feanor89 Inviata 6 Giugno 2010 Segnala Inviata 6 Giugno 2010 salve a tutti desidererei un parere su questo mazzo. Facendo qualche partita tra amici ho notato che alle volte è lento ed ha poca protezione dagli attacchi dell'oppo con creature con volare. come posso modificarlo? grazie in anticipo 3 Arcbound Crusher 4 Etherium Sculptor 3 Master of Etherium 3 Master Transmuter 3 Ornithopter 4 Shield Sphere 3 Triskelion 2 Doubling Season 2 Future Sight 2 Paradox Haze 2 Rite of Passage 3 Energy Chamber 4 Sensei's Divining Top 2 Academy Ruins 4 ancient tomb 3 Forest 3 Island 4 Seat of the Synod 4 Tree of Tales 2 glimmervoid
gmeroni Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Feanorino dai un occhio a Prefissi nella sezione Magic e IMPORTANTE - Regolamento della sezione Magic Inoltre spiega come si svolge la combo, cosi uno riesce a cogliere subito la direzione del mazzo P.s alla fine il post n° 1 è arrivato!
feanor89 Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 mea culpa! il mazzo si basa su alcune combo: con Etherium Sculptor + Sensei's Divining Top + Future Sight pesco tutto il mazzo con Etherium Sculptor + 2 Sensei's Divining Top + Arcbound Crusher ho un modulare con forza e costituzione infinita con travolgere con triskelion + Doubling Season + Rite of Passage = infiniti danni il mazzo risulta lento a volte e soffre volare!
Messaggio consigliato