Lollinus Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Alle parole di Arwell, Garon sil ascia scappare un mezzo sorriso La Landa Cinerea dista da qui circa... Un chilometro... Attualmente non si nota perchè è ricoperta di neve, ma normalemente è perfettamente visibile l'immane vastità di terra brulla che la compone... Il problema è che la landa si estende per molte miglia, e il luogo dove si sono diretti gli avventurieri potrebbe essere piuttosto lontano... breve pausa, poi Quanto agli avventurieri sono per certo che la signora Hucrele ha allertato la guardia cittadina, ma nulla di più... quindi risponde a Dorlas dicendo Come ho già detto non so che cosa ci sia la in mezzo di abbastazna importante da attirarvi qualcuno...
Llewelyn Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Potremmo chiedere a Lady Hucrele se sa perché si sono spinti all'avventura proprio in quella Landa. Potrebbe essere un bel vantaggio sapere cosa ci aspetta... Detto questo, finisco il boccale di Sidro. @DM Spoiler: Che ore sono più o meno? Ci conviene aspettare l'alba per metterci in viaggio, o possiamo raggiungere le terre brulle con il sole odierno? E quanto freddo fa realmente? Ci servono degli abiti invernali pesanti?
Lollinus Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 @Arwell Spoiler: E' circa l'una, e sai che se camminaste fino alla sera potreste raggiungere una distanza di massimo 36km... il problema è che ora come ora non sapete dove andare, il che comporterebbe vagare senza meta in delle terre desolate... L'aria è piuttosto fresca adesso che c'è il sole, ma non sai prevedere se col buio potrebbe diventare un problema...
fabcai Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Si mi sembra la cosa migliore da fare adesso" Mmm la storia è abbastanza intricata...mbah l'importante è che ci sia almeno qualcosa di interessante in questa landa cinerea,non mi va di camminare sotto il freddo per diversi chilometri per nulla...d'altro canto però quelli avventurieri potrebbero essere in pericolo...dobbiamo andarci e al più presto! "Oste ci prepari delle stanze per la notte!Come dice Arwell sarebbe utile parlare con Lady Hucrele al più presto...Ellie,Dorlas siete d'accordo?Secondo me dobbaimo muoverci in fretta non mi va di stare impalato sapendo che della gente,degli avventurieri proprio come noi,potrebbero essere in pericolo!"
Llewelyn Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ghis, sono passate circa due lune da quando gli avventurieri sono scomparsi..e per quanto mi riguarda, questo può voler dire al massimo tre cose. O sono morti. O sono prigionieri, il ché ci dovrebbe far riflettere parecchio. O sono "non morti". Ad ogni modo, nessuna di queste tre alternative lascia molte speranze di salvarli. Ecco, è arrivato l'eroe di turno..gli umani, tutti spacconi. A tutti: Comunque concordo sul passare qui la notte e di partire all'alba, per vari motivi. Rivolgendomi poi all'oste: Dove possiamo trovare Lady Hucrele?
Shagrat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Dorlas Sono d'accordo con te Ghis, dobbiamo muoverci in fretta! Quegli avventurieri potrebbero essere morti, Arwell ha ragione, ma è nostro dovere fare tutto il possibile per trovare queste persone, vive o morte che siano. Detto questo guardo l'oste, in attesa della sua risposta alla domanda del mago.
fabcai Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Mi dispiace ma per me la speranza è l'ultima a morire,questa storia mi tocca dal profondo..." Ma come fa ad essere cosi razionale...queste sono le condizioni in cui bisogna agire e alla svelta!
Kururu Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Chissà che fine hanno fatto quei poveretti...non so cosa potremmo fare per loro, se sono spariti da più di due lune senza lasciare traccia...forse quella donna potrà aiutarci. concludo ad alta voce. Sa dove potremmo trovarla, perfavore?
fabcai Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Bè c'è un solo modo per scoprirlo,non ci resta che andare!Nel frattempo andiamo a parlare con Lady Hucrele!" Attendo che l'oste ci risponda e finisco il mio boccale di birra...
Lollinus Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 L'oste vi risponde dicendo La casa della signore Hucrele si trova proprio di fronte alla locanda, dall'altro lato dela piazza... ma prima che ve ne andiate... si allontana rapidamente fino al bancone, dove lo vedete scribacchiare qualcosa su un pezzo di carta, per poi fare ritorno con il foglietto dicendo ... questo è il vostro conto... @Tutti Spoiler: Comunico che l'orario in game è circa l'una. ecco il conto: Arwell Galanodel 2ma Dorlas 1ma 5mr Ellie 2mr Ghis Ulfgar 8mr
fabcai Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Ecco a lei" Dò all'oste 1 m.a. e dico "Tenga il resto buon uomo" DM: Spoiler: Al momento possiedo 20 m.o. e 6 m.a
Kururu Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Giustamente. Grazie di tutto! Pago la mia parte e mi alzo Vogliamo vedere se la signora è in casa?
Llewelyn Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Poggio le due monete d'argento sul tavolo e gli dico: Resta inteso che questa splendida notte d'inverno la passiamo qui. Problemi a riservarci una stanza per tutti e quattro? Raggiungo gli altri fuori dalla locanda. Mi chiedo dove dormirà la "piccola" bestiola di Dorlas...
Shagrat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Dorlas Tiro fuori dal sacchetto due monete d'argento. Tenga il resto, e ci riservi una stanza per questa notte. Dico sorridente all'oste, poi mi rivolgo ai miei compagni. Se voi avete problemi per Estel, prendo una stanza singola... Ad ogni modo, è ora d'andare. Grazie mille per le tue preziose informazioni Garon, ci rivediamo questa sera! E' proprio Gentile Garon, sarà un piacere essere ospitati nella sua locanda...
Lollinus Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 L'oste intasca le monete e vi saluta dicendo Arrivederci, vi preparerò le camere come avete chiesto... quindi vi alzate ed uscite dalla locanda... Istantivamente guardate davani a voi e nonostante ci siano più edifici la vostra attenzione si focalizza su una casa leggermente più piccola rispetto alla locanda da cui siete appena usciti... probabilmente è quella la casa della signora Hucrele...
fabcai Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Garon si è dimostrato piuttosto prezioso "Stando a quanto ha detto Garon la casa dovrebbe essere proprio quella,andiamo" Mi avvicino alla porta e provo a bussare...
Shagrat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Dorlas Seguo il guerriero, lasciando che sia lui a fare strada. Mentre cammino accarezzo Estel che cammina al mio fianco. Chissà cosa avrà di dirci la signora Hucrele. Ricordiamoci eventualmente di parlare anche alla milizia. Voglio capire se hanno effettuato delle ricerche oppure no, e se non l'hanno fatto voglio capire il perchè... Dico ai miei compagni.
Lollinus Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Vi avvicinate alla casa, e non appena giunti li Ghis bussa alla porta... Dopo qualche istante questa si apre, ed una donna sulla sessantina fa capolino da essa... nonostante i capelli siano in parte grigi e le rughe siano abbastanza marcate il suo sguardo è perfettamente lucido... questa vi osserva dicendo Chi sareste voi? Perchè avete bussato qui? Siete di qualche compagnia commerciale?
fabcai Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Siamo degli avventurieri,Garon il padrone dell'osteria ci ha raccontato della storia degli avventurieri che si sono diretti verso la landa cinerea un mese fa e non hanno più fatto ritorno,volevamo sapere qualcosina in più visto anche che la guardia cittadina è stata allertata,qualsiasi cosa potrebbe esserci utile visto che anche noi siamo intenzionati a recarci li" Mentre parlo osservo il volto dell'anziana signora cercando di comprenderne le emozioni...
Llewelyn Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Resto in ascolto, ma non dico una parola. Non sono bravo a consolare la gente, e qualcosa mi dice che il tasto che stiamo toccando in questo momento sia un tasto particolarmente delicato per Lady Hucrele. Sicuramente la gentilezza di Dorlas o la simpatia di Ellie saranno più efficienti della mia abilità nel colloquiare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.