^Sephiroth^ Inviata 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 11 Giugno 2010 Ciao a tutti Piu che un problema è una domanda di informazione! Mi è giunta voce, da più persone, che a Milano esiste un negozio specializzato nella vendita di case speciali e non, insomma di tutti i tipi. Ho provato a cercare su internet questo famigerato negozio, ma senza risultato. Qualcuno di voi lo conosce?? Se sì, mi potreste dare gentilmente l'indirizzo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 tipo questo? trovato con google... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 ehmm ... no, già trovato ma non è quello ... non posso neanche dare informazioni in piu perchè non le so neppure io :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Sì ho capito quale intendi, ci sono stato più volte anche io... è tamarro forte http://www.drako.it/drako_catalog/information.php?info_id=1 E' vicino alla fermata della metro di Lambrate, dietro al Politecnico, è piuttosto comodo (per me ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Sì ho capito quale intendi, ci sono stato più volte anche io... è tamarro forte http://www.drako.it/drako_catalog/information.php?info_id=1 E' vicino alla fermata della metro di Lambrate, dietro al Politecnico, è piuttosto comodo (per me ) Si mi pare sia quello ... mi avevano accennato che fosse vicino a lambrate ... appena ho un po di tempo ci faccio un salto .... grazie Azar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Si mi pare sia quello ... mi avevano accennato che fosse vicino a lambrate ... appena ho un po di tempo ci faccio un salto .... grazie Azar Ottimo, se il negozio era quello mandami un MP, così qui chiudo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato