Mennotz Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Comunque se non sono cumulativi pensavo a qualcosa che può sempre andare bene come ad esempio Robustezza oppure la specializzazione in un'armatura superiore (ho stoffa)
Aleph Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 oppure prendi il talento che ti dia +2 alla CA quando sei in stoffa o senza armatura. normalmente gli incantamenti per la stoffa sono ottimi per gli incantatori, e con questo talento in pratica hai una armatura di cuoio SENZA indossare l'armatura di cuoio. ed è un talento comunque.
Mennotz Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 oppure prendi il talento che ti dia +2 alla CA quando sei in stoffa o senza armatura. normalmente gli incantamenti per la stoffa sono ottimi per gli incantatori, e con questo talento in pratica hai una armatura di cuoio SENZA indossare l'armatura di cuoio. ed è un talento comunque. Giusto, me lo stavo dimenticando... anche se ho la CA talmente bassa che se mi vengono sotto mi prendono comunque, anche col +2
Aleph Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 se hai talenti da spendere per la CA ce ne sono diversi, compreso combattere con due armi che ti da la possibilità di impugnare un pugnale da parata incantato come rithm blade, che insieme ti danno +2 alla CA e ai rif (non sono sicuro se solo +1 o +2 ai riflessi), inoltre ti sblocca il talento difesa con due armi, ed infine ti permette di tenere due pugnali (che sono considerati strumenti per lo stregone se non erro) e quindi anche il talento per combattere con due strumenti potrebbe diventare un'ottima scelta, già che tieni due pugnali in mano puoi sommare il bonus di potenziamento dell'arma secondaria ai danni degli incantesimi. questo ovviamente se hai da sprecare 5 talenti (competenza nel pugnale da parata, combattere con due armi, difesa con due armi, quello che da +2 alla CA quando sei in robe, combattere con due strumenti), altrimenti puoi prenderti la competenza negli scudi, anche se si tratta di 2 talenti, ma hanno dei requisiti che non so se soddisfi (non li ricordo), e non puoi prendere il combattere con due strumenti.
Messaggio consigliato