benjirock Inviata 7 Giugno 2010 Segnala Inviata 7 Giugno 2010 vorrei sapere se ci sono talenti, CdP o altro che permettano di incantare mentre si è in ira...so che per gli incantatori arcani c'è il mago iracondo, ma per gli incantatori divini e psionici come si può riuscire a lanciare incantesimi/manifestare poteri mentre il barbari è in ira??? spero di essermi spiegato...grazie a chi mi sarà d'aiuto!!!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Esiste il campione di Gwynharwyf sul Libro delle Imprese Eroiche, ma può lanciare soltanto incantesimi dalla lista della CdP mentre è in ira; in alternativa il berserk delle cicatrici runiche (Irraggiungibile Est) ha qualcosa che si potrebbe in qualche modo definire "lancio di incantesimi divini durante l'ira", con forti limitazioni (ma non è una classe da buttare via). Oltre a queste due non penso esista niente che faccia quello che tu stai cercando. Se il tuo master è relativamente aperto alle HR (o se tu sei il master) potresti proporre una CdP da te inventata, magari sulle orme di qualcosa che già esiste. Posso passarti un link di qualcosa di simile creato da me
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Il rage mage? =>so che per gli incantatori arcani c'è il mago iracondo, ma per gli incantatori divini e psionici come si può riuscire a lanciare incantesimi/manifestare poteri mentre il barbari è in ira?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora