Kururu Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Silenziosissima, indicando la fessura sotto la porta Fuoco!
fabcai Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Faccio segno ad Ellie di appoggiare l'orecchio sulla porta e ascoltare...
Kururu Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Seguo le indicazioni di Ghis @ DM Spoiler: Prova di ascoltare +6
Shagrat Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Inviato 5 Settembre 2010 Mi tengo pronto ad ogni evenienza @DM Spoiler: Preparo l'azione di attacco nel caso di una qualche azione ostile di confronti di qualche ipotetica creatura potrebbe sbucare fuori dalla porta.
Llewelyn Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Resto in attesa che i due avventurieri ci diano un qualche segnale.
Lollinus Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Ellie e Ghis provano ad ascoltare oltre la porta... @Ellie Ghis Spoiler: Non sentite rumori sospetti, se non il crepitio del fuoco...
fabcai Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Sussurro ad Ellie nell'orecchio:"Controlla che non ci siano trappole poi apri la porta...sarò io il primo ad entrare...se c'è qualche creatura ostile sarò felice di farla sparire immediatamente" Mi giro e faccio segno agli altri di tenersi pronti con le armi...
Kururu Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Rispondo sussurrando Ho già controllato...non ce ne sono Un cenno agli altri, e spalanco la porta.
Llewelyn Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Mi tengo pronto a qualsiasi evenienza. Se non succede nulla, raggiungo Ellie e Ghis.
Lollinus Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Ellie apre la porta mostrando la stanza che vi si cela dietro... E' una stanza irregolare su cui sa affacciano molte porte, e un corridoio che si perde nel buio... al centro di essa notate un grosso focolare dove il fuoco è ormai ridotto a piccoli fuocherelli sparsi... vicino ad esso c'è una grande gabbia vuota... Fra la gabbia e il fuoco notate una panca utilizzata come altare su cui sono posti alcuni oggetti... in un angolo vedete un giaciglio, occupato da una piccola creatura squamosa che dorme in un sonno irrequieto... è un coboldo... Mappa Spoiler: - Rosso = Focolare - Grigetto = Gabbia - Marrone = Altarino
Kururu Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Quello cos'è? Chiedo sottovoce ai miei compagni E' una specie di omino lucertola...?
Llewelyn Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 @DM Spoiler: Dato che la situazione è tranquilla, mi prendo un secondino per dare un'occhiata alla porta di pietra. Riporta le stesse incisioni in draconico della precedente? Naturalmente qualsiasi scritta non la pronuncio ad alta voce, ma la leggo in mente.
Lollinus Inviato 11 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2010 @Arwell Spoiler: La sulla porta di pietra non ci sono scritte, noti solo dei bassorilievi che rappresentano un pesce che salta fuori dall'acqua..
Llewelyn Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 @DM Spoiler: Provo ad avvicinarmi all'altra porta, senza toccarla, silenziosamente. Sento qualcosa provenire dall'altra parte?
Shagrat Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 Restando fermo e parlando sottovoce, mi rivolgo ai miei compagni. Che dite, forse è il caso di svegliarlo? @DM Spoiler: Come sta il topolino? XD
fabcai Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo a Dorlas e silenziosamente dico:"Ma ti ha dato di volte il cervello?Ti ricordo che siamo nella tana dei nemici,in un luogo che non conosciamo e dove si sono smarriti degli avventurieri come noi...non sappiamo cosa potrebbe fare...magari potrebbe chiamare i rinforzi..."
Lollinus Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Arwell si avvicina all'altra porta e la esamina... Nel mentre però le vostre discussioni disturbano il sonno del coboldo... Qualsiasi cosa vogliate fare dovrete farla in fretta! @Arwell Spoiler: Non senti nulla di strano... @Dorlas Spoiler: Il ratto non ha ripreso i sensi, ma non è in pericolo di vita...
Llewelyn Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Mi avvicino ai miei compagni e parlo sottovoce. La porta di pietra è chiusa, ma non ci sono istruzioni come l'altra. Solo un pesce che salta fuori dall'acqua vi è indicato. Da quella subito di fronte non proviene nessun rumore ma, a rigor di logica, dovrebbe essere aperta. Poi guardo il coboldo borbottare nel sonno. mmmh... non manca molto affinché si svegli... a mio avviso dovrebbero avvicinarsi solo Ellie e Dorlas, facendo il minimo rumore: l'avventuriera lo lega e il druido, col suo fare gentile, lo interroga.
Kururu Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Non convintissima, guardo Dorlas con aria molto incerta...
Shagrat Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Interrogo? Cosa dovrei chiedergli? Guardo Stranito Arwell.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.