The Inquisitor Inviata 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 7 Giugno 2010 Salve a tutti ragazzi ^^ Mi presento ^^ sono Alessandro, vengo dalla bellissima città di alghero e ho da poco conosciuto lo splendido e meraviglioso mondo di D&D Per quanto riguarda me vi posso dire che principalmente amo stare in panciolle con i miei amici xD amo la musica, i film, la lettura, la bicicletta, la pasta al forno °ç° XD e, pensate un po', perfino la pubblicità XD ahahahahhahah essì sono proprio strano XD Tornando all'emozionante scenario di D&D posso dirvi che attualmente gioco all'edizione 3.5 e la trovo veramente bella ^^ Ho iniziato con un pg Chierico di St. Cuthbert, totalmente devoto alla sua religione, tutto preso dalla caccia alle streghe ed al male XD insomma, un vero inquisitore *-* Alle volte fa paura anche a me, ma è per quello che lo amo XD Ora passiamo a voi XD sono arrivato qui grazie a google che come si nota vi premia col suo page ranking XD Sono venuto qui essenzialmente alla ricerca di consigli ^^ sopratutto riguardo alcune cose che ora mi balugginano in mente riguardo un nuovo Pg ** ma di questo, al massimo, ne parleremo in un altro topic ^^ Ora vi saluto e vi faccio i miei complimenti per lo splendido forum ^^ Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! E non posso non aggiungere il mio personale benvenuto.. più che dovuto, per un conterraneo della splendida Alghero! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Inquisitor Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Grazie mille Morwen ^^ per il benvenuto e per i link ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.