Pubblicato 4 Giugno 201014 anni comment_482830 Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum da molto tempo ma, per vari impegni non ho potuto partecipare alle bellissime campagne di Grd che si svolgono qua. Spero di essere ancora in tempo per poter giocare qualche avventura con voi (possibilmente gurps, ma se è D&D saprò adattarmi in qualche modo )
5 Giugno 201014 anni comment_482965 bentornato! se giocare tu vuoi, in Bacheca cercare tu puoi... ed intanto ecco il link al: Regolamento.
5 Giugno 201014 anni comment_482975 Ciao a tutti! Mi sono iscritto a questo forum da molto tempo ma, per vari impegni non ho potuto partecipare alle bellissime campagne di Grd che si svolgono qua. Spero di essere ancora in tempo per poter giocare qualche avventura con voi (possibilmente gurps, ma se è D&D saprò adattarmi in qualche modo ) Sono con te! Non sono mai riuscito a giocarci... Comunque, benvenuto!
5 Giugno 201014 anni Autore comment_483148 se giocare tu vuoi, in Bacheca cercare tu puoi... Grazie mille per il suggerimento, penso ci andrò subito Sono con te! Non sono mai riuscito a giocarci... io invece in real gioco con i miei amici! Se ti interessa posso mandarti materiale o spiegarti le regole (non sono difficili)
5 Giugno 201014 anni comment_483168 io invece in real gioco con i miei amici! Se ti interessa posso mandarti materiale o spiegarti le regole (non sono difficili) I problemi sono due: 1) Non ho nessuno per giocarci 2) Non capisco abbastanza bene l'inglese quindi per ora mi devo accontentare della versione lite.
6 Giugno 201014 anni Autore comment_483385 Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso imparare termini quali pbf , pbc o altri? Quando mi sarò documentato a dovere aprirò in bacheca un gruppo di gurps!
7 Giugno 201014 anni comment_483830 Benvenuto anche da parte dello staff! ^^ Per quanto riguarda la tua domanda: PbC è l'acronimo per Play By Chat, PbF per Play By Forum. Altri termini particolari mi pare non ce ne siano, se non quelli relativi ai svariati GdR. Nella sezione Gruppi di gioco trovi diversi esempi di PbF, mentre i PbC si giocano semplicemente in chat (o su msn o ovunque tu voglia), in modo più simile a quel che accade per il gioco al tavolo. ^^ Ovviamente, ti auguro una buona permanenza!
8 Giugno 201014 anni Autore comment_483914 Grazie a tutti per il benvenuto ^^ E grazie a woewne per la spiegazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.