Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

questo è un racconto/diario di una mia png piromante che ho scritto qualche mese fa

--

Capitolo 1 – La tomba del padre

Giorno 1: Il mio nome è Michelle Laroche e tu sei il mio primo diario, un regalo per il mio dodicesimo compleanno, un regalo del mio papà Armand. Vivo da sola con lui da quando la mamma è morta, papà è un fabbro ed io l'aiuto nel lavoro, mi sta insegnando, anche se non lo sa.

Giorno 5: Mio Caro Michael, sai non posso certo chiamarti Diario è infantile ed io non sono più una bambina, oggi papà ha finito la spada che stava forgiando per un Cavaliere Errante, Lestat De Lioncourt, l'ha fatta usando una strana tecnica araba, si chiama damascatura o qualcosa del genere, la spada e davvero molto affilata ed ha delle bellissime decorazioni sull'elsa.

Giorno 7: Caro Michael, oggi il Cavaliere è venuto a prendere la spada, non credevo che sarebbe stato così giovane avrà avuto appena cinque anni più di me ed è anche molto carino, spero di rivederlo.

Mese 2, Giorno 20: Caro Michael, oggi il mio papà ha forgiato due spade identiche dice che sono per il mio futuro fidanzato in modo che possa proteggermi al posto suo, gli ho detto che è presto ma ha risposto che potrebbe non essere in grado di farle quando sarà il momento.

Mese 3, Giorno 6: Caro Michael, ieri papà mi ha raccontato di un cavaliere ucciso da un vampiro poco dopo l'unificazione della Bretonnia, il suo cuore è stato trasformato in un cristallo e si dice racchiuda la benedizione di una damigella, era tenuto a Quenelles ma non se ne hanno tracce da 600 anni.

Mese 3, Giorno 10: Caro Michael, un amica di papà mi sta insegnando a suonare il pianoforte, devo saperlo fare se voglio trovare il mio Cavaliere.

Mese 4, Giorno 14: Caro Michael, ieri ho visto una stella cadente e sono riuscita ad esprimere un desiderio, di certo si realizzerà se non lo dico a nessuno.

Mese 5, Giorno 7: Caro Michael, oggi il mio papà ha fermato dei banditi che volevano rapire una bambina, lui combatte bene, era un soldato ed ha combattuto contro Melkior.

Mese 5, Giorno 15: Caro Michael, sto diventando brava a suonare il pianoforte e papà è fiero di me!

Mese 6, Giorno 24: Caro Michael, non posso più prendere lezioni di pianoforte perché l'amica di papà è dovuta partire per l'Impero, forse un giorno tornerà.

Mese 7, Giorno 1: Caro Michael, oggi c'è stato il funerale del mio papà, anche lui mi ha lasciata come ha fatto la mamma sei anni fa, ora sono sola.

Ho pianto tutta la notte, mi mancano così tanto e non so dove andare, so solo una cosa, ora andrò a nascondere la spada del mio papà, forse un giorno incontrerò un Cavaliere a cui donarla insieme al mio cuore.

Mese 7, Giorno 2: Caro Michael, la spada del mio papà è al sicuro ora, nessun uomo cattivo la troverà la dove l'ho messa ne sono certa, Myrmidia la protegge.

Ho fame, tanta fame, non mangio da ieri e non ho ancora trovato una nuova casa, fra poco sarà buio ed ho paura, sono stanca e nel buio ci sono i banditi ed i lupi e gli orchi e gli elfi dei boschi che rapiscono i bambini, il mio papà saprebbe proteggermi, li manderebbe via... oh papà dove sei?

Mese 7, Giorno 3: Caro Michael sono stata Muret, un contadino mi ha dato un pezzo di pane e del latte per aver dato da mangiare alle sue pecore, era molto buono... ho più fame di prima.

Sto cercando un posto dove vivere ma nessuno mi vuole, oggi ho pianto di nuovo, rivoglio il mio papà.

Mese 7, Giorno 4: Caro Michael, Sono stata a Brionne, un uomo cattivo voleva farmi del male, diceva che a dei suoi amici piacciono le bambine, non capisco, forse le mangiano ma sono riuscita a scappare, corro veloce io, lo dice sempre il mio papà... e poi.. non voglio essere mangiata, sono troppo giovane! e troppo magra!

Mese 7, Giorno 5: Caro Michael, oggi ho trovato tanti funghi, alcuni non li conosco e non gli ho presi, gli altri gli ho cucinati, mi sono bruciata una mano, mi fa tanto male, se fosse qui il mio papà saprebbe come curarmi, da sola sono inutile! Non servo a nulla non riesco neanche a cucinare degli stupidi funghi, non riesco a trovare una casa e mi sono persa, mi prenderanno i lupi o gli orsi o gli orchi o gli elfi, spero gli elfi almeno non sbavano.

Mese 7, Giorno 6: Ho trovato un altro ruscello, acqua limpida e fresca, il dolore alla mano mi sta passando per fortuna mi sono ricordata come era fatto l'impiastro che usava il mio papà, forse non sono del tutto inutile! ma sono stanca, magari ho un buon sapore e farò felici i lupi che verranno a mangiarmi. Ehi che sto dicendo?

Mese 7, Giorno 8: Caro Michael sono stanca, ho fame e faccio fatica a camminare ed anche a scrivere, forse fra poco rivedrò mamma e papà, saranno arrabbiati con me perché sono stata debole e inutile?

Ora vado a dormire, buonanotte a te, mio unico amico, mi spiacerebbe lasciarti solo.

Mese 7, Giorno 10: Caro Michael non sono morta, sono stata trovata da alcuni contadini, mi hanno portata alla Masseria del Melo dove mi hanno dato da mangiare e mi hanno curata, ho anche fatto un bagno e mi sono cambiata i vestiti, finalmente ho smesso di puzzare come una stalla. La gente è molto buona con me, forse ho finalmente trovato una casa, sarò una contadina!

Capitolo 2 – Anni felici alla Masseria del Melo

Mese 7, Giorno 11: Caro Michael, qua alla Masseria c'è molto da fare e devo imparare in fretta per rendermi utile, non ho mai fatto la contadina, papà era un fabbro, era fortissimo e molto abile, la sua spada l'ha forgiata personalmente, mi manca.

Oggi per la prima volta sono stata nell'aia ed ho raccolto le uova, ne ho mangiata una cruda, non mi piace le preferisco cotte e speziate.

Mese 7, Giorno 15: Caro Michael oggi ho incontrato un ragazzo, si chiama Jean ha 14 anni ed è molto carino, ed anche simpatico.

Vivere alla Masseria è duro e faticoso, si lavora tutto il giorno e c'è molto da fare, non ho molto tempo per scriverti e spesso sono troppo assonnata per farlo, mi spiace, e comunque non c'è molto da dire.

Mese 7, Giorno 20: Caro Michael oggi è stato un giorno bruttissimo, ero sulla riva del fiume quando un cadavere gonfio è fluttuato sulla superficie arenandosi vicino a me, aveva gli occhi spalancati e sembrava che si muovesse e mi fissasse, ho avuto tanta paura, oh papà sono così persa senza di te. Jean ha impiegato molto tempo per calmarmi, è così dolce.

Mese 8, Giorno 2: Caro Michael, oggi è successa una cosa molto strana ho avuto un incubo e quando mi sono svegliata, al buio, per qualche attimo ho creduto di essere di nuovo nella foresta e circondata da lupi, all'improvviso la stanza è stata illuminata da un bagliore, una piccola sfera luminosa è apparsa nell'aria per poi svanire quasi subito, forse era papà che veglia su di me dal Giardino di Morr.

Mese 8, Giorno 5: Caro Michael, Jean è davvero fantastico siamo diventanti molto vicini, mi insegna quello che serve sulla fattoria e sugli animali, mi aiuta, mi protegge da chi si prende gioco di me.. è davvero un amico insostituibile.. il mio primo vero amico dopo di te.

Mese 8, Giorno 10: Caro Michael, un altro evento molto strano ha turbato questa giornata, ho visto una creatura deforme e mostruosa, sembrava un uomo ma aveva le gambe e le corna di un montone, appena l'ho vista sono scappata via urlando, mi ha trovata Jean rannicchiata sotto un albero in lacrime, mi ha consolata come sempre. Stranamente nessun altro ha visto il mostro.

Mese 8, Giorno 15: Caro Michael, sono alla Masseria da più di un mese e le cose sempre meglio, mi sono ambientata ed ho qualche amico grazie agli sforzi del mio Jean, papà dev'essere fiero di me sto diventando molto brava brava a cucinare, prima sapevo fare molto poco anche se sembra strano, ma ci bastava.

Mese 10, Giorno 5: Caro Michael, oggi Jean mi ha fatto un regalo.. una statuina raffigurante Nostra Signora, è bellissima è l'ha scolpita lui con le sue mani... riesco quasi a vedere le ore che ha passato con questo pezzetto di legno fra le mani modellandolo con tale maestria da lasciarmi senza fiato. Perché me l'ha donata? non è il mio compleanno.

Mese 10, Giorno 12: Caro Michael, oggi è nato un cavallo dal manto bianco come la neve, è bellissimo vederlo trotterellare accanto alla madre, a papà sarebbe piaciuto certamente, lui cavalcava benissimo.

Mese 10, Giorno 18: Caro Michael, sto cambiando e sento che anche i miei sentimenti per Jean stanno cambiando, quando non è al mio fianco mi manca la sua presenza e penso sempre a lui, mi scopro a scrutarlo di nascosto quando lavora e quando scolpisce, voglio abbracciarlo, voglio stare con lui.. oh papà sono forse innamorata? è questo l'amore? questo sentiva la mamma per te?

Mese 10, Giorno 30: Caro Michael, oggi ho fatto una cosa brutta, quella stupida oca di Clolette stava parlando con Jean quando all'improvviso l'ha baciato, quasi sulla bocca, quella là ha osato baciare il MIO Jean. Ero gelosa, mi sono arrabbiata, ero talmente arrabbiata da agire d'impulso e mi sono messa a correre verso la coppia. Ho preso Clolette, l'ho buttata a terra e l'ho colpita al viso, tre volte.

Stava piangendo e perdendo sangue dal labbro quando Jean mi ha fermata, ero fuori di me ed urlavo frasi offensive e piene di rabbia. Papà che ho fatto? Non mi era mai successo una cosa simile.

Mese 11, Giorno 1: Caro Michael, oggi sono stata punita per quel che ho fatto ieri, mi fa male la schiena. Spero che Jean mi perdoni altrimenti non so cosa farò.

Mese 11, Giorno 7: Caro Michael, oggi sono riuscita a parlare con Jean e mi ha perdonata, Clolette no ma non m'importa di lei, non è mia amica ed ora sa cosa succede a chi bacia il mio Jean, lo sanno tutti!

Mese 11, Giorno 15: Caro Michael, oggi è il mio compleanno ed ho tredici anni, tanti auguri a me! Jean mi ha regalato un sacchettino di cuoio ed una poesia. E' anche il compleanno di Jean, l'ho saputo ieri, gli ho regalato un piccolo rubino che ho trovato, che coincidenza!

Ho anche trovato un bellissimo pezzo di pirite nel fiume.

Mese 11, Giorno 20: Caro Michael, oggi è il giorno più bello della mia vita! Mi sono dichiarata a Jean, l'ho preso di sorpresa perché stava per farlo lui, ora siamo fidanzati e niente potrà separarci, staremo insieme per sempre, lo amerò per sempre. Papà, ora puoi stare tranquillo, ho trovato il mio Cavaliere.

Capitolo 3 – Burn the Witch

Mese 12, Giorno 3: Caro Michael, quell'oca di Clolette ha tentato di nuovo di baciare il mio Jean, lui l'ha fermata però, solo io posso baciarlo. Com'è scappata dopo il rifiuto, che risate quando è caduta su un formicaio e poi si è buttata nel fiume per togliersi quei piccoli insetti, la vendetta del fato.

Mese 12, Giorno 20: Caro Michael, oggi è un giorno importante per me, è un mese che sono fidanzata con Jean, il primo di molti, io sono sua.

Mese 12, Giorno 30: Caro Michael, scusa se ti sto trascurando prometto che ti scriverò più spesso. La mia relazione con Jean va benissimo, anche se ho dovuto fare un "discorsetto" con Clolette per dissuaderla da toccarlo ulteriormente, almeno questa volta non l'ho dovuta picchiare.

Sono anche stata costretta a dire a Jean di un ragazzo che ci prova con me, non voleva accettare il mio rifiuto ma spero che abbia capito che sono già presa, il mio Jean è molto possessivo.

Anno 2, Mese 1, Giorno 15: Caro Michael, i fatti strani iniziano ad aumentare di frequenza e gravità, che siano colpa mia? Papà cosa sto diventando?

Anno 2, Mese 2, Giorno 10: Caro Michael, oggi io e Jean siamo andati alla locanda di Muret per consegnare della frutta, mentre aspettavo ho visto un pianoforte e non sono riuscita a trattenermi dal suonare qualcosa di semplice, mi mancano le mie lezioni ed il mio papà, quando ho smesso di suonare qualcuno applaudiva e mi ha donato dei soldi, anche se mi interessavano solo gli applausi e gli abbracci del mio Jean.

Anno 2, Mese 3, Giorno 9: Caro Michael, ieri ero nel fienile con Jean, ci stavamo abbracciando parlando del futuro insieme quando è arrivata una bimbetta che ci ha visti. E' scappata schifata, eppure ci stavamo solo baciando, con la lingua... ehi siamo fidanzati da quasi quattro mesi e non siamo bambini niente ci vieta di baciarci.

Anno 2, Mese 5, Giorno 20: Caro Michael, oggi ero nel bosco con Jean quando siamo stati avvicinati da molte persone strane, erano lente, barcollavano e avevano la pelle piene di ferite e, a tratti, marcia siamo scappati senza problemi, erano molto lenti. Jean però nel ha buttato a terra uno colpendolo alle gambe, quanto è coraggioso il mio Cavaliere.

Anno 2, Mese 5, Giorno 21: Caro Michael, ora so chi erano sono quelle persone di ieri, dei non morti e sono stati distrutti da un Cavaliere Errante, che sia lo stesso che comprò la spada da mio padre?

Anno 2, Mese 7, Giorno 19: Caro Michael, sono davvero felice con Jean, lo amo così tanto, e dolce e coraggioso, il mio Cavaliere col bianco destriero, mi sembra passato così tanto tempo da quando il mio papà mi ha lasciata ed invece è passato solo un anno, vorrei che fosse qui.

Anno 2, Mese 10, Giorno 15: Caro Michael, alla Masseria si è diffusa una malattia fra il bestiame e molti animali sono morti, ho sentito che è colpa di una strega, spero la trovino.

Anno 2, Mese 10, Giorno 30: Caro Michael, gli animali continuano a morire ma sembra che le cose stiano migliorando. La cosa importante però è un altra, il mio Jean mi ha chiesto se voglio sposarlo quando saremo più grandi, la risposta è ovvia... ho detto sì.

Anno 2, Mese 11, Giorno 15: Caro Michael, oggi ho 14 anni e Jean 16, abbiamo gli anelli che saranno le nostre fedi il giorno del nostro matrimonio, tanti auguri a noi!

Anno 2, Mese 11, Giorno 28: Caro Michael, oggi è l'anniversario del mio fidanzamento con Jean e mi concederò a lui, io sono sua oggi e per sempre, il nostro amore vivrà quanto il mondo.

Anno 2, Mese 11, Giorno 29: Caro Michael, ieri la mia vita è finita, sono di nuovo sola. Ero con Jean, stava per farmi sua ma quattro dei contadini ci hanno interrotti, volevano mettermi al rogo, mi chiamavano strega e mi accusavano dell'epidemia che ha colpito recentemente la Masseria.

Jean mi ha difesa e ne ha ucciso uno ma gli altri tre l'hanno sgozzato come un animale, me l'hanno portato via, mi hanno strappato il cuore, il mio solo e unico amore. Oh papa il mio Jean è con te e la mamma ora?

Io sono scappata, di nuovo come due anni fa non so cosa fare ne dove andare, l'odio e il rancore mi bruciano l'anima come fiamme nere.... avrò la mia vendetta ucciderò tutti quei bastardi che mi hanno tolto Jean, non avrò pace finché loro saranno in vita, soffriranno quanto me, a causa loro non so neanche dove sarà sepolto, forse non lo saprò mai.

Anno 2, Mese 11, Giorno 30 : Caro Michael, oggi sono andata dove avevo nascosto la spada di papà, ora non ne ho più bisogno, non amerò mai nessun altro, insieme alla spada ho sepolto le nostre fedi, anche queste non mi serviranno più.

Jean, mi manchi tanto amore mio ma un giorno saremo di nuovo insieme, aspettami.

Capitolo 4 – L'odio della strega

Anno 3, Mese 6, Giorno 3: Caro Michael, quei maledetti della Masseria volevano una strega e l'avranno, mi sono unità ai banditi di Passo Falcone, una donna che si fa chiamare Signora degli Specchi mi aiuterà a sviluppare i miei poteri così potrò vendicare il mio Jean. Lo diceva il mio papà " l'inferno non conosce l'ira di una donna", quegli assassini la conosceranno.

Anno 3, Mese 6, Giorno 10: Caro Michael, la Signora degli specchi mi sta insegnando ad usare volontariamente la magia e da dove viene, mi ha parlato degli otto venti e del dhar, mi ha anche detto che fino a quando la mia mente sarà liberà dalle prigioni dell'addestramento formale potrò apprendere incanti senza limiti.

Anno 3, Mese 6, Giorno 20: Caro Michael, le lezioni ed i tentativi procedono senza sosta, devo essere forte per uccidere quei maledetti schifosi, mi serve potere e lo avrò.

Anno 2, Mese 7, Giorno 1: Caro Michael, oggi mentre tentavo un incantesimo nuovo ho perso il controllo dei Venti e tutte le piante intorno a me sono morte all'istante, è stato orribile ma un giorno gli assassini del mio Jean saranno come quelle piante o non mi chiamo più Michelle Laroche!

Anno 3, Mese 7, Giorno 17: Caro Michael, cosa pensi di me ora? non starò facendo la cosa sbagliata? ma non ho altro mi hanno portata via tutto.. la casa, gli amici, lo sposo, il futuro e mi resta solo odio e rancore.

Anno 3, Mese 8, Giorno 3: Caro Michael, sto diventando sempre più brava e presto il primo dei miei bersagli morderà la polvere per l'ultima volta. Ieri però ho perso il controllo della magia ed ho evocato un fulmine che ha colpito ed incendiato un albero, mutandolo.

Anno 3, Mese 10, Giorno 10: Caro Michael, sono pronta! domani tornerò alla Masseria e cercherò la mia prima preda, augurami buona fortuna.

Anno 3, Mese 10, Giorno 11: Caro Michael, il primo passo della mia vendetta è compiuto, oggi alla Masseria ho seguito Arnò Burgeois, uno degli assassini, e quando era solo l'ho affrontato, che gioia vedere la paura dipinta sul suo volto, la sua morte è stata rapida nonostante tutto il mio odio non riesco ad infierire... il corpo verrà trovato impiccato, nelle sue carni è inciso il mio rancore.

Anno 3, Mese 10, Giorno 12: Caro Michael, la Signora degli Specchi si è mostrata a me con i simboli di Slaanesh, forse spera di traviarmi, ma non ci riuscirà perché appartengo a Jean corpo, cuore ed anima.

Anno 3, Mese 10, Giorno 18: Caro Michael, la Signora degli Specchi inizia a farmi paura, temo le sue illusioni così reali anche per me che so che non lo sono, ma ho bisogno di lei per diventare forte.. lei pensa di usarmi ma sarò io ad usarla per la mia Vendetta.

Anno 3, Mese 11, Giorno 2: Caro Michael, spiando uno degli assassini ho scoperto che lui è l'ultimo rimasto, l'altro è deceduto per le ferite che gli ho inflitto quel giorno, un giorno anche lui raggiungerà i suoi compari, ma non oggi.

Anno 3, Messe 11, Giorno 10: Caro Michael, oggi per caso ho incontrato Clolette, mi ha aggredita accusandomi di aver ucciso Jean, sono scappata senza farle nulla... ha ragione, io sono la causa della sua morte e merito di restare da sola.

Anno 3, Mese 11, Giorno 15: Caro Michael, ho 15 anni e Jean ne avrebbe 17, è già passato un anno dalla sua morte, mi manca così tanto, il mio cuore è con lui.

Anno 3, Mese 12, Giorno 8: Caro Michael, oggi un amico di Arnò ha tentato di uccidermi ed è morto, per la prima volta ho sentito davvero Shysh scorrere attraverso il mio corpo.. è stata una sensazione esaltante sentire il potere della morte nelle mie mani, la vendetta è dolce.

Anno 3, Mese 12, Giorno 15: Caro Michael, un mese dopo il suo compleanno sono riuscita ad uccidere l'ultimo dei suoi assassini, non ricordo il suo nome e non m'interessa, l'importante sono le sue ossa infrante... come mi aspettavo da un simile vigliacco è stata la mia semplice presenza a causarne la morte, ha avuto paura e scappando è caduto in un burrone, la fine che si meritava.

La mia vendetta è conclusa Jean può riposare in pace, anche se non vedrò mai la sua tomba, oggi l'ho sognato ed ero sua come doveva essere, ho pianto.

Capitolo 5 – 10 anni di buio

Anno 4, Mese 2, Giorno 10: Caro Michael, oggi per la prima volta ho aiutato i banditi a compiere una rapina, ho ucciso un mercante violento... nessuno è innocente.

Anno 4, Mese 5, Giorno 15: Caro Michael, la Signora degli Specchi tenta sempre più di corrompermi al culto del piacere ma non ci riuscirà, chiunque cercherà di avermi morirà, solo Jean esiste per me. E, frugando fra le sue cose, ho saputo che lei è la madre di Clolette, mi chiedo se sa cosa ho fatto a sua figlia.. ma probabilmente non gli importa nulla di lei.

Anno 5, Mese 1, Giorno 3: Caro Michael, oggi dei banditi mi hanno quasi presa, ed uno di loro è morto, ho usato Aqshy e Shysh.

Anno 6, Mese 4, Giorno 14 : Caro Michael, alla fine mi hanno sconfitta, mi hanno catturata nel sonno, ho subito cose che preferisco non dirti, ma non hanno avuto la mia virtù, quando ci hanno provato gli ho colpiti con gli incanti più potenti che conosco, ora sono molto stanca.

Anno 6, Mese 4, Giorno 16 : Caro Michael, mi sono ripresa dagli sforzi ed ho ucciso, gli ho uccisi tutti tranne uno, l'ho risparmiato per farne un esempio da mostrare agli altri, non oseranno più avvicinarsi al mio corpo.

Anno 6, Mese 4, giorno 18: Caro Michael, dopo quello che ho fatto due giorni fa i banditi mi hanno dato un nuovo nome... ora sono la “Vergine del Fuoco Ametista”.. mi temono davvero, ora ho potere su quei vermi. POTERE! POTERE! POTERE! E ne avrò sempre di più, potrò fare ciò che voglio e nessuno mi fermerà! Ma non sarò caotica, non sono una debole codarda che deve vendere l'anima per raggiungere i propri obiettivi, non seguirò la via facile.

Anno 7, Mese 2, Giorno 10: Caro Michael, oggi uno dei gruppi che si nascondono al Passo è stato spazzato via da alcuni soldati, forse un giorno farò la stessa fine e rivedrò Jean.

Anno 7, Mese 11, Giorno 15: Caro Michael, è di nuovo il mio compleanno ho 19 anni, 5 anni sono passati dalla morte del mio unico amore, nessun altro avrà il mio cuore come nessuno riuscirà ad avere il mio corpo.

Anno 8, Mese 2, Giorno 1: Caro Michael, oggi ho perso il controllo dei venti ed ho avuto una tremenda visione, demoni, torture, stupri, morte e teschi. Ho paura, voglio Jean, lo voglio ma temo di non meritarmi più il suo amore con tutto quel che ho fatto un questi anni non merito più nulla da lui, sono certa che mi sta odiando, perché non sono morta insieme a lui?

Anno 8, Mese 6, Giorno 20: Caro Michael, non ti scrivo molto perché non c'è niente da dire e non voglio che tu sappia tutto ciò che ho fatto... ho rubato, minacciato, torturato, ucciso, ho scatenato i Venti della magia ed a volte ne ho perso il controllo... sono un mostro, non merito di essere tua amica.

Anno 8, Mese 11, Giorno 15 : Caro Michael, oggi ho 20 anni, dovrei essere sposata, dovei avere dei figli ed invece sono sola un assassina ed una strega.... forse mi piace.

Anno 9, Mese 2, Giorno 1 : Caro Michael, sono sempre più forte, i Venti sono nelle mie mani, ho ucciso ancora, un ladro che sparlava del mio Jean, non devono permettersi di sporcare il suo nome con le loro luride bocche.

Anno 9, Mese 2, Giorno 1 : Caro Michael, oggi per la prima volta ho davvero toccato il Dhar, mi fa paura è.. corrotto, puzza di demoni e non morti. Sperò di non sentirlo più così vicino.

Anno 10, Mese 5, Giorno 9: Caro Michael, oggi per caso ho visto un ragazzo che mi ha ricordato Jean, il mio Jean.. mi manca così tanto.

Anno 11, Mese 5, Giorno 10 : Caro Michael, non scrivo da più di un anno, sono stanca di stare qua, oggi ho sognato Jean, l'ho implorato di portarmi con lui, ma non ha voluto. Qualcuno mi aiuti, non posso salvarmi da sola, non più, mi sono distrutta con le mie mani.

Anno 13, Mese 11, Giorno 15: Caro Michael, Dopo tanti anni ho deciso di tornare a scriverti, mio unico amico, so di non meritarti ma ora che ho ventiquattro anni sento che qualcosa sta cambiando, dopo 10 anni di odio e rancore, non so cosa ma lo sento nell'aria forse è Azyr che mi parla del futuro.

Ma è strano come continui a parlarti come quando ero una bambina ingenua e felice, quando ero col mio papà e sognavo di sposare un Cavaliere.

Capitolo 6 – Maledizione e Redenzione

Anno 13, Mese 12, Giorno 9 : Caro Michael, oggi è successo una cosa che non mi sarei mai aspettata, ho incontrato un Cavaliere, Christoph De Romuald, era insieme ad un uomo del nord, Aasgard Aesinorn.

Stavano attaccando il gruppo di banditi di cui facevo parte, gli stavano spazzando via come foglie d'autunno, ho cercato di combattere ma non ho controllato i Venti e la maledizione di Tzeentch ha aperto un portale per il reame del caos dal quale sono usciti dei demoni minori, Christoph mi ha salvata, avrebbe potuto uccidermi come gli altri ma invece ha deciso di perdonarmi, mi mandata in pellegrinaggio alla Prima Cappella, a Bordelaux.

Gli ho detto dove sono sepolti la spada di papà e le fedi, è giusto che siano sue, non è il mio Cavaliere ma potrà usarle per il bene.

Anno 13, Mese 12, Giorno 20: Caro Michael, sono arrivata a Bourdelaux, non c'ero mai stata prima e davvero una bella città, ed ho sentito che 10 anni fa venne gravemente danneggiata dai demoni, domani andrò alla cappella della Dama del Lago, forse Nostra Signora potrà perdonarmi, io ne sarò in grado?

Anno 13, Mese 12, Giorno 25 : Caro Michael, sono alla cappella da quattro giorni, sto pregando, spero che le mie troppe colpe vengano mitigate, forse un giorno avrò la possibilità di cancellarle compiendo opere più alte, oh Jean se tu fossi qui amore mio.

Anno 14, Mese 1, Giorno 10: Caro Michael, non uso la magia da molti giorni prima voglio imparare ad usare quell'arma nel modo giusto prima di impugnarla nuovamente, ho ucciso troppe persone ed ho fatto troppi errori per non temerla.

Anno 14, Mese 1, Giorno 20: Caro Michael, sono a Bourdelaux da un mese, Aquitaine è caduta per mano degli orchi, quei mostri sono stati aiutati dai seguaci del caos. Ho deciso cosa farò, fra qualche giorno tornerò indietro per arruolarmi nell'esercito di Aquitaine per un addestramento formale.

Anno 14, Mese 1, Giorno 23: Caro Michael, oggi ho lasciato Bordelaux presto rivedrò Christoph, spero, e mi unirò all'esercito per fare quel che devo.

Capitolo 7 – Ad Aquitaine, Figlia del Fuoco

Anno 14, Mese 2, Giorno 2: Caro Michael, sono alla Grande Fattoria nei pressi di Brionne, così vicino al luogo della sua morte. Nell'accampamento provvisorio dell'esercito ho incontrato Christoph, mi ha aiutato ad unirmi all'esercito.

Anno 14, Mese 2, Giorno 3: Caro Michael, ora sono una recluta dell'esercito di Aquitaine. Sono rimasta colpita da l'incontro con uno dei soldati, una seguace di Solkan fredda e cinica, è amica di Christoph, si chiama Alisandre Ervarmeleth.

Anno 14, Mese 3, Giorno 5: Caro Michael, penso di aver trovato il mio Vento, Aqshy il fuoco, in effetti si abbina col mio carattere, sono sempre stata impulsiva ed emotiva, spesso vengo travolta dalle emozioni, come quando ho picchiato Clolette.

Anno 14, Mese 3, Giorno 12: Caro Michael, ho subito un mutamento fisico repentino dovuto al mio nuovo legame con Aqshy, capelli rossi ed occhi che si incendiano... sono davvero una piromante, ho deciso di cambiare vestiario mi piace come si veste quella maga imperiale, Shelea.

Mi sono anche fatta dei tatuaggi su tutto il corpo, tatuaggi che richiamano le fiamme e il potere di Aqshy.

Anno 14, Mese 3, Giorno 13: Caro Michael, sto scrivendo da Aquitaine che è stata recentemente riconquistata, ma è in pessime condizioni molto è da ricostruire, ma le ferite più gravi sono nelle menti e nelle anime dei sopravvissuti.

Anno 14, Mese 3, Giorno 20: Caro Michael, ho incontrato nuovamente Christoph ed un paio di sue amiche, fra le quali un elfa di nome Ellethloth, l'ho stupito con il mio nuovo aspetto e vestiario, spero abbia gradito. Abbiamo parlato ed ho saputo che fra le guardie ci sono dicerie su un suo harem, probabilmente ora pensano che ne faccio parte.

Anno 14, Mese 4, Giorno 2: Caro Michael, Christoph è così bello e dolce, forse dopo dieci anni ho trovato qualcuno da amare, oh Jean perdonami se ti sto tradendo ma non voglio più essere sola. Papà cosa devo fare? ho paura che lui non mi voglia, non dirò nulla e mi terrò tutto per me.


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Capitolo 8 – Il Cavaliere della Dama, sogni infranti

Anno 14, Mese 4, Giorno 10: Caro Michael, oggi il mio corpo mi ha tradita e con le fiamme dei miei occhi gli ha fatto capire cosa provo per lui, mi sento così stupida.

Anno 14, Mese 4, Giorno 16: Caro Michael, poco fa un evento terribile mi ha colpita, un guerriero del caos mi ha ferita al fianco ha imposto sulla mia carne un marchio indiviso, nella mia mente vedo visioni e sento le voci dei poteri perniciosi. Sono disperata, anche se Christoph è riuscito a rimuovere il marchio sostituendolo con un Fleur de Lys ed è andato in cerca di quel caotico sono certa che ora non mi vuole più, chi può volere l'amore di una marchiata?

Anno 14, Mese 4, Giorno 17: Caro Michael, ieri dopo aver sconfitto il caotico, mentre Alisandre e Tart si occupavano dei demoni suoi servi, Chris è tornato per finire di curare la ferita che avevo al fianco. Mi ha aiutata a resistere al richiamo di Slaanesh che mi sussurrava nella mente, poi abbiamo parlato e mi ha chiesto se ero sicura... lo sono. Mi ha anche permesso di dormire con lui, fra le sue braccia, è stato bellissimo e per la prima volta l'ho chiamato amore.

Anno 14, Mese 4, Giorno 18: Caro Michael, ieri sera ho chiesto a Chris se mi vuole come sua donna, ha risposto che non sa se è degno di una come me, che la Dama gli ha portato via chi amava e che forse il suo destino è restare da solo.

"il mio cuore ha deciso, la mia anima ha deciso, la mia mente ha deciso. Ti amo e voglio essere tua per sempre" questo gli ho detto e mi ha chiesto di attendere la sua completa guarigione, è ustionato per colpa dell'elfa Keltaiel, spero di riuscirci perché lo amo davvero, nello stesso modo in cui amo Jean, ed ho bisogno di lui. Gli ho anche donato un amuleto che ho incantato personalmente in modo che lo protegga dal fuoco, un simbolo del mio amore eterno.

Anno 14, Mese 4, Giorno 21: Caro Michael, abbiamo seguito la scia di distruzione lasciata da un demone, comandava dei lupi mutanti nella caverna presso Muret, fino al luogo dove si ergono i monumenti ai primi dodici Cavalieri, in quel luogo sacro Chris e Sir Alain Ledarre, un Cavaliere della Cerca, lo hanno abbattuto, dopo la sua sconfitta ci è stata concessa la grazia di incontrare il Cavaliere Verde che ha benedetto Christoph e Chevalier Ledarre.

Dopo il ritorno ad Aquitaine mi ha nuovamente permesso di dormire fra le sue braccia, ho paura, ho l'impressione che sarà l'ultima volta che dormiremo insieme... non voglio tornare da sola, non voglio perdere anche il suo amore perché è la mia vita. Voglio essere la sua ragazza, sua moglie e la madre dei suoi figli.

Anno 14, Mese 4, Giorno 23: Caro Michael, oggi sono stata promossa a milite, ora potrò fare ancor di più il mio dovere per cercare di redimermi del tutto.

Anno 14, Mese 4, Giorno 24: Caro Michael, sono tornata al monumento dove è stato distrutto il demone, ho pregato la Dama del Lago chiedendole di far guarire presto Christoph e di poter avere il suo amore.

Anno 14, Mese 4, Giorno 27: Caro Michael, oggi ho aiutato Tart ad affrontare dei banditi usando la magia, abbiamo anche avuto un incontro inaspettato con un Rattogre, frutto degli esperimenti degli uominiratto, Tart l'ha sconfitto facilmente.

Anno 14, Mese 4, Giorno 28: Caro Michael io e Krye, un elfa asrai amica di Christoph, ci siamo inoltrate nei tunnel dal quale era uscito il rattogre ucciso da Tart, vi abbiamo trovato molti skaven, torneremo dopo averne parlato con Chris.

Anno 14, Mese 4, Giorno 30: Caro Michael, oggi è un giorno bruttissimo per me, stavo parlando con Chris, avevamo deciso di andare a scacciare gli skaven con l'aiuto di Krye e Chevalier Ledarre, quando all'improvviso era come se io non esistessi più, era infatti arrivata una ragazza, una Damigella di Nostra Signora, si chiama Melie... o Milena.

Appena l'ho vista ho capito che Chistoph non ama me ma lei, mi sono sentita male e il cuore mi si è riempito di ghiaccio, lei mi ha assistito, era preoccupata per me.

Ore dopo Melie ha cercato di guarire le ferite di Chris ma lui è svenuto e mi è stato chiesto di restare con lui... ora sono nella sua tenda mentre lui riposa, sto piangendo.

Anno 14, Mese 5, Giorno 1: Caro Michael, Christoph infine mi ha rifiutata, ama solo Milena ed io sono un amica forse una sorella ma niente di più, gli ho anche chiesto se avrebbe potuto amare entrambe, perché mi accontenterei di una piccola parte del suo amore pur di averlo accanto, ma non può sarebbe vile.

Voglio morire, stavo per suicidarmi ma lui è arrivato pochi attimi prima che mi pugnalassi al cuore... avevo solo bisogno che mi amasse, sono stata stupida, mi sono lasciata accecare dai sentimenti e mi sono rifiutata di considerare che avrebbe potuto dire di no, ho permesso che tutti i miei sogni e desideri ruotassero intorno a lui... ed ora non ho nulla, non sono nulla.

Capitolo 9 – le leggi di un dio crudele

Anno 14, Mese 5, Giorno 7: Caro Michael, ho parlato con Milena e ci siamo chiarite, non so come ma le voglio bene e siamo diventate amiche, nonostante abbia cercato di portarle via Chris.

Lei era disposta a perderlo perché potesse essere felice con me, ma io non ho avuto la sua forza, avrei voluto saper rinunciare in silenzio ma non ci sono riuscita, l'ho ferito mostrando il mio dolore e per questo lei lo merita molto più di me, è giusto che Chris la ami, si aspettano da troppi anni.

Anno 14, Mese 5, Giorno 8: Caro Michael, un tizio vestito di nero e col volto nascosto da una maschera sta cercando di convincermi di accettare il suo aiuto per conquistare Chris, ma non voglio farlo non sarebbe giusto, non voglio far soffrire Milena e l'amore non si crea con un filtro. Ma se potesse amare entrambe accetterei.

Anno 14, Mese 5, Giorno 11: Caro Michael, ho incontrato Dama Desadrya, un elfa seguace di Lileath, la dispensatrice di sogni. Mi ha convinta a nascondere il mio dolore ed attendere la scelta del cuore di Chris, ma so che l'ha già fatta ed è la migliore per lui.

Anno 14, Mese 5, Giorno 13: Caro Michael, insieme a Christoph e Milena sto indagando sul soldato ferito con una magia del gelo da... una donna... ed ucciso con una freccia acida da un uomo vestito di nero vicino al Drek a Ankor.

La reazione della donna è stata eccessiva, lo ammetto, ma il soldato ha avuto quel che meritava, non doveva offendere una strega in un momento di disperazione.

Anno 14, Mese 6, Giorno 14: Caro Michael, Chris mi ha aiutata a trovare la tomba di Jean, è sepolto al cimitero di Brionne, ho lasciato due candele incantate in modo da ardere per sempre ed illuminare il riposo del mio primo amore.

Anno 14, Mese 6, Giorno 15: Caro Michael, un contadino della Masseria del Melo mi sta accusando di aver ucciso Jean... come può permettersi di dire una menzogna simile? sono loro che me l'hanno ucciso davanti agli occhi, loro hanno rovinato la nostra vita insieme, loro mi hanno cacciata come un mostro e loro mi hanno spinta fra le braccia dei banditi dove mi sono rinchiusa in 10 anni di odio.

Anno 14, Mese 6, Giorno 16: Caro Michael, ora so perché quel contadino mi accusa, è il figlio di uno dei quattro che partecipo all'omicidio di Jean, di certo vuole vendetta contro la strega.. “torturate la strega!” o “bruciate la strega!”, Non sanno dire altro.

Una nota positiva, ho incontrato ancora Tart Rashid, è davvero molto gentile con me e mi aiuta come se fosse un padre, il padre che ho perso tanti anni fa.

Anno 14, Mese 6, Giorno 18: Caro Michael, Christoph ed il Caporal Maggiore Ervarmeleth stanno indagando sulle accuse del contadino e sulla Signora degli Specchi, "interrogando" un bandito è saltato fuori il suo nome.

Anno 14, Mese 6, Giorno 25: Caro Michael, mi sto scoprendo sempre più attratta da Alisandre, è stata gentile con me ed ha cercato di consolarmi per le accuse recenti, è come un angelo guerriero.. bellissima, fredda e abile in battaglia, il mio esatto opposto.

Anno 14, Mese 7, Giorno 5: Caro Michael, ora ho capito, quel che provo per Alisandre non è una semplice attrazione... sono innamorata di lei, del suo carattere e dei suoi occhi di ghiaccio, del suo volto e del suo corpo perfetto, è bellissima... molto più di me. Mi chiedi come conosco il suo corpo che è sempre nascosto dall'armatura? è il vantaggio di aver avuto visioni slaneshite.

Anno 14, Mese 7, Giorno 6

Caro Michael, cosa penserà di me Alisandre se sapesse i miei veri sentimenti? anche lei mi rifiuterebbe come Christoph? Ho paura, paura che lei non mi ami, ma devo trovare un modo per farle sapere cosa provo, preferisco soffrire per un no che per non aver trovato il coraggio di dichiarami, e so che se accettasse saremmo davvero felici insieme, per sempre.

Papà, Jean cosa devo fare?

Anno 14, Mese 7, Giorno 7: Caro Michael, stranamente dopo molto tempo ho avuto una nuova visione slaneshita, ho visto Krye, Milena, Keltaiel, Shelea, Ellethloth, Dianne..... almeno c'era anche la mia Alisandre, non che stia criticando l'aspetto delle altre, non sono pazza solo innamorata... vabbé forse sono anche pazza.

Anno 14, Mese 7, Giorno 20: Caro Michael, oggi dopo aver seguito Alisandre in un incontro col caotico che conquistò Aquitaine, una volta era Aasgard Aesinorn, ho avuto il coraggio di terminare un discorso iniziato ieri e le ho detto che provo molto affetto per lei e le ho chiesto un Amicizia Speciale, per usare le sue parole, "affetto, come fidanzate ma senza esserlo e senza rapporti carnali" e mi ha concesso un vero bacio, sulla bocca, eravamo nella sua tenda, è stato splendido, l'amo così tanto, sono stata il suo primo bacio.

Poi mi sono tatuata a fuoco sul polso destro le sue iniziali perché ora sono sua, mi sono messa a correre come una bambina. Ho incontrato Chris, ero così felice che gli ho inavvertitamente permesso di vedere il tatuaggio... "A.E." e mi ha chiesto cos'è.. gli ho detto che sono innamorata e, dopo che lui ha capito di chi, che l'ho baciata.

E' un vero amico e, se io ed Alis ci amiamo, accetta la nostra relazione ma ha detto di stare attente perché i più sono contrari a questi legami.

Anno 14, Mese 7, Giorno 2: Caro Michael, ho detto a Milena del mio "fidanzamento" con Alisandre perché smettesse di preoccuparsi per me e di pensare di essere la causa della mia sofferenza.

Abbiamo anche incontrato Ily, una bambina Asrai amica di chris e Milena, la stessa che giorni fa mi fece uno scherzo fingendosi sua figlia, penso che stia diventando un amica anche per me, è fredda e apatica proprio come Alisandre, sembrano sorelle.

Anno 14, Mese 7, Giorno 25: Caro Michael, la mia amata, la mia Alisandre, il mio angelo guerriero dalla falce di fuoco, ha compreso che l'amo d'avvero e mi ha rifiutata, con un ultimo bacio ha rifiutato il mio amore ed ora sono di nuovo sola e vuota.

Non può amarmi perché sarebbe contro la natura e le leggi di Solkan, il suo dio crudele forse non molto migliore dei caotici che combatte.

Come può una divinità giusta vietare il nostro amore solo perché siamo due ragazze? Come può una divinità giusta spezzare il cuore di chi cerca soltanto un po di amore e di gioia? Avevo accettato senza problemi ne rimorsi una relazione priva di rapporti carnali pur di starle accanto, mi sarebbe bastato poter stare fra le sue braccia e poter sentire le sue labbra sulle mie, volevo qualcuno con cui condividere una vita, qualcuno da sostenere e che mi sostenesse, volevo vivere con le e per lei.

Perché ha dovuto rinunciare a me? è forse così mostruoso ed impuro questo mio sentimento? Sto piangendo, Milena mi ha consolata nuovamente, mi ha spiegato molte cose e penso che abbia cercato di convincermi che io non amo Alisandre ma che ho preso per amore quello che è solo un'amicizia profonda perché sono impulsiva come il fuoco e mi aggrappo a tutto pur di continuare ad ardere... Ma non è vero, io amo davvero Alisandre, il mio cuore è diviso e strappato ma i miei sentimenti sono sinceri e le uniche frasi che illuminano davvero questo mondo cupo sono "ti amo", "sei la mia vita" e "ho bisogno di te"..... Ho bisogno di te amore mio.

Anno 14, Mese 7, Giorno 27: Caro Michael, ho assistito ad un processo contro Alisandre per l'incontro con Aasgard, Chris voleva ucciderla, so che l'avrebbe fatto. Mi sono denunciata dichiarando di aver partecipato all'incontro, non potevo lasciare che lei subisse questo da sola, ma Alisandre mi ha protetta, è stata giudicata da una Profetessa di Nostra Signora che l'ha condannata ad un mese di sospensione ed a seguire Chris nell'Erranza.

Se la sentenza fosse stata di morte avrei fatto tutto il possibile per impedirla, avrei lottato con tutto quello che ho... e se non fossi riuscita a salvarla avrei condiviso il suo fato, perché anche se mi ha rifiutata non avrei sopportato di perderla come ho perso Jean, non so se la mia mente sarebbe rimasta integra ne come avrei reagito.... non voglio ridiventare il mostro che ero a Passo Falcone.

Anno 14, Mese 7, Giorno 30: Caro Michael, ho deciso, tenterò di reprimere tutti i miei sentimenti, servono solo a soffrire ed io sono stanca di soffrire. Non amerò più nessuno perché Jean è l'unico che può amarmi e lo rivedrò solo dopo la mia morte, ma non sono ancora pronta a morire, non sono ancora redenta e se morissi ora probabilmente lo perderei davvero per sempre.

Capitolo 10 – Sophie

Anno 14, Mese 8, Giorno 15: Caro Michael, ieri ero con Christoph ed Alisandre ci siamo imbattute in una tredicenne bionda, Sophie De Romuald, un caso di omonimia, che era inseguita dal padre che voleva darla in sposa ad un vecchiaccio bavoso in cambio di 100 monete.

C'è stato un processo contro il vecchiaccio, un avvocato, al quale ha partecipato anche Milena in veste ufficiale, abbiamo scoperto che il bavoso voleva Sophie per metterla incinta e quando ha scoperto che la bambina non era ancora in grado di procreare l'ha rifiutata come se fosse un oggetto.

Il giudice ha permesso a Chris di assumere le altre sette figlie dell'uomo come cameriere della madre, ora almeno sono al sicuro dalle grinfie di quell'ubriacone del padre, mentre sophie e rimasta con Milena, io e lei ce ne prenderemo cura.

Anno 14, Mese 8, Giorno 18: Caro Michael, io e Milena abbiamo iniziato a istruire Sophie, abbiamo scoperto che ha una predisposizione per i Venti, ha un legame innato con gli animali ed è riuscita ad usare dei semplici incanti di luce e guarigione. Le insegneremo anche l'autocontrollo in modo che usi la magia solo quando serve davvero.

Anno 14, Mese 8, Giorno 20

Caro Michael, ho saputo che Sophie, che ormai sia io che Milena riteniamo come una figlia, ha un legame con la terra e che riesce a modellare piccoli sassi a seconda di ciò che c'è dentro, così dice lei.

Anno 14, Mese 8, Giorno 25: Caro Michael, Chris, dopo esser stato sconfitto da Aasgard, scontro in cui abbiamo rischiato la vita anche io e Milena, ha lasciato l'esercito per compiere un viaggio, ma prima ho tentato di baciarlo davanti a Milena... non dovevo ama lei, come posso dirmi loro amica?

Sophie ha avuto l'apparizione di una demonetta che le ha detto frasi lascive e Milena ha deciso di condurla con loro da Morganne per proteggerla, mi ha giurato che prima o poi la rivedrò, non so come dato che diventerà una damigella.

Per l'ennesima volta gli dei mi tolgono l'unica gioia che illumina il mio cuore, mia figlia, inoltre non vedrò Christoph e Milena per molti giorni.

Anno 14, Mese 8, Giorno 26: Caro Michael, oggi sono stata promossa a Caporal Maggiore della Mageria di Aquitaine, nuove responsabilità, farò al meglio il mio dovere.

Anno 14, Mese 8, Giorno 30: Caro Michael, non riesco a riprendermi, sono sola.... Jean, Chris, Alis, Sophie.

Ho iniziato ad usare una strana medicina araba, una pasta scura, che mi ha regalato quel tipo mascherato, funziona, quando la prendo per qualche ora mi sento molto meglio, riesco perfino a ridere per delle piccolezze e sono molto più calma del solito.

Anno 14, Mese 9, Giorno 10: Caro Michael, Christoph è finalmente tornato dal viaggio, Milena invece è ancora con le altre damigelle di Nostra Signora.

Capitolo 11 – La Vendetta della Signora degli Specchi

Anno 14, Mese 9, Giorno 14: Caro Michael, oggi mentre ero con Tart ho visto Jean, era proprio lui non so come ma era lui.. mi ha chiamato Ma belle Michelle come faceva sempre e l'ho baciato di nuovo dopo 10 anni, ma poi è sparito con un incanto di Ulgu lasciandomi sola. oh Jean, torna da me.

Anno 14, Mese 9, Giorno 16: Caro Michael, ho parlato con Alisandre dell'incontro con Jean ed ho informato Chris facendoli recapitare un messaggio da Brandon, il mio famiglio corvo, poi mi sono diretta alla tomba di Jean. L'ho trovata scoperchiata.

Christoph mi ha raggiunta sul luogo e abbiamo parlato della cosa, mi ha convinto di stare attenta perché Jean non ha mai usato la magia di Ulgu.

Aveva ragione abbiamo catturato Jean e ho rivelato una presenza di Ulgu che serviva a coprire delle energie caotiche, quello non era Jean ma la Signora degli Specchi trasformata in Jean... che schifo ho baciato in bocca una troia di Slaanesh.

Christoph l'ha fatta parlare ed la "Signora" ha rivelato di volermi traviare e poi far trasformare Jean in non morto ed usarlo per uccidermi.

Christoph è andato subito sul luogo ed ha ucciso tutti seguaci della caotica e recuperato il corpo di Jean, poi ha invocato la Dama e davanti ai miei occhi il mio amato Jean è ritornato in vita.

Anno 14, Mese 9, Giorno 17: Caro Michael, come doveva essere 10 anni fa oggi mi sono concessa al mio Jean, e questa volta nessun contadino ci ha interrotti, ma l'avrei incenerito senza dargli il tempo di dire "strega".

Presto io e Jean ci sposeremo, anche se ora io ho 8 anni più di lui, che è ancora un sedicenne e, per nostra fortuna, ha molta resistenza fisica... Dobbiamo recuperare dieci anni di sesso mancato.

Anno 14, Mese 9, Giorno 20: Caro Michael, oggi Tart Rashid mi ha portato una tredicenne dai capelli rossi, Noemi Wagner, che ha salvato da una banda di rapitori, mi ha chiesto di nasconderla fino a quando non avrà sistemato quei balordi.

Anno 14, Mese 9, Giorno 22: Caro Michael, quella piccola peste di Noemi si è presa una cotta per il mio Jean e fa di tutto per sedurlo, e dice che io sono troppo vecchia per lui, fra loro ci sono solo 3 anni di differenza, solo uno in più di quanto c'era fra me e lui quando ci siamo fidanzati, ma per l'amor della Dama non permetto a nessuna di corteggiare il MIO sposo!

Ho dovuto usare la magia per addormentarla e poterla portare a letto, era tardi e le bambine a certe ore devono dormire. Però mi stupisco di quanto posso essere infantile, quasi peggio di quando avevo 14 anni.

Capitolo 12 – L'Araldo del Caos

Anno 14, Mese 9, Giorno 25: Caro Michael, quella piccola peste di Noemi è scappata, io è Jean la stiamo cercando, è mio dovere proteggerla.. devo trovarla prima che qualcuno le faccia del male.

Anno 14, Mese 10, Giorno 1: Caro Michael, sono salva per miracolo, giorni fa mentre cercavo Noemi sono stata rapita da Aasgard.. non sono riuscita a proteggermi. Voleva che mi spogliassi voleva convertirmi e mi ha rinchiusa all'interno del tempio nel vulcano... in mezzo ad un orda di orrori intenti ad accoppiarsi, torturarsi e uccidersi.

Mentre ero lì dentro l'incappucciato si è mostrato ed ha parlato con me, aveva le vesti dei seguaci di Slaanesh, il maledetto principe degli eccessi.

Chris, Alis, Tart e Keltaiel sono giunti in mio soccorso dopo che l'elfa è riuscita a percepire un mio messaggio aethirico diretto a Milena, di nuovo rischiano la vita per colpa mia ed io non ho fatto nulla per loro oltre a creare problemi e farli soffrire.

Anno 14, Mese 10, Giorno 8: Caro Michael, da qualche giorno ho attacchi di nausea e vomito spesso, chissà cosa mi sta succedendo, non ho altri sintomi.

Anno 14, Mese 10, Giorno 15: Caro Michael, sono INCINTA!!! porto nel ventre il figlio, o figlia, del mio Jean, sono così felice, un altro dei miei desideri sta diventando realtà, sarò madre.

Anno 14, Mese 10, Giorno 22: Caro Michael, Milena è finalmente tornata dal suo lungo viaggio, abbiamo parlato molto di tutto quello che mi è successo e delle otto bambine, soprattutto Serina che Chris vorrebbe adottare. Milena mi ha fatto promette che non mi innamorerò di una quarta persona, non deve temere... ho Jean.

Anno 14, Mese 10, Giorno 23: Caro Michael, ho avuto una disturbante discussione con Noemi, lei dice che sarà l'amante di Jean, che si accontenterebbe di questo, ho cercato di dissuaderla come Chris ha fatto con me, non ci sono riuscita ed alla fine ho ceduto, chiederà a Jean se vuole amare entrambe... tanto so già che la risposta sarà no.

Anno 14, Mese 10, Giorno 26: Caro Michael, la Signora degli Specchi è morta in carcere per cause naturali, avrà un eternità di tormenti per mano del suo caro Principe.

Anno 14, Mese 10, Giorno 28: Caro Michael, un soldato di Brionne ha cercato di uccidere il mio Jean, devo ringraziare Dama Desadrya che l'ha salvato grazie alle sue doti empatiche e divinatorie, sa anche che sono innamorata di tre persone.

Dopo aver fermato l'assassino abbiamo scoperto che in realtà era controllato magicamente.

Inoltre abbiamo saputo che una giovane guardia del carcere di Aquitaine è scomparsa, probabilmente la signora degli specchi è riuscita ad usare le sue doti per fuggire.

Capitolo 13 – cuore diviso

Anno 14, Mese 11, Giorno 2: Caro Michael, la gravidanza procede molto bene, oggi al lago della dama dei fiori ho conosciuto un elfa molto gentile, si chiama Maymelith Nimue Galanodel ed è una sacerdotessa di Isha, ho saputo che il suo sposo è stato ucciso anni fa, capisco il suo dolore.

Ho anche saputo che sono state trovate Fira e Saxia, le Cavie del Fuoco e della Terra, spero di poter incontrare una di loro forse conoscendomi vorrà essere mia figlia, vorrei tanto rendermi utile per queste bambine che hanno conosciuto solo violenza e dolore.

Anno 14, Mese 11, Giorno 5: Caro Michael, ho saputo da dama Maymelith che lei ha adottato Fira.. mi ha chiamata egoista perché avevo espresso lo stesso desiderio, crede che volevo prenderla con me per un capriccio e per il suo legame con Aqshy... non nego che il suo elemento è uno dei fattori della mia scelta ma volevo davvero fare felice Fira, ed accetto che lei e Maymelith siano felici insieme come madre e figlia anche se quell'Elfa non lo capisce ed ha anche rifiutato il mio aiuto... Spero almeno di poter incontrare Saxia.

Anno 14, Mese 11, Giorno 8: Caro Michael, ieri ero andata al forte dei templari per incontrare Saxia ma stava dormendo e non ho voluto svegliarla... ed oggi sono tornata la e lei non c'è più, è stata portata a Loren, non la vedrò mai, mi sento così inutile.

Anno 14, Mese 11, Giorno 9: Caro Michael, oggi mentre andavo a pregare al monumento ai piedi degli Iranna sono quasi stata uccisa, mi ha trovato la sacerdotessa Remas e Dama Desadrya mi ha curata.. per fortuna non ho perso mio figlio, che madre sono? non riesco a proteggere mio figlio neanche mentre è ancora dentro il mio ventre.

Anno 14, Mese 11, Giorno 14: Caro Michael, al lago della Dama ho incontrato lo sventratore Vragdar, è lui mi ha ferita anche se è convinto di avermi uccisa e mi accusa di essere una non morta... una non morta incinta.

Anno 14, Mese 11, Giorno 15: Caro Michael, per la prima volta dopo 10 anni oggi ho vissuto un compleanno felice, ho di nuovo il mio Jean e sono sua moglie, mi ha regalato un anello d'argento composto da due fili intrecciati sui quali sono incisi i nostri nomi, io invece gli ho donato un ciondolo identico a quegli che ho fatto per Chris e Alis.

Anno 14, Mese 11, Giorno 18: Caro Michael, la signora degli specchi si è fatta di nuovo viva, questa volta ha usato le sembianze di Christoph per sedurmi e possedermi carnalmente ma, con quello che lui mi ha detto da quando è tornata Milena, non poteva ingannarmi e l'ho catturata, Chris, parlando con Brandon, mi ha detto di ucciderla ed io l'ho fatto.

Una cosa mi ha preoccupato, tramite gli occhi del mio famiglio ho visto che, per la prima volta da quando lo conosco, aveva pianto, mi sono quindi precipitata da lui portando le ceneri della slaneshita.

Al lago ho scoperto che il pianto di Chris è dovuto ad una profezia che prevede la morte delle 8 cavie senza possibilità di salvarle... perderà sua figlia, non può essere vero, non è giusto che muoiano senza aver mai vissuto davvero.

La Dama non può fare questo a Chris, a Milena, a Diaz, a Clara, a Maymelith.... a me..

Anno 14, Mese 11, Giorno 23: Caro Michael, oggi Aerween Calaelen, Cavia del vento e figlia dell'asrai Aerendir, ha ucciso Serina, io e Jean eravamo presenti insieme a Wulf... non abbiamo potuto fare nulla è successo tutto in pochi attimi.

Chris e Milena hanno perso la figlia per colpa di una piccola meschina ed egoista, ora il corpo di Serina è conservato in una bara di ghiaccio all'interno del lago della Dama.

Anno 14, Mese 11, Giorno 28: Caro Michael, nonostante il mio cuore diviso fra lui, Chris ed Alisandre Jean mi vuole ancora come sua moglie, fra 4 giorni ci sposeremo dinanzi alla statua della Dama del Lago nella piazza di Aquitaine. Ci saranno pochi invitati, solo i nostri amici, purtroppo non sono riuscita a contattare Krye, non la vedo da molto tempo e mi manca.

Anno 14, Mese 11, Giorno 30: Caro Michael, Milena e Keltaiel sono riuscite a riportare in vita Serina, sono così felice.

Inoltre ho trovato ed acquistato la mia futura dimora, ad Aquitaine nei pressi della porta del nano.

Anno 14, Mese 12, Giorno 3: Caro Michael, abbiamo una nuova recluta nella mageria, Rachel Miramare, una giovane maga tileana, è così ingenua ed innocente.. spero che non sia costretta a cambiare.

Anno 14, Mese 12, Giorno 7: Caro Michael, ora, finalmente, sono Michelle Fernand ieri ci siamo uniti in matrimonio e vivremo insieme per sempre. Chris è Milena ci hanno donato le loro fedi, quando sarà il momento farò altrettanto.

Gli invitati presenti al matrimonio erano solo sei: Christoph De Romuald, Milena Lafisto, Diaz Gawain, Clara Remas, Alisandre Ervarmeleth e Tart Rashid... Ily non ha potuto partecipare e ci ha inviato dei doni bellissimi con un falco... un fermaglio a forma di foglia ed un tagliacarte, entrambi d'argento. Durante la festa sono però caduti molti fulmini, causati dai miei impulsi e sentimenti verso Chris e Alisandre, ma è più forte di me... loro due sono una parte del mio cuore.

Anno 14, Mese 12, Giorno 15: Caro Michael, oggi ho conosciuto due ragazze, Nicole e Satine, penso siano coetanee di Jean, mentre parlavamo alle porte di Aquitaine è caduto uno dei soliti fulmini, le due hanno avuto paura di me, mi hanno chiamata strega ho cercato di parlare ma non hanno voluto. In fondo, ora che Jean mi ha calmata, le capisco, è colpa mia se guardando gli occhi di ghiaccio di Satine ho pensato al mio angelo guerriero, al suo corpo perfetto, al suo seno, a quanto sono morbide le sue labbra e forti le sue braccia.. io che dovrei pensare solo a Jean.

Anno 14, Mese 12, Giorno 20: Caro Michael, oggi studiando vecchie carte ho trovato un documento che parla di un oggetto elfico, uno scudo chiamato Dama Ametista, legato a Shysh... pare sia andato perso da qualche parte nel territorio di Mousillon, troppo lontano temo.

Anno 14, Mese 12, Giorno 15: Cari Michael, Satine oggi si è scusata per “l'incidente” la perdono e solo che quella situazione era troppo simile a quella che ha portato alla morte del mio Jean, e non sopportavo i loro sguardi e le loro parole, dovevo scappare.

Anno 14, Mese 11, Giorno 30: Caro Michael, Nicole Marais, nonostante quello che mi ha detto tempo fa in realtà è una maga ametista e si è unita alla mageria, abbiamo effettuato alcune ronde insieme, è piuttosto abile ed anche molto bella, non quanto Alisandre ovviamente ma nessuna è magnifica come il mio angelo guerriero.

Capitolo 14 – fiamme nere

Anno 14, Mese 12, Giorno 10: Caro Michael di nuovo un fatto terribile sconvolge le nostre vite, Arina Villoux mi ha rapita e condotta dalle Croci Indivise, con un rituale caotico mi hanno torturata per sette anni in pochi minuti, mi hanno strappata Aurore dal ventre e la stanno facendo crescere con lo stesso rituale.

ich bin unnötig, ich verteidigte meine Tochter nicht, sie werden jetzt sich sie in ein Versuchstier verwandeln und es wird meine Schuld sein... IHRE KÖPFE ZWISCHEN MEIN HÄNDE!

Avevo anche perso la memoria ma i miei amici me l'hanno fatta tornare usando un antica pietra di Aqshy.

Anno 14, Mese 12, Giorno 12: Caro Michael, ho perso il controllo e, avvolta da fiamme nere, ero decisa ad andare a riprendere Aurore, ma Chris è riuscito a calmarmi.. mi ha detto che anche Milena era furiosa.

Mi ha promesso di riportarmi mia figlia, gli credo, come sempre.

Anno 14, Mese 12, Giorno 13: Caro Michael, Christoph mi ha chiesto se vorrò essere testimone al suo matrimonio con Milena, finalmente hanno avuto il permesso di sposarsi direttamente da Morganne, questi dieci anni sono stati una prova... sono così felice per loro. Sono contenta che Chris mi abbia rifiutata poiché ora la nostra gioia non causerà dolore a nessuno.

Anno 15, Mese 1, Giorno 13: Caro Michael, io e Jean abbiamo trovato cosa regalare a Chris e Milena... lui scolpirà due ciondoli di legno a forma di cuore con i loro ritratti a bassorilievo, io vi inciderò con Chamon delle scritte.. "per sempre suo" e "per sempre sua" poi gli incanterò perché proteggano da calore, freddo, pioggia, neve, schizzi di sangue e cose così.

Inoltre le darò un incanto di Ghyran che, se usato prima di un rapporto, assicura il concepimento, questo perché Chris una volta mi ha detto che raramente le damigelle hanno figli.

Anno 15, Mese 1, Giorno 20: Caro Michael, il matrimonio di Christoph e Milena si è appena tenuto al lago della dama dei fiori, è stato bellissimo ed i nostri doni sono stati graditi. Oggi quei due si uniranno, finalmente.

Anno 15, Mese 1, Giorno 23: Caro Michael, oggi ho sognato Sophie, la mia piccola Sophie, mi 0ha parlato di lei e del suo addestramento come damsel, è la sua strada. Mi chiedo il perché di tutto ciò, il perché sophie mi è apparsa per dirmi ciò che ha detto, ho come l'impressione che non fosse un semplice sogno ma una visione... ormai ho una qualche abilità nel capire la differenza, peccato per il metodo con cui l'ho acquisita ma vabbé non si può avere tutto.

Anno 15, Mese 2, Giorno 23: Caro Michael, era da qualche mese che mi domandavo il motivo per cui, fra tutti i caotici, i seguaci di Slaanesh sono quelli che più attirano il mio odio.. a volte sono proprio stupida perché la risposta è talmente facile.

Provo odio perché giocano con i sentimenti più puri e sporcano la più splendida delle sensazioni per corrompere, per esaltare il loro ego e soddisfare il principe.. è colpa dei loro eccessi se quelle come me, intendo bisessuali, vengono viste come sue seguaci ed è colpa loro se le leggi di Solkan hanno impedito ad Alisandre di amarmi.

Loro cercano solo lussuria e dimenticano di avere un cuore.. anche io ho desiderato e sognato, continuo a farlo, di avere rapporti carnali con le splendide ragazze che conosco, ma non ci ho provato perché era il mio corpo a parlare e non il mio cuore.. l'unica che si è conquistata il mio cuore non voleva farlo ed ha il voto di castità, oltre a non so quanti altri.. sheibe! ich liebe sie, Verdammnis zu ihren Stimmen.

Sto divagando... anche se adoro le forme femminili e vado pazza per le ragazze con gli occhi di ghiaccio non posso usare qualcuno così e non voglio tradire Jean.

Capitolo 15 - Ombra di Morte

Anno 15, Mese 6, Giorno 10: Caro Michael, mi sono appena svegliata da un lungo sonno, ero prigioniera di un non morto nel mondo onirico. Tutto è iniziato una sera in cui ero a casa mia con Rachel e Satine, alla fine siamo diventate amiche, le avevo invitate nella stanza rossa quando è apparsa l'ombra e ci ha catturate, loro si sono liberate ma io ho dato la risposta sbagliata all'indovinello.. buio invece di oscurità....

Dopo mesi di prigionia sono stata liberata dall'intervento del seguace di slaanesh, che ha tracciato dei marchi caotici sul mio corpo, anche se Jean aveva giustamente rifiutato il suo aiuto, il caotico mi ha anche detto che Jean mi ha tradita, non gli credo.

La cosa più bella è un altra... Christoph, durante la Cerca, ha liberato la mia, la nostra, Aurore. Ho di nuovo mia figlia ed è colpa mia se sono quasi riusciti a trasformarla in una cavia come Fira avendo tempo soltanto per impedirle di crescere, ma io la proteggerò da tutto, da oggi chiunque tenterà di fare del male a chi amo morirà.

ich schwöre ihn auf die Dame, ich werde sie ohne Mitleid töten.. sie werden sehen, was es Jungfrau des Amethyst Feuers geben kann wenn es sich ärgert.

Ho anche saputo che Milena è incinta, sono così felice per la mia sorellona, spero di vederla presto ho voglia di abbracciarla ed abbiamo molte cose di cui parlare.. e potrò rivedere Serina, grazie a Ily e all'intervento di Nostra Signora le otto bambine sono rinate dopo il rituale, forse fra lei e la mia Aurore ci sarà un rapporto simile a quello che c'è fra me e Milena.

Anno 15, Mese 6, Giorno 13: Caro Michael, possiamo finalmente partire per il viaggio di nozze portando con noi Aurore e Noemi, viaggeremo nella Bretonnia del nord e nell'Impero, principalmente Altdorf e Middenheim.

Anno 15, Mese 6, Giorno 20: Caro Michael, ho rivisto quel tizio tanto simile al mio Jean, gironzolava vicino alla nostra casa, non mi piace, devo saperne di più.

Anno 15, Mese 6, Giorno 30: Caro Michael, sono a Middenheim ed ho l'ultimo elemento per il rituale che incanterà il falchion di Tart, questo grazie ad una lettera di Mastro Grond per un suo amico che ora è templare del Lupo Bianco. L'Ulricsberg è una vista davvero imponente.

Il viaggio va benissimo, io e Jean facciamo l'amore tutti i giorni ed il mio rapporto conflittuale con Noemi sta diventando un legame quasi materno, è diventata molto vicina ad Aurore, anche se mi dispiacerà non averla più accanto spero di poterla ricondurre presto alla sua famiglia.

Anno 15, Mese 7, Giorno 13: Caro Michael, siamo tornati a casa e come prima cosa ho saputo da Brandon che un gruppo di banditi di Passo Falcone sta organizzando l'omicidio di Alisandre, devo impedirlo ad ogni costo, una volta tanto devo essere io a rischiare per lei, altrimenti come posso affermare di amarla? inoltre fa parte del mio dovere di soldato.

Anno 15, Mese 7, Giorno 14: Caro Michael, sono riuscita a salvare Alisandre subendo l'attacco, una freccia intrisa di Shysh e Aqhsy, al posto suo, subito dopo abbiamo catturato l'arciere. Dopo aver condotto al castello di Aquitaine il prigioniero Alisandre mi ha raccomandato al capitano per la mia azione, le sono molto grata. Alisandre ha interrogato l'arciere che ha ceduto subito, la mia amata ci sa fare con queste cose, In seguito ha chiesto ad un sacerdote di controllare la mia ferita e poi mi ha fatto riposare. Ho potuto dormire accanto a lei, che sensazione magnifica avere il mio angelo guerriero così vicino... so che dovrei ma non posso e non voglio smettere di amarla, MAI!

Anno 15, Mese 7, Giorno 16: Caro Michael, oggi il mio Jean si è arruolato nell'esercito di Aquitaine ed è diventato una recluta. Sogna di diventare Cavaliere per seguire le orme di Christoph.

Anno 15, Mese 7, Giorno 17: Caro Michael, nei pressi di Borgo Fornace ho eseguito il Fiammeggiante Flagello dell'Aetyr per Tart, è andato tutto bene ad eccezione di qualche piccolo incidente con dei troll, come quelli che hanno recentemente attaccato più volte nel ducato di Brionne, ma non hanno dato troppo fastidio.

Anno 15, Mese 7, Giorno 20: Caro Michael, io e Jean abbiamo spazzato via l'organizzazione dei rapitori di Noemi, abbiamo fatto dei prigionieri, penso non sia sfuggito nessuno, e liberato le loro vittime più recenti. Interrogando i sopravvissuti sono certa che riusciremo a scoprire dove sono le vittime che hanno già venduto... so come farli parlare, ho imparato dalla mia Alisandre.

La cosa più importante è il fatto che finalmente Noemi può abbracciare di nuovo i suoi genitori, l'abbiamo appena scortata a casa, mi mancherà.

Anno 15, Mese 7, Giorno 22: Caro Michael, da quando ho avuto l'incontro con l'ombra uso spesso un incanto di Shysh che ho appreso mesi fa, per fortuna l'ho fatto ora non potrei più dato che sono troppo legata ad Aqshy, ciò è bene un altra delle mie eredità di strega è scomparsa.

Tornando all'incanto, da qualche giorno vedo troppo spesso due spettri, hanno qualcosa di familiare, non vorrei fossero qualcuno che ho ucciso.

Anno 15, Mese 7, Giorno 25: Caro Michael, oggi sono stata promossa al grado di Sergente, grazie alla raccomandazione di Alisandre e all'azione contro il gruppo di rapitori. Sono felice, ho nuove responsabilità ma sempre maggiori possibilità di redimermi dei miei 10 anni di tenebre.

Anno 15, Mese 7, Giorno 30: Caro Michael,mi chiedo come sarà ora il mio futuro, sono sergente, ho un marito ed una figlia, tutto quello che desideravo, ma sono un peso per il sogno di Jean.. non è ancora neanche un Errante ma so che non intraprenderà mai la Cerca a causa mia, se fallisse mi lascerebbe di nuovo sola ma se ci riuscisse un giorno sarei io a lasciarlo, poiché io invecchierei e lui no, io sarei condannata dal tempo e lui no.

Gli unici rimedi sarebbero diventare Damsel o creare la Pietra Filosofale...

Sì sono ironica, una come me, la Vergine del Fuoco Ametista, non sarà mai una Damigella di Nostra Signora, non ho mai ricevuto l'addestramento e sono stata toccata dal caos, anche se un giorno la Dama perdonasse tutti i miei peccati, un evento simile è impossibile.

Mentre la Pietra Filosofale è una leggenda, non penso che un giorno qualcuno riuscirà a trovarne il segreto, di certo non io.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...