pieceverde@hotmail.it Inviata 9 Giugno 2010 Segnala Inviata 9 Giugno 2010 Ciao a tutti ! Volevo chiedervi consigli per quanto riguarda i cacciatori di demoni che pensavo di cominciare a giocare dopo il caos: punti di forza, debolezza, cosa giocare sopratutto cosa non giocare. Grazie.
dertymaster Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Premessa che faccio i cacciatori di demoni da poco, ti posso dire che sono un esercito molto versatile, perche. Ti permettono di mettere fanti scelti con space marine Allora: -i cavalieri grigi sono buone unita da assalto grazie alle armi nemesi con fo6 -i fanti scelti dell'inquisizione hanno ab 4 e ts 4+ e sparano bene (anche se i fucili hanno fo3 vp 5) -gli inquisitori sono molto personabilizzabili e sono molto economici come qg e come elite -gli arcoflagellanti sono abbastanza inutili -gli assassini non sono male (a parte il culexus e il vindicare) ma costano un po -gli indemoniati sono forti, ma se li usi non puoi prendere space marine -i bombardamenti orbitali sono buoni solo in attacco planetario o in citta della morte -i rhino e i chimera costano molto più del solito - puoi usare il land rider, il crusader e il dreadnought ( costa di più del solito) -hanno regole molto vecchie (solo i necron sono meno aggiornati di loro) e i modelli sono difficilmente reperibili -molto efficaci contro i demoni ( un sacco di loro cose sono inutili contro il resto. Degli esercit -si possono alleare con la guardia imperiale o con gli space marine ( solo se non ci sono cavalieri grigi) -un sacco di regole vanno riviste (se li giochi portati il codex della guardia e degli space)
vikingearth Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Sul white dwarf di Giugno hanno detto che tra poco saranno disponibili in pdf le regole nuove dei cacciatori di demoni e streghe, in teoria a Luglio. Con queste regole vecchie sono ingiocabili, secondo me non ti diverti nemmeno. Aspetta le nuove regole e vedi. Forse(dico forse) la cosa che si avvicina più ai cacciatori di demoni sono i Templari Neri, se non vuoi aspettare.Puoi incominciare con quelli, dipingerli in grigio e poi quando escono le nuove regole hai uno stesso esercito, che con poche modifiche, può essere usato con due codex. Rimango dell'idea che i Cacciatori di demoni sia un'armata nemesi con un codex e quindi molto poco versatile. Piuttosto fai la guardia imperiale e usa una unità di cacciatori come supporto...
l'uomo che ride Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 come me io ho un esercito di guardia e ora inizio con uno di cacciatori di demoni e li unisco, ma non prenderó cavalieri grigi penso, ho i terminator che sono piú fighi XD
thekingofbronx Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 il codex dei Dh è uguale.. non è cambiato niente, sul white dwarf c'era solo scritto che lo avrebbero messo completo
l'uomo che ride Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 in che senso? nel codex no? cmq si hanno solo aggiornato i landoni e alcune cose alle regole attuali...
Messaggio consigliato