Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo creare delle armi legacy per il mio gruppo di avventurieri, ma mi trovo in una situazione di stallo per quanto riguardano i rituali.

Le armi sono:

1) Argoth il protettore, ugrosh nanico con sparachiodi, per un guerriero nano dorato della grande crepa, oltre ad essere un'arma legacy è un'arma degli antenati, il suo clan venera Haela Brightaxe, e si dice che siano discendenti di un drago d'oro, egli e molto onorevole e legato alle battaglie, adora la forza delle armi e la protezione del clan, l'arma gli è stata data da suo padre come segno di riconoscimento perché stà difendendo la sua famiglia. Avevo pensato a) uccidere un certo numero di drow o di nani grigi, B) passare una notte di meditazione nel santuario di haela, c) andare in pellegrinaggio in un luogo dove il suo trisnonno si è fatto onore in battaglia.

2) Untharfang squartanemici, bracciale artiglio, per un mezzorco barbaro rashemen, suo padre è membrro del clan della tigre delle nevi, sua madre una hathran, venera Tempus e vuole diventare una berseker del clan di suo padre.

3) dornavver Il peso della legge, martello da guerra, per un chierico Illuskan umano di Tyr, è uno zelota che si è accecato e mutilato per compiacere il suo dio, ora ha ricevuto l'incarico di portare in giro per il mondo la parola di Tyr, inflessibile e determinato vede solo la giustizia davanti a se.

4) Ilutriel la spada del canto, spada corta, per un bardo halfling, venera tutto il pantheon halfling senza nessuno in particolare, è molto interessato alla musica ed agli incantesimi di ammaliamento, va in giro per il mondo a cercare sempre nuova musica e nuovi incantesimi e spera di scrivere un giorno tante ballate sulle sue gesta.

5) Itrhor, la lama del sussurro, e uno stocco, per un ladro nano di un clan di ladri ,che rispetto ai suoi simili è molto dotato per la furtività e le serrature, venera moradin, costruisce trappole e serrature sempre più ingegnose ed è terrorizzato dal fatto che qualcuno possa rubare i suoi averi.

6) Arthor, il caccianemici, è un arco lungo per un ranger specializzato nel combattere con gli archi, attualmente venera corellon ma pensavo di farlo avvicinare a shevarash, più adatto all'arceria e nemico giurato dei drow, è alla ricerca di un arco rubato tamto tempo fa a suo nonno che è stato il suo maestro e gli ha insegnato tutto quello che sa.

Spero che vi sbizzarriate e possiate darrmi degli ottimi consigli sulle frove da far effettuare.


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...