Drago Temporale Inviata 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 16 Novembre 2005 Scusate se non lo metto nel topic di Final fantasy ma dato che lo considero un argomento importante non vorrei che scomparisse sotto altre argomentazioni. Ho trovato questo sito che promuove una petizione atta a convincere la square enix a fare il tanto atteso remake di FF7. Io l'ho firmata e vi invito a fare lo stesso. Grazie. http://www.ff7lifestream.tk/ Dopo aver firmato la petizione vi manderanno una mail. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Higure Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Scusate se non lo metto nel topic di Final fantasy ma dato che lo considero un argomento importante non vorrei che scomparisse sotto altre argomentazioni. Ho trovato questo sito che promuove una petizione atta a convincere la square enix a fare il tanto atteso remake di FF7. Io l'ho firmata e vi invito a fare lo stesso. Grazie. http://www.ff7lifestream.tk/ Dopo aver firmato la petizione vi manderanno una mail. Grandioso! Io ho firmato. Mi raccomando, correte numerosi perchè i voti sono a malapena a 5000! Non bastano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Tanto lo sano che su venti che votano almeno dodici poi cercheranno di crackarlo e non sborseranno una lira... Comunque, encomiabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 L'unica mia preoccupazione è che la stessa persona può firmarlo più volte con diversi nomi... Forse questo farà perdere la credibilità della petizione Tanto lo sano che su venti che votano almeno dodici poi cercheranno di crackarlo e non sborseranno una lira... Comunque, encomiabile! ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Parlatemi un po' del progetto. Quali novita' ci sranno rispetto al capitolo per Psx? Apparte la gravica ovviamente... Ci saranno nuovi personaggi? Situazioni ex-nuove per l'occasione? E ci sarranno degli Extra? E Quanto costera'? Vabbe' che Final Fantasy 7 e'sempre Fina Fantasy 7... Ma il mio portafoglio e' anch'esso sempre lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 Secondo me è fondamentalmnte inutile come petizione, se il gioco deve uscire per PS3 come titolo di apertura e quindi per portare acqua la mulino sony/SE è sicuramnte già in fase di sviluppo e se non è in fase di sviluppo allora la SE sta perdendo un sacco di tempo tra inutili sondaggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Secondo me è fondamentalmnte inutile come petizione, se il gioco deve uscire per PS3 come titolo di apertura e quindi per portare acqua la mulino sony/SE è sicuramnte già in fase di sviluppo e se non è in fase di sviluppo allora la SE sta perdendo un sacco di tempo tra inutili sondaggi... Devo ammettere che hai ragione. Pero' riusciresti a dirlo davanti a milioni di Fan asatanati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Devo ammettere che hai ragione. Pero' riusciresti a dirlo davanti a milioni di Fan asatanati? Direi di sì (e già che ci sono, dico a te che assatanati si scrive con due "s"... ADC Rulla!!!), mica ha detto niente di cattivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2005 Certo che ci riuscirei...anzi, credo che molti di loro ne sappiano più di me sulla cosa e forse è per questo che di firme ce ne sono poche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato