SUPER KONG Inviata 5 Giugno 2010 Segnala Inviata 5 Giugno 2010 Allora ecco l'elenco della roba richiesta nel regolamento - For Fun - Bianco - Stompy/White Weenie - C'ho giocato un paio di annetti fà, attualmente gioco da un paio di mesi. - E' la seconda volta che posto un mazzo Per la spesa non è un problema Questo è il mio attuale Mazzo Kithkin Creature: 4x Kithkin Araldo 4x Zefirnauta Kithkin 4x Ordine del Grillo Dorato 4x Cenn Rugosa 3x Brigida Eroina di Kinsbaile 3x Tumulto di Kithkin 3x Vessatrice della Prateria Dorata 2x Aereonauta di Kinsbaile 2x Stendardiere di Ballyrush 2x Impavido della Prateria Dorata 2x Cavaliera di Pratograno # 33 Magie: 4x Supremazia in Battaglia 4x Scambio di Culla 4x Anello dell'oblio # 12 Terre: 25x Pianure # 25 TOTALE: 70 Vorrei alcuni consigli su come modificarlo e renderlo un po' piu' forte, rimuovendo magari carte che non mi servono. Grazie mille
gmeroni Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Ragazzi imparate ad usare la funzione CERCA, farete più in fretta e non violerete le regole del forum!! Il regolamento da seguire non è solo quello della sezione Magic, ma anche quello di tutto il forum MAZZO KITHKIN P.S i topic non hanno solo la 1° pagina, dai un occhio a tutte le pagine
SUPER KONG Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Ragazzi imparate ad usare la funzione CERCA, farete più in fretta e non violerete le regole del forum!! Il regolamento da seguire non è solo quello della sezione Magic, ma anche quello di tutto il forum MAZZO KITHKIN P.S i topic non hanno solo la 1° pagina, dai un occhio a tutte le pagine ma se quello non ha messo le stesse creature e le stesse magie mie, e se ho domande per consigli e roba varia come faccio?
gmeroni Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Chiedere nello stesso Topic perchè sono state fatte determinate scelte di creature, e perchè non mettere le creature che hai scelto te. Se si dovesse aprire un Topic per ogni singola variante di carte, la DL sarebbe intasata e i server sarebbero down. Penso che continuare in quel topic, sia la cosa più corretta da fare, inoltre ne trarrai giovamento perchè capirai perchè sono state fatte determinate scelte di carte e magari potrai dare qualche suggerimento a chi sta costruendo il mazzo come te suggerendogli nuove carte.
SUPER KONG Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Chiedere nello stesso Topic perchè sono state fatte determinate scelte di creature, e perchè non mettere le creature che hai scelto te. Se si dovesse aprire un Topic per ogni singola variante di carte, la DL sarebbe intasata e i server sarebbero down. Penso che continuare in quel topic, sia la cosa più corretta da fare, inoltre ne trarrai giovamento perchè capirai perchè sono state fatte determinate scelte di carte e magari potrai dare qualche suggerimento a chi sta costruendo il mazzo come te suggerendogli nuove carte. ah ok o.0 grazie tante xD
killingschool Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 4 Cloudgoat Ranger 4 Figure of Destiny 4 Goldmeadow Stalwart 4 Knight of Meadowgrain 4 Wizened Cenn 4 Path to Exile 4 Zealous Persecution 4 Spectral Procession 3 Ajani Goldmane 4 Caves of Koilos 4 Fetid Heath 2 Mutavault 7 Plains 4 Rustic Clachan 4 Windbrisk Heights Side: 3 Burrenton Forge-Tender 3 Reveillark 3 Stillmoon Cavalier 4 Celestial Purge 2 Pithing Needle Io anche se semplice lo farei cosi, non costa troppo ai gia alcune carte ed e molto veloce
gmeroni Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Spoiler: 4 Cloudgoat Ranger 4 Figure of Destiny 4 Goldmeadow Stalwart 4 Knight of Meadowgrain 4 Wizened Cenn 4 Path to Exile 4 Zealous Persecution 4 Spectral Procession 3 Ajani Goldmane 4 Caves of Koilos 4 Fetid Heath 2 Mutavault 7 Plains 4 Rustic Clachan 4 Windbrisk Heights Side: 3 Burrenton Forge-Tender 3 Reveillark 3 Stillmoon Cavalier 4 Celestial Purge 2 Pithing Needle Io anche se semplice lo farei cosi, non costa troppo ai gia alcune carte ed e molto veloce Ragazzo, te l'ho gia detto nel Topic sui Goblin, devi spiegare le scelte che fai, non postare una lista e basta! Son capaci tutti di prendere una lista da internet e copincollarla. Spiegacela, devi giustificare le tue scelte, cosa ti ha portato ad escludere determinate carte ed inserirne di nuove! P.s Fai meno "INVIO" al tuo messaggio, sono veramente lunghissimi, perfavore. Grazie
killingschool Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 scusatemi... io lo farei cosi , metterei solo carte poco costose, cosi da poter evitare gli stendardieri, inoltre e piu veloce, e punta chiudere nei primi 5 turni, se non trova ostacoli particolarmente grossi.
gmeroni Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 scusatemi... io lo farei cosi , metterei solo carte poco costose, cosi da poter evitare gli stendardieri, inoltre e piu veloce, e punta chiudere nei primi 5 turni, se non trova ostacoli particolarmente grossi. Chiude nei primi 5 se l'oppo non fa nulla ...Ad ogni modo dipende che mazzo vuoi fare, se lo vuoi budget è un conto, se lo vuoi competitivo è un altro... (Rare volte si incontrano questi due fattori, ma la stragrande maggioranza delle volte no.)
Messaggio consigliato