Silferion Inviata 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 11 Giugno 2010 Salve, gente, mi servono consigli e la situazione è la seguente: nella campagna che sto masterizzando, i miei pg sono in media di allineamento caotico-buono, la loro impresa è a favore del bene ma in mezzo a loro c'è una chierica legale-neutrale che aspira a diventare necromante come classe di prestigio. Devo dar loro dritte e consigli sul background ma questa tizia non so proprio come integrarla. Voi che mi suggerite? Come giustifico la "contraddizione"? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Necromante nel senso la CdP del necromante puro? Questa chierica di che divinità è? Cosa ne pensa la sua divinità dei non morti? Quale solo le intenzioni del PG una volta avuti i suoi non morti? Vuole usarli per una causa "buona"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silferion Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Sì, la CdP è Necromante Puro. Lei è devota a Wee Jas. Penso voglia usarli per una causa buona, ho specificato che la mia non è una campagna malvagia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Beh allora, è dea della morte e non della non morte, e resta pur sempre LN. Se fossi la guardiana della morte, non mi adrebbe proprio a genio se un mio chierico rianimasse i cadaveri distrubando il sonno dei defunti. Insomma, un necromante è più un chierico di Nerull, che è una "morte malvagia" nemica della vita. Wee Jas è più una guardiana imparziale come Anubi per intederci, ma non malvagia. Mentre creare e animare i morti è un incantesimo malvagio. Quindi, per rispondere, io semplicemente farei capire al giocatore che la divinità non apprezza molto quello che ha in mente. Tanto più che la missione è buona. Facendo raddrizzare le mire della chierica dovresti risolvere il problema sul nascere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Se fossi la guardiana della morte, non mi adrebbe proprio a genio se un mio chierico rianimasse i cadaveri distrubando il sonno dei defunti. Questo se non ci fosse un valido motivo. Se per esempio c'è una motivazione concreta come il ristabilire l'equilibrio della vita-morte che è appena stata destabilizzato, a mio parere utilizzare la non morte potrebbe essere un mezzo valido. Ovviamente ci potrebbe essere un eventuale cambio di divinità, magari graduale, così da spiegare anche il perchè è stata scelta questa nuova "via". Se ti preoccupi per cosa potrebbe succedere con il resto del gruppo (che è CB) questo rimane tutto in mano ai giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato