Vai al contenuto

Eccomi ritornato nella tana del . . . Bah, penso che un Ciao a tutti basti ^_^

Psurg

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum da molto tempo ma, per vari impegni :mad: non ho potuto partecipare alle bellissime campagne di Grd che si svolgono qua.

Spero di essere ancora in tempo per poter giocare qualche avventura con voi (possibilmente gurps, ma se è D&D saprò adattarmi in qualche modo :) )

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum da molto tempo ma, per vari impegni :mad: non ho potuto partecipare alle bellissime campagne di Grd che si svolgono qua.

Spero di essere ancora in tempo per poter giocare qualche avventura con voi (possibilmente gurps, ma se è D&D saprò adattarmi in qualche modo :) )

Sono con te! :cool: Non sono mai riuscito a giocarci... :-(

Comunque, benvenuto! :-D

Inviato

se giocare tu vuoi, in Bacheca cercare tu puoi...

Grazie mille per il suggerimento, penso ci andrò subito ;)

Sono con te! Non sono mai riuscito a giocarci...

io invece in real gioco con i miei amici! Se ti interessa posso mandarti materiale o spiegarti le regole (non sono difficili) :)

Inviato

io invece in real gioco con i miei amici! Se ti interessa posso mandarti materiale o spiegarti le regole (non sono difficili) :)

I problemi sono due:

1) Non ho nessuno per giocarci

2) Non capisco abbastanza bene l'inglese quindi per ora mi devo accontentare della versione lite. :-(

Inviato

Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso imparare termini quali pbf , pbc o altri?

Quando mi sarò documentato a dovere aprirò in bacheca un gruppo di gurps!

Inviato

Benvenuto anche da parte dello staff! ^^

Per quanto riguarda la tua domanda: PbC è l'acronimo per Play By Chat, PbF per Play By Forum. Altri termini particolari mi pare non ce ne siano, se non quelli relativi ai svariati GdR. Nella sezione Gruppi di gioco trovi diversi esempi di PbF, mentre i PbC si giocano semplicemente in chat (o su msn o ovunque tu voglia), in modo più simile a quel che accade per il gioco al tavolo. ^^

Ovviamente, ti auguro una buona permanenza!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...