Kururu Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Oddio, che schifo... Dico a mezza voce quando vedo i segni tracciati col sangue, poi osservo i paraggi e mi volto verso Arwell, sbracciandomi per attirare la sua attenzione e facendogli segno di avvicinarsi Non mi sembra il caso di mettersi a urlare...uh? Mi avvicino a una roccia osservandola attentamente ...guardate qua...
Shagrat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Per Talishid, ma questo è sangue! Dico inorridito tra me e me. Distratto continuo a guardare le rocce, solo dopo qualche secondo presto la mia attenzione ad Ellie, guardando nella direzione da lei indicata.
Llewelyn Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Al cenno di Ellie mi avvicino per controllare.
fabcai Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "No!!!"esclamo a voce alta..."Questo complica le cose...e non mi sembra un buon segno..." Le speranze di ritrovarli incolumi si riducono...dannazione..
Lollinus Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Mentre osservate i dintorni anche Arwell sopraggiunge... Osservando nella disrezione indicata da Ellie notate che poco lontano da voi c'è una roccia piuttosto comune, ma ad essa è legata una corda che scende nel dirupo... @Arwell Spoiler: Non appena giungi alle rovine noti che sono i resti di un antico edificio, ma sono troppo frammentati per capire cosa fosse... inoltre sono solo una decina di rocce, quindi non potevano costituire un edificio da sole... Su alcune di esse noti delle scritte in liua Goblin che recitano "Via di qua!!!" e "Se voi scende noi uccide voi!!!"... e con orrore scopri che sono scritte con del sangue ormai rappreso!
Llewelyn Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Dannazione.. Goblin! E pure piuttosto assetati. Controllo il sangue passandolo sui polpastrelli. Dopo che capisco che è ormai vecchio di chissà quanto, cerco di pulirmi le dita su un fazzoletto che ho sempre a portata nella tunica. Guardando il fondo del baratro, dico: Goblin. E anche piuttosto territoriali. Ci intimano di non continuare: probabilmente scendendo da quella rupe arriveremmo nella loro tana... quella che tutti noi conosciamo con il nome di "Cittadella senza Sole". Porto le mani ai fianchi e passo in rassegna lo sguardo di tutti. Ma voi siete Eroi, giusto?
fabcai Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Guardando prima Arwell e poi il resto del gruppo dico visibilmente arrabbiato:"Maledetti...giuro che se quelle orride creature hanno solo provato a sfiorare quegli innocenti avventurieri non avrò pietà...non aspetto altro che entrare e al diavolo i loro stupidi avvertimenti territoriali...forse siamo ancora in tempo presto!"
Kururu Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Goblin? Schifo...creature immonde! Ad Arwell Ma, l'hai capito dai segni? Poi guardo di sotto, fin dove arriva la corda, la prendo in mano e ne controllo lo stato. Cosa facciamo? Ormai sta facendo buio...che scendiamo o ci accampiamo qui saremo in ogni caso obbligati ad accendere dei fuochi...che ne pensate?
Shagrat Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Io propongo di accamparci qui. Meglio accamparci in un posto conosciuto che in uno sconosciuto a mio avviso. Domattina scenderemo nel burrone. Cosa ne dite? Dico serio. Goblin... Forse con qualche astuzia possiamo cercare di andare d'accordo. Anche se, con i presupposti di questo avviso, la vedo oscura...
Llewelyn Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Sì, se dobbiamo riposarci l'ideale sarebbe qui fuori... ma torniamo sui nostri passi e cerchiamo un riparo migliore, lontano dal ponte e da queste orribili creature. Ellie ci potrebbe guidare verso una radura. E ovviamente dormiremo a turni.
fabcai Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Rivolgendomi a tutti dico:"Purtroppo fermarsi per riposare dopo il lungo viaggio è inevitabile siamo tutti stanchi e abbiamo bisogno di rifocillarci...si sono d'accordo...ci addentreremo alle prime luci dell'alba però...se per voi va bene inizio io a fare da guardia voi potete dormire pure tranquilli...finito il mio turno chi mi sostituisce?"
Shagrat Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Lo faccio io. Dico a Ghis. Io riposo solo per quattro ore, quindi sarò fresco come una rosa appena sbocciata dopo il tuo turno... Sorrido. Poi c'è Estel a farmi compagnia. Dove montiamo la tenda? Io ne ho una. rivolto a tutti.
Kururu Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Camminando mi è sembrato di vedere dei posti adatti, non troppo lontani...vediamo se li ritrovo. Ci sarà anche da accendere un fuoco. @ DM Spoiler: Prova di sopravvivenza per trovare un luogo per campeggiare...
Lollinus Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Vi allontanate un pò dalle rocce, ma non trovate un posto perticolarmente adatto per accamparsi essendo in mezzo ad una landa desolata... quindi vi fermate iniziate ad imbastire un fuoco da campo con la poca legna che troavate....
Shagrat Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Inizio a montare la tenda vicino al fuocherello.
Llewelyn Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Questa notte non sarà tranquilla come la precedente... Cerco di dare una mano a sistemare un po' di cose per la notte, mentre indosso il mio mantello invernale. So esattamente quanto sia poco utile in queste situazioni vista la mia poca forza, ma mi sembra giusto aiutare. Poi, rivolgendomi un po' a tutti: Prepariamoci a qualsiasi cosa. E' il caso di dirlo: il nemico è dietro l'angolo. Chi inizia a fare i turni? Io preferirei essere tra i primi: potrei sfruttare meglio la mia capacità di vedere lontano con la luce del crepuscolo.
Kururu Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Aiuto Dorlas col lavoro Mh, per me va bene...decidete pure come vi è più comodo.
fabcai Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo agli altri dicendo:"Inizio io allora...il prossimo sarà Arwell...va bene per voi?"
Lollinus Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Vi coricate vicino al fuoco mentre Ghis resta sveglio per fare il suo turno di guardia... @Ghis Spoiler: E' orma i notte fonda quando stai per finire il tuo turno... stai per svegliare Arwell quando senti un rumore nelle vicinanze...
fabcai Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" @ DM Spoiler: Mmm???Cosa è stato?Ho sentito un rumore da quella parte... Spoiler: Prova di osservare + 0
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.