luco Inviata 8 Giugno 2010 Segnala Inviata 8 Giugno 2010 il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite? parlo di incantesimi preparati non quelli convertiti spontaneamente
Ricky Vee Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite? parlo di incantesimi preparati non quelli convertiti spontaneamente Certamente ^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite?Si.
Blackstorm Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 il mio dubbio è questo: un chierico buono o comunque di una divinità buona può lanciare incantesimi di infliggi ferite? parlo di incantesimi preparati non quelli convertiti spontaneamente Un chierico buono o di una divinità buona non può lanciare incantesimi con descrittore male. Per tutti gli altri c'è mastercard. E gli infliggi ferite non hanno descrittore male.
BigSquall Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 però li devi preparare mentre quelli di cura li puoi convertire come vuoi..
Shinsek Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Questo è sempre stato un mio 'pallino'. Da qualche parte sul manuale del giocatore c'è scritto che: 'catalizzare energia negativa è di per sé un'azione malvagia. Quindi secondo me un abuso di infliggi ferite potrebbe essere visto come un allontanamento dal bene.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Dov'è che è scritto?Alla voce "Chierici neutrali e non morti" (Manuale del Giocatore, pag. 159) ma che io sappia si riferisce alla catalizzazione necessaria per Scacciare, non per lanciare incantesimi privi di descrittore.
Haxel Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 sapevo che puoi convertire guarigione con ferire, io l'ho fatto e mi ricordavo che c'era scritto che lo potevi fare
KlunK Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 sapevo che puoi convertire guarigione con ferire, io l'ho fatto e mi ricordavo che c'era scritto che lo potevi fare Ferire e guarigione non si possono convertire...solo i vari cura e infliggi ferite... Concordo comunque con Seller dicendo che anche secondo me s'intende per scacciare e intimorire.
Blackstorm Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 sapevo che puoi convertire guarigione con ferire, io l'ho fatto e mi ricordavo che c'era scritto che lo potevi fare Ma anche no. Concordo comunque con Seller dicendo che anche secondo me s'intende per scacciare e intimorire. Assolutamente si, anche perchè il paragrafo parla specificatamente dello scacciare.
Messaggio consigliato