benjirock Inviata 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 7 Giugno 2010 vorrei sapere se ci sono talenti, CdP o altro che permettano di incantare mentre si è in ira...so che per gli incantatori arcani c'è il mago iracondo, ma per gli incantatori divini e psionici come si può riuscire a lanciare incantesimi/manifestare poteri mentre il barbari è in ira??? spero di essermi spiegato...grazie a chi mi sarà d'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Esiste il campione di Gwynharwyf sul Libro delle Imprese Eroiche, ma può lanciare soltanto incantesimi dalla lista della CdP mentre è in ira; in alternativa il berserk delle cicatrici runiche (Irraggiungibile Est) ha qualcosa che si potrebbe in qualche modo definire "lancio di incantesimi divini durante l'ira", con forti limitazioni (ma non è una classe da buttare via). Oltre a queste due non penso esista niente che faccia quello che tu stai cercando. Se il tuo master è relativamente aperto alle HR (o se tu sei il master) potresti proporre una CdP da te inventata, magari sulle orme di qualcosa che già esiste. Posso passarti un link di qualcosa di simile creato da me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Il rage mage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Il rage mage? =>so che per gli incantatori arcani c'è il mago iracondo, ma per gli incantatori divini e psionici come si può riuscire a lanciare incantesimi/manifestare poteri mentre il barbari è in ira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato