Marcaurelio Inviata 7 Giugno 2010 Segnala Inviata 7 Giugno 2010 ciaoo a tutti sono di nuovo iooo:-D ("che palle sto qua" state pensando ) io e un amico abbiamo deciso, dopo lunghe rifessioni, di scambiarci gli eserciti: io gli passo i tau e lui mi cede gli sm del caos. ora, prima che facciamo lo scambio vorrei avere qualche info su di loro: punti di forza, di debolezza, le solite cose insomma da quello che ho capito mi passa: comandante terminator, scatola base, squadra stirpe dei mille, posseduti, altra squadra di sm. mi sembra che sia già un ottimo inizio, anche se mi dispiace che nn abbia i terminator, ma in fondo nn era il suo esercito preferito ok ragazzi, via con i pareri e grazie a tutti quelli che rispondono:bye:
dertymaster Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 cosa intendi con "scatola base",il distaccamento? allora, fatta premessa che io non gioco il caos ma ho solo il codex ti dico che: - i condottieri sono molto versatili, ma molto spesso vengono snobbati in favore di stregoni e soprattutto principi demoni -la stirpe dei mille viene usata spessimo a scopo difensivo, data la loro lentezza e il loro tiro invulnerabilità -i posseduti sono una buona unità d'assalto, ma sono un po costosi rispetto ai berserker di khorne -gli space marine del caos dipende da che icona hanno, oppure se sono taroccati per essere altri tipi di marine -
Marcaurelio Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 mi sono spiegato male, per scatola base intendo proprio il distaccamento XD ma cmq in poche parole il caos ha pochissime unità ma che sanno picchiare molto duro vero? e i terminator (che a me piacciono molto) è meglio usare quelli d'assalto, o quelli normali da distanza?
Morvelion Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 scusa la domanda OT ma tu non avevi iniziato con gli Alti elfi?
Marcaurelio Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 be, anche, ma quello riguarda per il fantasy per primo ho iniziato il 40k
pieceverde@hotmail.it Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Beh non proprio malaccio. Hai il codex no?( domanda sciocca ma dato che non l'hai precisato...) se no allora procuratene uno. Tirando le somme hai: - 25 space marine del caos indiviso visto che hai la possibilità di scegliere fra; distorsori, appestati, khornuti e marine dei mille io quelli normali li terrei come scelta solo se vuoi spendere poco in punti -8 berzy che sul rhino van sempre bene -stirpe dei mille sempre su rhino per velocizzarli -posseduti se vuoi ma a meno che non ti esca corsa quando tiri il D6 avranno bisogno di un rhino io aggiungerei obly e/o profanatori visto che come anticarro hai poco.
Marcaurelio Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 no, nn ho ancora il codex, sabato quando lo vedo lo prendo, ma il comandante va bene? o dovrei passare allo stregone? e i terminator? meglio d'assalto o a distanza? è consigliato avere un gruppo di loro? e che differenze ci sono tra i vari tipi di marine che hai nominato?
pieceverde@hotmail.it Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Per quanto riguarda il comandante dovrai deciderlo tu quando avrai il codex. I termy.....i termy...... non so come sia per gli space normali ma per il caos i terminator lisci hanno un arma potenziata e un requiem d'assalto poi puoi dargli maglio, maglio potenziato, artigli, flamer pesante, cannone d'assalto. I marine distorsori sono quelli con un iniziativa più alta e hanno armi piuttosto utili I marine della peste hanno feel no pain e una resistenza più alta I berserker sono veramente forti in cac i marine della stirpe dei mille hanno l'invulnerabilità al 4+ le informazioni sono piuttosto limitate ma ora non riesco davvero ad essere più preciso.
Marcaurelio Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 mi basta, grazie per le info ora aspetto il codex e me lo leggo per bene
Messaggio consigliato