il potere di imposizione e quindi non lo puoi cambiare , pure io volevo fare un monaco paladino con il voto ardente in combo su un colpo da monaco supponendo di avere sag 18 , veniva un + 15 ai danni senza forza e incantamento , fortino direi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok ho ricontrollato e ho detto una mezza scemenza io :)

Svelo l'arcano casomai venga il dubbio a qualcun altro:

- Il Battlemind riceve un privilegio di classe che si chiama "Psionic Defense". L'effetto di Psionic Defense è fornire al battlemind tre poteri (b. demand, blurred step e mind spike).

- Il Battlemind Ibrido dice: This class feature functions as the battlemind class feature, except that you must choose either blurred step or mind spike.

A una prima lettura avevo interpretato questa seconda frase come "solo uno dei due". In realtà, Battlemind's Demand è sottinteso in quanto parte integrante di Psionic Defense.

I Paladini Ibridi, però, restano a piedi comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...