fabcai Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "E' stata comunque una passeggiata"dico beffardo e poi aggingo:"State tutti bene?" Spero che a me non sia nulla di grave...
Shagrat Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ghis, TU stai bene? Dico sorridente e visibilmente scosso dalla vicenda.
fabcai Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Si è solo un graffio..."rispondo sorridendo... Capisco la reazione di Ellie...Arwell ha pensato solo a se stesso...non la biasimo...abbiamo rischiato tutti ed è normale l'agitazione...in fondo anche se cerco di sminuire la cosa sento ancora la scarica di adrenalina in me...i miei muscoli sono molto contratti per la tensione...il cuore batte ancora velocemente...e la ferita brucia molto...dannazione...
Shagrat Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Vuoi che te lo guarisca? dico a Ghis ancora scosso e affannato dallo scontro.
fabcai Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Grazie Dorlas...dai uno sguardo e dimmi se è grave..."dico sorridendo
Shagrat Inviato 28 Agosto 2010 Segnala Inviato 28 Agosto 2010 Esamino accuratamente le ferite di Ghis. @DM Spoiler: Prova di guarire. In che condizioni riversa il mio compagno? Quanto sono gravi? sono infette? Sanguinano molto? Valuto che un cura ferite minori e una fasciatura ben fatta possano bastare?
Lollinus Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 @Dorlas Spoiler: La ferita non è infetta, è semplicemente un taglio abbastanza profondo... cura ferita minori lo hai sostituito con luce, quindi o casti cura ferite leggere o lo bendi e basta... con cura ferite leggere hai buone probabilità di guarirlo del tutto...
Shagrat Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Pongo le mani sulla ferita di Ghis. Al pronunciare la formula magica, una lieve luce scaturisce dalle mie mani guarendo la ferita di Ghis. Come va ora? @DM Spoiler: Cura ferite leggere. 1D8 +1
Lollinus Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Dorlas poggia la mano sulla ferita di Ghis, e grazie all'energia positiva che vi trasmette la ferita si richiude completamente @Tutti Spoiler: Ghis è a pieni pf
Llewelyn Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Non ti agitare troppo, Ellie. In queste situazioni serve mantenere la mente lucida e tu stai venendo meno a questo essenziale prerequisito degli avventurieri. Abbasso la balestra. Le mie doti nel combattimento ravvicinato sono alquanto scarse e non avevo una buona visuale per scagliare dardi: preferivi forse che colpissi uno di voi invece che le ossa di quei dannati? La guardo dritta negli occhi e le punto l'indice. Se non ricordo male, il primo a tentare di salvarti dalla tua leggerezza quando sei finita nelle grinfie del ratto troppo cresciuto sono stato io. E che sia chiaro: gli scheletri sono stati risvegliati dalla tua ingenua curiosità da umana strampalata. Riflettici. Mi allontano, un po' innervosito per poi girarmi nuovamente verso Ellie. Ah, e se stai pensando a quali siano le mie doti, la risposta l'avrai a tempo debito. Mi avvicino a Ghis e Dorlas per controllare che tutto sia apposto. Poi al guerriero. Il tuo coraggio e la tua forza sono quasi invidiabili. Siamo fortunati a viaggiare con te.
Kururu Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Leggerezza??? Curiosità strampalata???!!! Ma come ti permetti??!! Te ne sei stato lì a guardare mentre quelle...cose cercavano di scannarci!!! Rivolta a Ghis e Dorlas Ma voi non dite niente??!!
Shagrat Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Cosa dovrei dire? Siamo tutti vivi. Indubbiamente non è stato un bel gesto, ma effettivamente non era in condizioni di fare nulla e in questo caso il suo aiuto non era nemmeno necessario... Ora calmati, anzi calmatevi entrambi, o tutta la cittadella si accorgerà della nostra presenza. Dico Serio, con tono calmo e amichevole. Ti dispiace se ora do un occhiata alle tue ferite? Non vorrei ti succedesse qualcosa... Dico ad Ellie accennando un sorriso.
Kururu Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Sbuffo, poi rinfodero la spada e mi avvicino a Dorlas, imbronciata. Non è niente, il ratto è riuscito a graffiarmi, nulla più..
Shagrat Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Fammi guardare meglio... Esamino la ferita di Ellie, poi con delle bende improvvisate cerco di fasciarle. @DM Spoiler: Faccio una prova di guarire per esaminare la ferita. Avvelenata? infetta? Poi cerco anche di fasciarla per far si che resti pulita.
Lollinus Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Dorlas esamina la ferita di ellie, e dopo averla ripulita la copre con una piccola fasciatura... Ora siete pronti per proseguire... @Dorlas Spoiler: non è infetta o avvelenata, ma per sicurezza la medichi ugualmente
Shagrat Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Dai Ellie, Proseguiamo! Le dico sottovoce e sorridente. Poi mi giro verso gli altri. Diamo un occhiata alle porte?
Kururu Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Grazie Dorlas, a buon rendere... ...allora...ma questi cosi...perché si muovevano ancora?? Un miracolo che non ci abbiano sentito, con tutto 'sto chiasso..ad ogni modo. Senza attendere risposta mi avvicino poggiando l'orecchio prima a una porta e poi all'altra, molto attento all'eventuale presenza di interruttori nascosti, memore della trappola di poco prima. @ DM Spoiler: Prove di osservare, ascoltare, cercare.
Lollinus Inviato 29 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Ellie si avvicina alle due porte e le esamina attentamente... @Ellie Spoiler: Non trovi trappole ne vicino ne sulle porte... da quel che vedi sono aperte, e non senti rumori provenire da dietro di esse...
Kururu Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Faccio un respiro profondo per riacquistare la concentrazione e sfilo l'arco dalla spalla. Entrambe le porte sono aperte e non ho sentito nessun rumore da nessuna delle due...quale prendiamo? Sospiro A proposito, io ho buona memoria, ma se la strada dovesse farsi...intricata, dovremo disegnare una mappa, per sicurezza.
Llewelyn Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Tsk... lo sapevo che andava a finire così..."umani"... Avete controllato bene nell'alcova? Non c'è nient'altro?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.