Lollinus Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Yusdrail fissa Dorlas per qualche istante, quindi risponde dicendo Finalmente... voi iniziava ad annoiare me... dopo una breve pausa Io non sa dove ora è gente alta... loro scesi qui in nostro tempio e ucciso qualche coboldo... poi, prima che noi può combattere loro andati a far guerra con goblin... Non è più tornati indietro... una ltro momento di pausa, quindi con fare scocciato Ora voi va a prendere Calcryx! Meepo, guida loro! quindi vi da le spalle, mentre le guardie del corpo vi incitano ad andare...
Kururu Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Ehm...credo sia il momento di muoverci...Meepo, ci fai strada? Sorrido alla volta del coboldo.
Lollinus Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Meepo si rivolge a voi dicendo C'è due strade per andare da goblin... Una più breve arriva in centro di loro campo, altra più lunga arrvia nella zona esterna... Io non so dove Calcryx può essere, quindi una o altra è uguale...
Shagrat Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Hmm... Entrare cosi, al centro del loro accampamento non è una cosa saggia. Cosa ne pensate? Dico con aria interrogativa verso i miei compagni.
Kururu Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Sono d'accordo...ci conviene fare il giro largo e raccogliere quante più informazioni possibile sul campo, prima di agire.
Lollinus Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Alle parole di Ellie, Meepo risponde dicendo Bene, andiamo! quindi inizia a guidarvi... Vi riporta indietro fino alla stanza dove l'avete incontrato, quindi apre una delle porte che si affaccia sulla grande stanza... Oltre ad essa c'è un corridoio che percorrete seguendo il coboldo, finchè giungete davanti ad una porta di legno... Qui Meepo si ferma dicendo Territorio di nostra tribù finisce qui... Oltre è terra di goblin... Mappa Spoiler: Dettaglio Generale
Kururu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ho capito...prima le donne! Mi avvicino alla porta, do una controllata di sicurezza, poi la apro lentamente e osservo l'interno, l'arco pronto. @ Dm Spoiler: Prova di Cercare (+5) sulla porta, per sicurezza
Lollinus Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ellie si avvicina alla porta e la esamina, socchiudendola per vedere oltre @Ellie Spoiler: La porta è sicura e aperta... Sbirciando oltre vedi solo detriti ed un altra porta uguale a quasta, ovviamente chiusa..
Kururu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Spalanco la porta perché tutti possano vedere ed entro, sempre in guardia.
Lollinus Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ellie apre la porta e potete vedere la stanza successiva... E' una stanza piena di detriti e null'altro... Di fronte a voi c'è un altra porta di legno chiusa... @Dorlas Spoiler: Osservando il pavimento noti nella polvere delle impronte... sono troppo grandi per goblin e coboldi... sono umane, e sono dirette alla porta successiva...
Shagrat Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Guardate la! Dico sottovoce, quasi di colpo, indicando delle impronte nella polvere. Potrebbero essere le impronte degli avventurieri che stiamo cercando...
fabcai Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Ottima vista Dorlas...lo sono sicuramente...stiamo andando dalla parte giusta allora..."dico sorridendo
Kururu Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Meno male, io non mi ero accorta di nulla! Scema, stai attenta...disattenzioni del genere sono pericolose. Mi avvicino alla seconda porta, la controllo e provo ad aprirla. @ Dm Spoiler: Cercare (+5) sulla porta
Lollinus Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Ellie esamina la porta e la apre... Davanti a voi c'è una stanza grande più o meno come quella in cui vi trovate, su cui si affaccia un corridoio che si perde nel buio e una porta di pietra con dei bassorilievi... Alla vostra destranotate una strana fontana, i cui rubinetto è decorato in modo da sembrare un drago... Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 mmmh... sembra di ottima fattura... Guardo attentamente la fontana. Spoiler: Osservare +5; Conoscenze Architettura e Ingegneria +6. Riesco a determinare di quale razza è tipica una costruzione del genere? E a quanto può risalire? E' raffigurato un drago bianco? Poi, rivolgendomi a Dorlas. Le impronte che stavamo seguendo... ci sono ancora?
Kururu Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Avanzo lentamente nella stanza, guardinga. @ DM Spoiler: Prove di osservare e ascoltare +6, cercare +5 per eventuali trappole o meccanismi nascosti.
Shagrat Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 @DM Spoiler: Prova di osservare. Le impronte ci sono ancora? Vanno verso la porta o proseguono dritto?
Lollinus Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Arwell si avvicina alla fontana e la esamina, mentre Dorlas ed Ellie ispezionano i dintorni... @Arwell Spoiler: Non capisci che razza avrebbe potuto costruire una fontana del genere, ma dallo stile e dalla vecchiaia è certamente parte della cittadella dal tempo della sua realizzazione... Il drago sul rubinetto sembra un drago rosso... ispezonandola noti sul fondo della vasca una scritta in draconico, che tradotta significa E Fuoco sia! @Ellie Spoiler: Non trovi nessuna trappola o oggetti sospetti... @Dorlas Spoiler: Non noti impronte, il che ti fa presumere che dev'essere passato qualcuno o qualcosa che ha smosso la polvere...
Shagrat Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Io non noto impronte, probabilmente qualcosa deve aver smosso la polvere... Dico serio, sottovoce.
fabcai Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Chissà chi è l'artefice...forza sbrighiamoci non abbiamo tempo da perdere!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.