Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Visibilmente adirato e preoccupato dico:"No!!!Dannazione questa non ci voleva...chiunque è l'artefice,che si cela dietro queste nefande creature me la pagherà cara...oh se me la pagherà..."

Poi rivolgendomi a Dorlas dico:"Dorlas come sta?Cosa sei riuscito a fare?E' grave?Dimmi di no..."

Quella dannata lucertola non ha alcuna pozione...dopo l'aiuto che forniamo a queste creature...è solo un peso...

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Arwell ti dispiace parlare in una lingua comprensibile a tutti? Non mi sembra il momento di escludere il gruppo dalle tue conversazioni...

Dico serio, poi mi rivolgo a Meepo.

Che vuol dire che chi è rianimato non sta bene dopo?

Inviato

Alle parole di Arwell il coboldo inizia a frugare nella sua sacca, ma all'intervento di Dorlsa si ferma e risponde al druido dicendo

Chi beve dopo che rianima gira testa... chi ha meno muscoli vomita... Meepo vomitato molte volte...

Inviato

Alla richiesta di Dorlas Meepo gli portge una specie di tolla di gerro chiusa con un tappo di sughero, che il druido rimuove ed analizza...

@Dorlas

Spoiler:  
Sembra essere uno strano composto alchemico... l'odore è pessimo, ma a giudicare da alcune radici al suo interno potrebbe funzionare...
Inviato

Assisto alla scena, ma lo sguardo cade sui sarcofagi. Mi avvicino e li guardo meglio...

@DM

Spoiler:  
Lo stile ricorda quello della fontana con il drago rosso? Ci sono dei rilievi? Cosa c'è inciso? Ricordo qualcosa al riguardo? Ci sono scritte?
Inviato

Dorlas fa bere a forza la pozione ad Ellie, che qualche istante dopo si riprende alzandosi di scatto! Dopo qualche istante però comincia a barcollare, e dopo essersi chinata in ginocchio inizia a vomitare... Meepo commenta dicendo

Io aveva detto che forse vomita... Però ora è sveglia! Questo bene!

@Arwell

Spoiler:  
I bassorilievi sono simili a quelli che ha i visto sulle porte e sulla fontana... Rappresentano degli elfi in abiti sacerdotali... Ci sono delle rune, ma non ne comprendi il significato...

@Tutti

Spoiler:  
Ellie è ad 1pf, ma è Nauseata ed Inferma (vedi su GdDM) e può tornare a postare...
Inviato

mmh... molto interessante... Mi rimetto in piedi e proseguo sino all'altare, senza toccare nulla e stando bene attento a dove metto i piedi.

@DM

Spoiler:  
Osservare +5; Cercare +7; Conoscenze Religioni +6; Cos'altro c'è sull'altare? Ci solo altri bassorilievi? Da cosa è protetto lo scrigno?
Inviato

Pongo una mano sulla spalla di Ellie, poi cerco di aiutarla e di sorreggerla.

Forza Ellie, sei viva. Le dico sorridendo.

Le porgo una stoffa per pulirsi il volto e dico

Ce la fai ad alzarti?

Inviato

Oddio...cough cough...

Mi pulisco la bocca, poi mi appoggio a Dorlas e mi alzo faticosamente.

Ouuh...mi gira la testa...BLEURGH!!!

Mi ripiego in due, cercando di evitare i miei stivali e quelli di Dorlas.

Inviato

Dorlas aiuta Ellie ad alzarsi fra un conato di vomito e l'altro, mentre Arwell analizza l'altare...

@Arwell

Spoiler:  
sull'altare ci sono solo la candela e il piccolo scrigno, che sembra non avere serratura... Non ci sono rune sull'altare...
Inviato

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Ma a che diavolo sta pensando Arwell?E' più interessato a cosa c'è in giro della salute dei suoi compagni?Mah...

Mi rivolgo ad Ellie dicendo:"Ellie come và?"

Inviato

Mi sollevo vagamente reggendomi a Dorlas, con la mano libera mi pulisco la bocca, di nuovo.

Oooh...per niente bene...uff...non..non credo di poter continuare in queste condizioni..

Guardo Dorlas e Ghis con aria afflitta

Inviato

Ellie scopia ancora in un conato di vomito, ma dopo essersi ripulita sembra stare meglio... Meepo si avvicina saltellando e dicendo

Oh! Tu forte signora! Tanti coboldi vomita per molto quando rianima, ma tu no! Forte signora!

@Tutti

Spoiler:  
Ora Ellie è solo Inferma

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...