Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora sono cavoli! però considerate questo, un cecchino nei silvani vuol dire un cantamagie in meno (e a parte il fatto che il personaggio non può essere ovunque, quindi con tre maghi ben distanziati gli rovini la digestione, per 2, 3 turni in più), quindi quanti maghi gli alti elfi? quanti cantamagie i silvani?

Si impara anche dal nemico, e vedendo come giocano i silvani, conviene potenziare il mago con TS, più che nella fase magica (tenendolo di secondo o 1°, a seconda di cosa vuoi farci...ovvero, solo dispersione e pergamene, oppure anche magia diretta protettiva?).

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

forse non può essere ovunque ma con movimento 9 e un arco che mi permette di attaccare tutto ciò che vedo anche se presente nelle unità e negare la regola attento signore....

• 2 settimane dopo...
Inviato

avrei comunque dovuto fare più di 3 e 4 per ferire quindi anche se i tiri fossero stati tutti 4 te l'avrei ucciso lo stesso e poi ci tengo a ricordarti che di quel mago non avevi neanche segnato gli incantesimi!!!!!!!! e poi non ha senso parlarne sul forum per avere più messaggi me l'hai già detto abbastanza volte durante la battaglia

Inviato

te l'ho gia detto abbastanza volte durante la battaglia cosa?!??! e comunque io sto solo dicendo che hai fatto 4 6 ecc ecc non ce bisogno che mi rompi tutte le volte con "avrei vinto lo stesso" o robe simili. e comunque me li ero scritti gli incantesimi non farmi passsare per scemo

senti non ho voglia di litigare per queste stupidate quindi smettiamola tutti e due