Vai al contenuto

Aiuto Samurai...


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Con la mia compagnia stiamo per iniziare l'avventura "Il ritorno al tempio del male elementale", ho deciso di variare e mi sono fatto un mezz orco samurai, che ha queste caratteristiche.

FOR 19

DES 16

COS 16

INT 14

SAG 16

CAR 16

Talenti

Maestria in combattimento

Combattimento scorretto

Combattere con 2 armi (Di classe)

Competenza nelle armi esotiche (Di Classe)

Tenete conto che è di livello 4

Volevo sapere se avevate qualche idea per potenziarlo o per renderlo forte contro i non morti, visto che molto probabilmente nell' avventura ce ne saranno a bizzeffe.:-o

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Se vuoi un samurai decente e che almeno c'entri qualcosa con l'idea storica del samurai, eccolo qui.

L'introduzione e il discorso dell'ex samurai rimane uguale, cambia solo la parte regolistica.

Seriamente, a prescindere da quanto la classe del perfetto combattente sia scarsa, non mi è mai andato giù il samurai che combatte con due armi.

Riguardo ai non morti comunque, potresti pensare a procurarti un'arma con anatema non morti, altrimenti, solo il multiclasse in qualcosa come ranger o paladino può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi da mischia, a partire dalle più scamorze, come il guerriero, alle più complete come il warblade (Tome of Battle).

Pensavi di combattere con 2 armi o con una katana a due mani?

Qualora la katana non facesse per te, quale arma conti di usare? Wakizashi, Nodachi, Naginata....

EDIT: il samurai postato da Klunk è una classe validissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Klunk: Grazie ma l'avevo gia visto.

comunque la mia idea era quella di farmi un pg che potesse restare in prima linea e darle di santa ragione, tipo il barbaro, ma visto che l'ho usato e stra usato volevo cambire.

Pensavo di combattere con 2 armi, in una mano la katana e nell' altra la Wakizashi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...