Pubblicato 9 Giugno 201014 anni comment_484295 Salve a tutti, Dovrei trovare un modo per far si che un soggetto umano non venga avvertito dalla percezione tellurica. Dovrei giustificare il fatto che un umano popolano o poco più (che i PG devono rotrovare) si è buttato in un tunnel scavato dagli ankheg (manuale dei mostri) per fuggire proprio dall'attacco di una di queste bestie che lo ha attaccato in superficie; purtroppo per lui però si è ritrovato in trappola, ma è riuscito a nascondersi in modo tale da non essere percepito dgli ankheg, aspettando che qualcuno si accorga della sua mancanza. Come posso fare per giustificare questo fatto?
9 Giugno 201014 anni comment_484299 Basta che abbia trovato un piccolo cunicolo che lo abbia portato ad una distanza di almeno 18 m da dove passano le bestiucce.
9 Giugno 201014 anni comment_484301 Ora, potrei dire una sfessata ma la percezione tellurica percepisce quel che è in contatto con la terra, no? E se si fosse buttato in acqua?
9 Giugno 201014 anni comment_484303 Ora, potrei dire una sfessata ma la percezione tellurica percepisce quel che è in contatto con la terra, no? E se si fosse buttato in acqua? Se non ci sono altre creature acquatiche con percezione tellurica, si.
9 Giugno 201014 anni comment_484314 Potrebbe abitare nelle vicinanze di dove il poveretto si è nascosto una bestia di cui gli ankheg hanno paura, come uno scavatore (che di base non attacca a vista, ma preferiscono non disturbarlo)
24 Giugno 201014 anni comment_489134 Se aveva una pozione di volare poteva usarla per non toccare le pareti del cunicolo...
24 Giugno 201014 anni comment_489182 se ha oggetti magici tipo sandali della levitazione o qualunque cosa che lo tenga sospeso ad almeno 10 cm dal terreno non sono in grado di trovarlo, altrimenti è sufficente per lui trovarsi a distanza sfficente dalla portata della percezione tellurica(18 metri mi pare...) Basta che abbia trovato un piccolo cunicolo che lo abbia portato ad una distanza di almeno 18 m da dove passano le bestiucce. infatti
27 Giugno 201014 anni comment_489976 Se è un popolano non credo che abbia pozioni di volare ne tantomeno sandali della levitazione... Io concordo con l'idea di klunk...se il tizio si è nascosto nel territorio di uno "scavatore" o di un altro mostro che potrebbe essere nemico degli ankheg (oppure questi ultimi hanno paura di lui) allora potrebbe essere un'idea... Un'altra idea valida è quella della polla d'acqua...ora non mi ricordo come vedono gli ankheg ma se non hanno occhi il tizio potrebbe essersi nascosto in una grotta con un piccolo laghetto e, all'occorrenza, si butta in acqua per non farsi trovare dagli ankheg in esplorazione...
27 Giugno 201014 anni comment_490028 Salve a tutti, Dovrei trovare un modo per far si che un soggetto umano non venga avvertito dalla percezione tellurica. Dovrei giustificare il fatto che un umano popolano o poco più (che i PG devono rotrovare) si è buttato in un tunnel scavato dagli ankheg (manuale dei mostri) per fuggire proprio dall'attacco di una di queste bestie che lo ha attaccato in superficie; purtroppo per lui però si è ritrovato in trappola, ma è riuscito a nascondersi in modo tale da non essere percepito dgli ankheg, aspettando che qualcuno si accorga della sua mancanza. Come posso fare per giustificare questo fatto? Semplicemente dai all'umano il talento darkstalker, dal libro delle aberrazioni. Magari giustificando che in quella regione dell'ambientazione tali mostri sono frequenti e qualche popolano ha imparato a evitarli.
Crea un account o accedi per commentare