Kururu Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Uhm...che strada, gente? Chiedo a mezza voce accennando col capo alla porta e al corridoio.
Llewelyn Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Verso i miei compagni, sussurrando. Non cercate di aprire il rubinetto. Potrebbe essere una trappola. Mi sposto dalla fontana verso la porta di pietra e do un'occhiata ai basso rilievi. Cosa c'è inciso? Un Drago Rosso... Calcryx è un Drago Bianco... l'unica cosa che accomuna questi due draconidi è la loro malvagità. Che la cittadella sia stata costruita tempo fa da una tribù di Draghi Malvagi?
Shagrat Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Va bene Arwell... Poi mi rivolgo a tutti. Io entrerei per questa porta, voi cosa dite?
Kururu Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Uhm.. Mi avvicino alla porta, osservandola attentamente @ DM Spoiler: Prova di cercare sulla porta, +5
Lollinus Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 @Ellie Spoiler: La porta non presenta trappole, ed è aperta... Sulla pietra noti dei bassorilievi che rappresentano degli scheletri di draghi che volano intrecciandosi...
Kururu Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Mmm...Arwell, vieni un po' qua? Gli mostro i bassorilievi sulla porta. Ti dicono nulla?
Llewelyn Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Controllo la porta. @DM Spoiler: Conoscenze Storia +6. Che draghi ci sono incisi? L'incisione può fare riferimento ad una leggenda? Ci sono scritte? La porta è aperta?
Lollinus Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 @Arwell Spoiler: La porta è aperta, e su di essa noti dei bassorilievi che rappresentano degli scheletri di draghi che volano intrecciandosi... Non sai che draghi potrebbero rappresentare, ne ricordi leggende inerenti a ciò...
fabcai Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Mi rivolgo ad Arwell dicendo:"Perchè dici che potrebbe trattarsi di una trappola elfo?"
Llewelyn Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Volgendomi verso Ghis. Perché il Drago raffigurato è un Rosso, la pura malvagità, e la scritta in Draconico cita una frase che non ripeterò, nel caso dovesse essere per davvero una trappola. Riguardando la porta di pietra. Questa, invece, rappresenta una schiera di DracoLich... ma non ho idea di cosa possa significare. Faccio spalluccie. Tuttavia, la porta è aperta. Quindi, quale direzione prendiamo? Senza dimenticarsi che ci sono almeno un altro paio di porte che non abbiamo controllato... mah...
fabcai Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Rispondo ad Arwell dicendo:"Tutto chiaro...per me è uguale...l'importante è che ci sbrighiamo...sono impaziente di avere a che fare con questi goblin..."
Kururu Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Oh, insomma... Bè, questa è aperta e se l'una vale l'altra io comincio da qui. Tendo l'arco e apro lentamente la porta.
Lollinus Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Ellie apre lentamente la porta di legno e fa appena in tempo a ritrarre la mano mentre una frossa falce cala da lato della porta... Una trappola infida che ne lei ne Arwell avevano notato... La stanza dietro la porta è piccola e contiene cinque sarcofagi di pietra decorati con strane rune e dei bassorilievi rappresentanti degli elfi in abiti sacerdotali... Al centro della parete opposta a voi notate un altare in ossidiana, su cui sono poggiati un piccolo scrigno e una candela che risplende di una strana luce verde... Non ci sono porte oltre a quella che avete appena aperto... Mappa Spoiler:
Kururu Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Mapporca schifa!!! Urlo ritirando la mano di colpo, guardo gli altri per un secondo, poi faccio un passo nella stanza e mi fermo aspettando che entrino Arwell e gli altri. @ Dm Spoiler: Osservo e, improbabilmente, ascolto, +6
fabcai Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Sorpreso esclamo:"Ma che diavolo!!!" Speriamo che con questo baccano non ci abbiano sentito...si sono attrezzati bene questi mostriciattoli...
Llewelyn Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 mmh... sembra essere proprio... @DM Spoiler: Prova di conoscenze Religioni +6 e Storia +6; è un'altare per un rituale? Conosco quale? I bassorilievi sui sarcofagi mi dicono qualcosa? Poi mi rivolgo ai miei compagni. Questa sala... a mio avviso è antichissima. Risale a prima ancora della venuta dei Goblin o dei Coboldi. Questa Cittadella è stata abitata da diverse razze nel corso della sua lunga vita. Restate dove siete. Mi concentro un attimo chiudendo gli occhi; li riapro e accompagnano la voce con un piccolo gesto delle mani dico Arcanis Ocuir! @DM Spoiler: Uso lo slot libero di 0 per castare Individuazione del Magico (l'unica magia che un mago conosce a memoria)
Lollinus Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Prima che possiate entrare ella stanza Arwell vi ferma, quindi lamcia un incantesimo ed i suoi occhi diventano di un blu molto intenso... @Arwell Spoiler: Percepisci tre auree nella stanza... La candela emana una lieve aura di invocazione, della sottoscuola della luce... Nello scrigno percepisci altre due auree, una lieve della scuola di necromanzia e una lieve di abiurazione
fabcai Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Ma che sta blaterando? Con il volto un pò dubbioso rivolgendomi ad Arwell dico:"Ehi elfo che hai fatto?"
Llewelyn Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Sulla candela è stato castato un incantesimo di luce perenne... invece all'interno dello scrigno percepisco due auree, di cui una di Necromanzia. Guardo Ellie. I sarcofagi non emanano nessuna aura magica, ma questo non vuol dire che non ci siano trappole. Vai tu avanti?
Kururu Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Sollevo un sopracciglio Cosa significa necromanzia?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.