Vegeta -ITA- Inviata 7 Giugno 2010 Segnala Inviata 7 Giugno 2010 Stiamo affrontando una fase di gioco che il nostro master ha emblematicamente definito "La sagra del T.S." Non ho problemi con tempra e volontà, ma, avendo un T.S. riflessi bassino vorrei trasformarmi in qualche mostro con un alto punteggio di destrezza (da 20 in su almeno) per ovviare alla mancanza. Chi me ne suggerisce alcuni? Possibilmente limitati al MM1 e ai manuali di Faerun thanks!
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Dipende dalla tua classe e dal ruolo che hai in combattimento; mi viene in mente il fuoco fatuo, ma se sei un combattente da mischia ci fai ben poco; in alternativa ci sono gli elementali dell'aria, ma hanno lo svantaggio di forzarti ad assumere una taglia enorme per dei buoni punteggi.
Vegeta -ITA- Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Non devo fare niente di particolare, soltanto avanzare e subire le ire del master... va bene qualsiasi mostro medio o grande con alta destrezza ;.)
Fiore di Loto Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Così su due piedi e senza manuale sottomano mi vien in mente il Falcofreccia...
Ghon Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Nith (Mostri di Faerùn) → DES 28 Serpente di Ghiaccio (Mostri di Faerùn) → DES 25 Sharn (Mostri di Faerùn) → DES 20
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 I migliori rimangono sempre fuoco fatuo (Dex 29) e elementale dell'aria grande (Dex 25)... EDIT: e il wraith del terrore (Dex 28)
Demerzel Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Che incantesimi/capacità puoi utilizzare? Elementali e Non morti, ad esempio, non sono disponibili se utilizzi Metamorfosi.
Vegeta -ITA- Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Trasformazione e le forme selvatiche di un druido di 25° (dovrebbero bastare XD)
Demerzel Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Elementale dell'aria anziano, 24 DV, Des 33 Aquila behemoth, 21 DV, Des 34
Alexander Loch Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Non so se può servire... come Druido puoi lanciare Resistence, superior, Spell Compendium. Da un bonus di resistenza +6 a tutti i tiri salvezza per 24 ore.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 ;815707']Dov'è l'aquila behemot? Sul MMII... Se la tua ricerca è limitata al MMI e a mostri di taglia grande o inferiore, come da te specificato, i mostri da me citati sono i migliori
Vegeta -ITA- Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Proverò l'aquila behemot... ovviamente resistenza superiore è perennemente castata
Demerzel Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Sul MMII... Se la tua ricerca è limitata al MMI e a mostri di taglia grande o inferiore, come da te specificato, i mostri da me citati sono i migliori Manuale dei livelli epici, ma è di taglia colossale... mi sono perso il post con le limitazioni di taglia, scusate. Se hai modo di usare Ridurre persone, puoi usare Forma selvatica per trasformarti in un Elementale dell'aria enorme (Des 29). Ridurre persone funziona anche in Forma selvatica dato che The creature retains the type and subtype of its original form. [...] Così avresti taglia grande e Des 31.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Manuale dei livelli epici Hai ragione, mi sono confuso con il roc del caos (era sempre un uccello abnorme ).
Messaggio consigliato