Shagrat Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Quelle creature ti hanno avvelenato. Speriamo non sia un veleno potente... Farò io la guardia insieme a te, cosi potrò tenerti sotto controllo. Ma da dove sono sbucate fuori quelle creature? Mi avvicino ai resti di quelle creature per cercare di capire che genere di esseri sono. Dopo di che mi dedico ad Arwell, tengo d'occhio le sue ferite e lo aiuto ad affrontare gli effetti del veleno. @DM Spoiler: Per quanto riguarda le creature le osservo e cerco tra le mie conoscenze di saperne qualcosa, per quanto riguarda il veleno uso la mia abilità di guarire per trattarlo. Manuale del giocatore pag 76. Se deve fare un secondo tiro salvezza sul veleno, prende il mio tiro di guarire al posto del suo tiro sulla tempra, ammesso che sia più alto.
Lollinus Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Dorlas prima analizza i resti delle creature, e poi benda la ferita di Arwell cercando di sanarla... @Dorlas Spoiler: Le creature che avete sconfitto vengono chiamate arbusti maligni. Sai che queste piante sono malvage, e che nascono solo dove la natura è stata infettata da una potente fonte di male... Quanto alla ferita di Arwell non riesci a sanarla... L'unica cosa che ti resta da fare è sperare che il corpo dell'elfo espella la tossina... @Gish Spoiler: Non vedi nulla di strano nei dintorni, e gli arbusti che vi circondano non assomigliano a quelli che vi hanno attaccato, e soprattutto non si muovono...
Shagrat Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @DM Spoiler: Valuto se il veleno è entrato troppo in circolo? magari succhiandolo via dalla ferita e sputandolo potrei limitare la diffusione nel corpo...
Lollinus Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @Dorlas Spoiler: Considerando il fatto che sono parecchi minuti che il veleno è in circolo non puoi più limitarne la diffusione... è evidente che non puoi fare altro...
Shagrat Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Rivolto a tutti prendo parola. Queste creature sono chiamati arbusti maligni e nascono solo in luoghi laddove la natura è corrotta da una fonte maligna. Dobbiamo stare attenti, è facile che si mimetizzino con l'ambiente circostante. Non posso tollerare che il male trasformi così la natura, costringendola alla malvagità. Non posso tollerare!. Propongo di cercare questa fonte di male e debellarla! Dico deciso, rabbioso. Poi cercando di calmarmi faccio qualche passo in avanti, dando le spalle ai miei compagni... Come si può far del male alla nostra terra? Come si può non amarla? Accovacciandomi, prendo tra le mani un po di terra. La stringo nel pugno, poi la lascio ricadere al suolo attraverso le dita.
fabcai Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Sinceramente credo che sia molto più importante il fatto che potrebbero esserci in ballo delle vite umane...di avventurieri...proprio come noi...è questo quello che mi spinge a lottare...dietro quelle creature si cela quindi un enorme fonte malvagia,dobbiamo scoprire di che si tratta...non possiamo rischiare il coinvolgimento di altre persone innocenti,bisogna intervenire...in fondo Collequrcia potrebbe essere minacciata... @ DM Spoiler: Vado ad esaminare quello che rimane delle creature,cosa sono precisamente?Noto qualcosa di particolare?Ci sono delle differenze con gli arbusti che ci circondano? Rivolgendomi agli altri dico:"La stanchezza inizia a farsi sentire io inizio il mio turno di riposo..."
Llewelyn Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Vedo l'elfo allontanarsi. Poi gli rivolgo la parola: Dorlas, cosa mi puoi dire del veleno? Puoi fare qualcosa?
Shagrat Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Purtroppo no Arwell, purtroppo no... Dico restando chino e di spalle. Detto questo siedo sul terreno, meditando per entrare in comunione con la natura. @DM Spoiler: Medito per gli incantesimi. Sostituisco Individuazione del magico con Guida, cosi appena finito di meditare lo lancio su Arwell per dargli +1 al tiro salvezza contro il veleno. Sostituisco anche Luce con Cura Ferite Minori.
Lollinus Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Dorlas e Gish tornano a dormire, mentre Ellie fa la guardia al posto di Arwell... Il resto della notte trascorre tranquilla... Moonday, 3° giorno di Fireseek 585AC Il sole vi sveglia all'alba del nuovo giorno... E' ora di scendere nel burrone... @Arwell Spoiler: Il malessere del veleno è sparito, recuperi 1 punto forza. Che inca prepari?
Kururu Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Al sorgere del sole sveglio gli altri Forza ragazzi, è ora di alzarsi! Arwell...come ti senti?
Llewelyn Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Meglio, grazie. Evidentemente è solo un effetto temporaneo...meglio così... Rovisto nello zaino alla ricerca della mia razione. La spezzo e ne mangio un po' mentre nel frattempo studio dal tomo. Quando ho finito mi rivolgo agli altri. Oggi metteremo piede nella tana di quelle infami creature. Contro di loro il mio potere è quasi nullo: questo vuol dire che dobbiamo studiare bene la nostra disposizione di marcia. Passo in rassegna lo sguardo di tutti. A mio avviso, Ellie rappresenta la prima fila, subito seguita da Ghis. In terza dovremmo esserci io e il Druido, scortati dal lupo. Obiezioni? @DM Spoiler: Al momento la mia lista di incantesimi è piuttosto limitata. Preparo gli stessi inca, naturalmente sostituendo l'Armatura Magica sprecata con una nuova.
Shagrat Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Metto mani allo zaino prendendo da mangiare per me e per la lupa. Tra un boccone e l'altro rispondo ad Arwell. Farò io la retroguardia, Estel starà prima di me. Non voglio farle correre troppi rischi. Dico sorridente. Sono contento che tu stia meglio comunque. Ho preparato un incantesimo che potrebbe essere un minimo d'aiuto se qualcuno viene colpito da un veleno, però bisogna agire in maniera estremamente tempestiva. Qualcuno è ferito?
fabcai Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Dopo che Ellie mi ha svegliato mi metto seduto e consumo la metà della mia razione... Mi rivolgo a Dorlas dicendo:"Sempre meglio di niente..." Successivamente dico guardando gli altri membri del gruppo:"Non sappiamo quali altre insidie potremmo trovarci di fronte dobbiamo essere prudenti e tenere gli occhi aperti,sono convinto che se alziamo la guardia e agiamo con tempestività sul nemico dovremmo riuscire a sopraffarli..il mio consiglio è quindi quello di muoverci in fretta se siamo fortunati magari potremmo infiltrarci nel loro covo e con il fattore sorpresa potremmo abbatterli velocemente senza alcuno sforzo...per il momento l'ordine di marcia proposto da Arwellpuò andare bene....smontiamo la tenda e ci muoviamo subito allora siete d'accordo?"
Kururu Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Perfetto...Dorlas, sei sicuro? Rispondo addentando parte della mia razione e frugando nella mia sacca.
Llewelyn Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Tsk... preferisce mettere a repentaglio la propria vita piuttosto che quella del suo "cane". Rifletto. Farei lo stesso per Rasputin? E' una domanda a cui difficilmente avrò risposta. Mi alzo. Siamo pronti? La nostra meta non è lontana: coraggio.
Lollinus Inviato 19 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Ritornate alle rovine dopo aver smontato il campo... Le rocce sono esattamente come ieri, e la corda è ancora al suo posto...
Kururu Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Guardandomi attorno, in giro, nel crepaccio. Allora...andiamo. Direi nello stesso ordine...e ancora: Dorlas? Come facciamo con Estel? @ Dm Spoiler: Osservando se necessario
Shagrat Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Si Ellie, sono sicuro. Dico con un sorriso. Do una carezza alla lupa, poi prendo la corda dal mio zaino e inizio ad assicurare la lupa sulla mie spalle. Ragazzi, datemi una mano, assicuratevi che sia tutto ben saldo. Deve venir giù con noi... Andrà tutto bene Estel, andrà tutto bene...
Kururu Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Mi avvicino alla corda attaccata alla roccia e ne saggio la resistenza. Se non sembra affidabile attacco la mia, altrimenti me la passo una volta attorno alla vita e mi porto sull'orlo del crepaccio. Ragazzi...io comincio la discesa...
Llewelyn Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Ellie, aspetta un attimo. Mi avvicino alla ragazza prima che potesse scendere. Quelle creature che ci hanno attaccato ieri... da dove sono sbucate? E' possibile che abbiano usato questa stessa corda con la quale ci stiamo calando noi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.