fabio2114 Inviata 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Giugno 2010 Salve a tutti; avrei un piccolo problema con questo incantesimo.... allora io ho un personaggio guerriero/ uccisore dell'occulto che come abilità speciale ha il potere di riflettere un incantesimo.... Nella descrizione della sua abilità trovo solo un nuovo indirizzo al quale cercare ovvero l'omonimo incantesimo. Tuttavia una volta che ho cominciato a leggere, ho iniziato ad avere profondi dubbi su questo incantesimo. Ma andiamo in ordine: 1) Nella prima parte dell'incantesimo viene detto che può riflettere ogni tipo di incantesimo che ha come bersaglio l'incantatore e nn ha effetto su incantesimi ad area o a effetto....che cosa significa ad effetto? 2) Proseguendo viene scritto che l'incantesimo nn è in grado nemmeno di riflettere un incantesimo a contatto a distanza, quindi un raggio rovente nn lo posso riflettere? 3) Ora viene la parte critica, proseguendo nella lettura c'è scritto che ne palla di fuoco (ovvio perchè è ad area) n infliggi ferite critiche possono essere respinti. Come mai infliggi ferite critiche nn può essere riflesso? nn è un contatto a distanza.... Inoltre nel fondo pagina quando viene fatto l'esempio di come suddividere i danni nel caso di una riflessione parziale viene proprio preso come esempio l'infiggi ferite critiche....come mai? 4) successivamente verso la fine della descrizione dell 'incantesimo viene citato un 'altro tipo di incantesimo riflessibile e sarebbe paura.....tuttavia questo tipo di incantesimo è un pò strano poiché come area ad effetto ha un cono e quindi la regola "deve avere come bersaglio l'incantatore" è un pò raggirata..... ok questi sono i dubbi che ormai da un paio di giorni assillano la mia mente..... potreste aiutarmi? grazie mille a tutti p.s. se ci sono faq a riguardo potreste indicarmele ma gari dicendomi dove trovarle? ancora grazie mille:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kearf Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2010 In effetti c'è un'errata che forse ti chiarisce meglio i dubbi, puoi trovarla QUI e dice: Pag. 280, incantesimo “Riflettere incantesimo”: Nella descrizione dell'incantesimo sostituire la dicitura "incantesimi di contatto a distanza", con: "incantesimi con raggio di azione a contatto". L'esempio utilizzato nella descrizione dell'incantesimo è errato, poiché fa uso di un incantesimo cherichiede un attacco di contatto a distanza (Infliggi ferite critiche). Nel quarto paragrafo della descrizione dell'incantesimo cambiare il testo in modo tale da poter leggere: “...e fosse il bersaglio di un incantesimo di Dardo incantato intensificato al 4° livello, respingerebbe...” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato