Airon Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 e d'altronde un paladino mica poteva restare nel lato oscuro a lungo, eh... arrivederci Enz!
francesco89 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 ti porgo anche i miei saluti dal mondo dei non morti:evilhot:
MikeT Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Il tuo impegno è sempre stato grande, Paladino, che fossi MOD o meno. -MikeT
Enz Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Che dire... buona fortuna per il tuo di forum Enz.. eheh ti ringrazio tanto! ma il mio addio alla moderazione non è legato in nessuna maniera al fatto che io abbia un forum! ;-)
Aerys II Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Nespole, non me l'aspettavo... Direi che un conto è moderare, e un altro è essere un moderatore, ed Enz ha sicuramente incarnato il ruolo di mediatore/moderatore più di chiunque altro, per quanto mi riguarda. Alas!
Enz Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Nespole, non me l'aspettavo... Direi che un conto è moderare, e un altro è essere un moderatore, ed Enz ha sicuramente incarnato il ruolo di mediatore/moderatore più di chiunque altro, per quanto mi riguarda. Alas! è bello sentire queste parole.......
Shar Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 Pure io, a dire la verità, se penso AL moderatore penso ad Enz! Vorrà dire che spammerò dall'altra parte pur di vederti in azione...
Tariconan Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Inviato 22 Novembre 2005 una grande perdita quella di Enz moderatore... ora il Male e lo spam dilagheranno senza problemi... un in bocca al lupo ai nuovi moderatori che dovranno tentare di arginare tutto questo...
Messaggio consigliato