Vai al contenuto

Featured Replies

comment_491862

Allora sono cavoli! però considerate questo, un cecchino nei silvani vuol dire un cantamagie in meno (e a parte il fatto che il personaggio non può essere ovunque, quindi con tre maghi ben distanziati gli rovini la digestione, per 2, 3 turni in più), quindi quanti maghi gli alti elfi? quanti cantamagie i silvani?

Si impara anche dal nemico, e vedendo come giocano i silvani, conviene potenziare il mago con TS, più che nella fase magica (tenendolo di secondo o 1°, a seconda di cosa vuoi farci...ovvero, solo dispersione e pergamene, oppure anche magia diretta protettiva?).

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_491876

forse non può essere ovunque ma con movimento 9 e un arco che mi permette di attaccare tutto ciò che vedo anche se presente nelle unità e negare la regola attento signore....

• 2 settimane dopo...
comment_495063

avrei comunque dovuto fare più di 3 e 4 per ferire quindi anche se i tiri fossero stati tutti 4 te l'avrei ucciso lo stesso e poi ci tengo a ricordarti che di quel mago non avevi neanche segnato gli incantesimi!!!!!!!! e poi non ha senso parlarne sul forum per avere più messaggi me l'hai già detto abbastanza volte durante la battaglia

• Author
comment_495114

te l'ho gia detto abbastanza volte durante la battaglia cosa?!??! e comunque io sto solo dicendo che hai fatto 4 6 ecc ecc non ce bisogno che mi rompi tutte le volte con "avrei vinto lo stesso" o robe simili. e comunque me li ero scritti gli incantesimi non farmi passsare per scemo

senti non ho voglia di litigare per queste stupidate quindi smettiamola tutti e due