caesar2l2 Inviata 10 Giugno 2010 Segnala Inviata 10 Giugno 2010 Ciao gente, sono nuovo Volevo chiedervi se secondo voi un mazzo come quello che vi mostrerò di seguito può essere un mazzo valido! Incantesimi 4x Appetito Demoniaco 2x Pozza di Veleno Creature 4x Cacciatore di Battiti 4x Vampiri dell'Acquitrino 2x Necrofilo 2x Maralen del Canto del Mattino 2x Cercasangue 1x Ob Nixilis, Il Caduto <- in realtà potrei evitare di metterla e probabilmente non la metterò xD Incanta Creatura 4x Legame Vampirico Istantanei 4x Asportare 4x Tenebre 2x Lama del Fato 2x Malizia del Demonietto 4x Rito Oscuro 3x Simulacro - /// 2x Trasmutazione - /// Terre 15x Palude 61x Carte totali Ciao e grazie per l'aiuto!
Ren! Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Ciao e benvenuto caesar2l2. Ti invito a leggere i regolamenti che puoi trovare nella mia firma. Una volta letti potrai darci delle informazioni in più come per esempio da quanto giochi, la strategia del mazzo, ecc. Se ti interessa solo sapere se il mazzo è valido, ti posso solo dire "dipende" nel senso che non è competitivo, ma potrebbe cavarsela contro altri mazzi For Fun... Bye byez
caesar2l2 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Ops, scusatemi ero troppo preso ed mi son lasciato andare senza leggere >.< mea culpa! Comunque il mazzo dovrebbe essere un Mono Nero Aggro (Senza Creature specifiche, lo dico perchè ho letto di persone che i mono neri facevano solo vampiri!) Io gioco a magic da meno di un mese, e ogni cosniglio per rendere più veloce e distruttivo questo mazzo sarebbe ben accetto! Scusatemi ancora, e grazie mille per l'aiuto in anticipo!
Eiden Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Per aiutarti/aiutarci a capire meglio, Quanti dindi ci vorresti usare sopra? Le carte vecchie vanno bene? insomma un mazzo così ti potrebbe piacere?: Spoiler: 3 Hypnotic Specter 3 Nantuko Shade 3 Nyxathid 3 Tombstalker 3 Vampire Nighthawk 4 Dark Ritual 4 Hymn to Tourach 3 Sign in Blood 4 Sinkhole 4 Smallpox 4 Thoughtseize 2 Umezawa's Jitte 16 Swamp 4 Wasteland Sideboard: 4 Extirpate 4 Engineered Plague 4 Chalice of the Void 3 Tormod's Crypt
caesar2l2 Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ciao gente, scusate se rispondo con così tanto ritardo ma ho avuto qualche problemino di salute (8 giorni in ospedale >.<) Comunque volevo ringraziarti Eiden per la risposta! il tetto massimo di spesa non dovrebbe essere superiore ai 100€ (il più possibile sotto i 100€ mi andrebbe bene!) le carte vanno bene tutte! Per il mazzo che mi hai proposto devo dire che è davvero carino, anche se alcune carte tendono a togliere punti a me stesso e quindi non so quanto mi convenga! Il mazzo che vorrei mettere su (e se hai visto le carte che ho scelto l'avrai notato) deve essere semplicemente veloce in modo che in 2 mani posso avere già creature in gioco o poter difendermi con qualche istantaneo Ci tengo a precisare poi che è un mazzo per il tempo libero, per giocare con gli amici quindi nulla di troppo serio (tipo tornei o cose così per intenderci) aspetto altre risposte Carlo
Messaggio consigliato