Dusdan Inviata 4 Giugno 2010 Segnala Inviata 4 Giugno 2010 Apro un topic apposito per far notare a tutti una "feature" di Flash poco nota: di default il signore permette a TUTTI i siti che visitate di salvare un file di 100kb sul vostro PC, con l'effetto che questa lista sia visibile un po' a tutti. Questo succede anche nelle modalita` orivate probwsing di Firefox e Incognito di Chrome, perche` succede fuori dal browser. Esiste un modo di cancellare questa history e disabilitarla per il futuro, ma e` un po' nascosta. Date un'occhiata http://www.macromedia.com/support/documentation/en/flashplayer/help/settings_manager07.html. 2
Silverleaf Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 fama virtuale al pinguino. non sapevo di 'sta cosa
geki Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 posso dunque chiedervi come suggerireste a un profano qual sono di impostare tale cosa?
bellandrew82 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 posso dunque chiedervi come suggerireste a un profano qual sono di impostare tale cosa? guarda il link postato dal pinguino, nell'immagine all'inizio c'è la soluzione... tsto destro in mezzo ad un gioco in flash -> impostazioni -> selezionare la 'cartella' -> portare la barra completamente a sinistra e cliccare su "Mai" -> Chiudi. Fatto, problema risolto.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 guarda il link postato dal pinguino, nell'immagine all'inizio c'è la soluzioneNon è un'immagine, bensì il pannello di controllo per impostare Flash. Note: The Settings Manager that you see above is not an image; it is the actual Settings Manager. Click the tabs to see different panels, and click the options in the panels to change your Adobe Flash Player settings.
bellandrew82 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Non è un'immagine, bensì il pannello di controllo per impostare Flash. errore mio, mi sembrava di aver visto uno screen-shot... grazie Seller per la precisazione. la Fame gioca brutti scherzi.
geki Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Sì, ma chiedevo a voi un consiglio: dovrei fare "cancella tutto", mettere "non chiedere più" e impostare su "nessuno"?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Personalmente non te lo consiglio, rischi di bloccare la corretta riproduzione di alcuni siti. Se al momento non ti serve nessuno dei file salvati, cancella tutto e rivisita quella pagina con una cadenza ciclica.
Dusdan Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Personalmente non te lo consiglio, rischi di bloccare la corretta riproduzione di alcuni siti. Se al momento non ti serve nessuno dei file salvati, cancella tutto e rivisita quella pagina con una cadenza ciclica. Al limite blocca tutto, e vedi se qualcosa non funziona.
randyll Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Scusate la grassa ignoranza ma...non ho capito che danno fa questa lista? O_o che problema c'è?
Mad Master Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Occhio che a bloccare quella funzione, si blocca anche ogni possibilità di salvataggio dati dei vari giochi in flash che si trovano online che ricordano i progressi fatti, come mi è capitato di constatare tempo fà...
Messaggio consigliato