Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_482827

Apro un topic apposito per far notare a tutti una "feature" di Flash poco nota: di default il signore permette a TUTTI i siti che visitate di salvare un file di 100kb sul vostro PC, con l'effetto che questa lista sia visibile un po' a tutti.

Questo succede anche nelle modalita` orivate probwsing di Firefox e Incognito di Chrome, perche` succede fuori dal browser.

Esiste un modo di cancellare questa history e disabilitarla per il futuro, ma e` un po' nascosta.

Date un'occhiata http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/settings_manager07.html.

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_483039

posso dunque chiedervi come suggerireste a un profano qual sono di impostare tale cosa?

guarda il link postato dal pinguino, nell'immagine all'inizio c'è la soluzione...

tsto destro in mezzo ad un gioco in flash -> impostazioni -> selezionare la 'cartella' -> portare la barra completamente a sinistra e cliccare su "Mai" -> Chiudi.

Fatto, problema risolto.

• Supermoderatore
comment_483043

guarda il link postato dal pinguino, nell'immagine all'inizio c'è la soluzione
Non è un'immagine, bensì il pannello di controllo per impostare Flash.

Note: The Settings Manager that you see above is not an image; it is the actual Settings Manager. Click the tabs to see different panels, and click the options in the panels to change your Adobe Flash Player settings.
comment_483044

Non è un'immagine, bensì il pannello di controllo per impostare Flash.

errore mio, mi sembrava di aver visto uno screen-shot...

grazie Seller per la precisazione. ;-)

la Fame gioca brutti scherzi. :lol:

• Author
comment_483331

Personalmente non te lo consiglio, rischi di bloccare la corretta riproduzione di alcuni siti.

Se al momento non ti serve nessuno dei file salvati, cancella tutto e rivisita quella pagina con una cadenza ciclica.

Al limite blocca tutto, e vedi se qualcosa non funziona.
comment_483510

Occhio che a bloccare quella funzione, si blocca anche ogni possibilità di salvataggio dati dei vari giochi in flash che si trovano online che ricordano i progressi fatti, come mi è capitato di constatare tempo fà...