Shagrat Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Eh? Mi volto per dare un'occhiata. Andiamo a vedere! Dico ad Arwell sussurando. Fatto ciò mi avvio verso la piccola saletta.
Lollinus Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ellie si accinge ad entrare nell'alcova, quando improvvisamente venite assaliti da una strana sensazione di disagio... Un istante dopo le ossa sul pavimento cominciano a vibrare per poi alzarsi in posizione eretta, mentre nei loro occhi si accendono delle luci rosse... gli scheletri sono animati! Iniziativa Spoiler: Ellie 21 Dorlas 16 Scheletri 12 Arwell 9 Ghis 7 sta ad Ellie e Dorlas Mappa Spoiler:
Kururu Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ma che?!! Mapporco schifo cosa sono??? Cerco di colpire qualcosa con la spada come reazione automatica (lo scheletro più vicino) mentre quasi contemporaneamente arretro spaventata uscendo dal varco e mi sposto di lato. @ DM Spoiler: Ogni quadrato a quanti metri corrisponde?
Shagrat Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ghis facciamoli uscire uno alla volta e distruggiamoli! Faccio un passo in avanti e mi tengo pronto: Appena uno scheletro si avvicina alla porta lo attacco con la mia scimitarra.
Lollinus Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ellie tira una spadata allo scheletro di fronte a lei, per poi ritirarsi dall'alcova... Dorlas si avvicina all'ingresso dell'alcova pronto ad intervenire... uno degli scheletri avanza verso Ghis e lo colpisce con i suoi lunghi artigli ferendo il guerriero al braccio... @Tutti Spoiler: Gish subisce 4 danni Ellie infligge 2 danni sta a Arwell e Ghis Mappa Spoiler: @Dorlas Spoiler: Puoi attaccarlo solo se esce dall'alcova, c'è un muro fra te e lui sennò!
Shagrat Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 @DM Spoiler: Posso editare la frase detta a Ghis? A questo punto è preferibile che escano dalla stanza, sempre uno alla volta...
Llewelyn Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Le sorprese sembrano non finire mai... Mi guardo le spalle nel caso ne stessero arrivando altri o se semplicemente anche i cadaveri dei goblin si siano animati. Se la strada è sgombra, indietreggio quel tanto che basta per scagliare i miei quadrelli. @DM Spoiler: In pratica mi allontano dalla mischia di 4quadretti.
fabcai Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Non morti?Ma che diavolo? "D'accordo Dorlas" Arretro di 1,5 m e poi cerco di colpire con la mia catena lo scheletro che ho d'avanti
Lollinus Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Arwell si allontana dalla mischia per essere al sicuro dai non morti... Ghis invece arrettra di un passo per poi lanciare la sua catena verso lo scheletro, il cui cranio si fracassa come un vaso che cade a terra... il resto del corpo cade a terra inerme... @Tutti Spoiler: Ghis infligge 6 danni Sta a Ellie e Dorlas Mappa Spoiler:
Kururu Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Dio, ci sono ancora gli altri due lì dentro? Ragazzi, state attenti!!! Mi appiattisco contro la parete vicino all'apertura, la lama levata in aria, pronta a colpire non appena uno dei due scheletri dovesse uscire. @ DM Spoiler: Preparo l'azione di attacco
Shagrat Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Faccio capire ad Estel di restare li, poi mi preparo ad attaccare appena la creatura uscirà fuori. @DM Spoiler: Preparo l'attacco. Appena esce colpisco.
Lollinus Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Rimanete tutti immobili attendendo che uno dei non morti si faccia aventi, e come prevedibile qualche secondo dopo uno degli scheletri procede verso di voi... i primi ad attaccare sono Ghis e Ellie, che però falliscono il colpo... Fortunatamente Dorlas colpisce con il suo randello il cranio dello scheletro, che cade a terra inerme... @Tutti Spoiler: Dorlas infligge 6 danni sta ad Arwell e Ghis (prima Ghis ha attaccato per l'ado che lo scheletro ha subito) Mappa Spoiler: come sopra meno uno scheletro
Llewelyn Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 La prima linea se la sta cavando bene. Resto in attesa e in guardia.
fabcai Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi tengo pronto per l'attacco:appena l'ultimo scheletro esce provo a sferrare un colpo con la mia catena.
Lollinus Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Rimanete tutti fermi in attesa che il non morto si avvicini per attaccarlo... @Tutti Spoiler: Sta a Ellie e Dorlas
Kururu Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Maledizione! Ma che... Arwell!!! Aspetto ferma che l'ultimo scheletro esca e cerco di colpirlo nuovamente. Spero che questa spada basti ad abbatterlo!
Shagrat Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Uso la stessa tattica di prima, appena esce dalla saletta sferro il colpo. Dovrebbe essere l'ultimo...
fabcai Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Tsk...l'elfo sta proprio dimostrando tutta la sua codardia...francamente mi aspettavo più grinta e coraggio...non sa fare altro che atteggiarsi...pua...
Lollinus Inviato 28 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Anche l'ultimo scheletro si avvicina per l'unica uscita, andando ad incontrare il suo fato contro la pesante catena di Ghis... @Tutti Spoiler: fine iniziativa, agite liberamente
Kururu Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Tiro un sospiro di sollievo, asciugandomi il sudore freddo dalla fronte, poi realizzo e mi muovo a verso Arwell urlando, dimentica di tutte le regole della buona caccia. ARWELL!!! Ma cosa ti è saltato in mente!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.