Idriu Inviata 2 Giugno 2010 Segnala Inviata 2 Giugno 2010 Mi sono deciso a raccogliere i miei lavori digitali ed a postarli insieme, nella forma + completata a cui mi sono fermato su ognuno.^^ A parte un paio fatti su richiesta, gli altri andrebbero terminati. Li trovate in ordine dai più recenti ai più vecchi. P.S.: per coloro che mi hanno commissionato i lavori, se devo toglierli ditemelo che faccio subito. Ne approfitto per salutare tutti gli amici del forum di Art rage che mi hanno da sempre aiutato con i loro preziosi consigli.
lepracauno Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 carini i lavori! migliora il taglio delle inquadrature e vedrai come migliorano ancora di più!
Harek Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Devo dire che piacerebbe un sacco anche a me lavorare completamente in digitale e ammiro moltissimo chi riesce a farlo (come per esempio Niji707 ). Quindi, complimenti per i tuoi lavori Idriu, anche se incompiuti sono comunque molto belli.
_Akéiron_ Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Bei lavori, non c'è che dire! c'è un po' da rifinire qua e là ma è solo questione di pratica ^^ cumpliments!
Messaggio consigliato